Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    27/06/2016    3 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29: Primi Presagi

Konoha apparve all'orizzonte dopo un'altra settimana di viaggio. Non appena arrivarono Jamila corse incontro a Kiba che l'aspettava assieme a Kyuu all'ingresso del Villaggio. L'impatto fu talmente forte che entrambi caddero a terra.

"Mi sei mancato.", mormorò.

"Anche tu.", fece lui, stringendola.

Anche Kyuu le fece le feste.

"Si ... si, anche tu mi sei mancato cucciolotto"

Era felice di essere di nuovo a casa e lo stesso fu per i suoi amici. Ma fece appena in tempo a mettere giù lo zaino che venne subito convocata dall'Hokage nel suo ufficio. Evidentemente voleva sapere com'era andata con Killer Bee e in effetti fu proprio così.

"Si dai, è andata bene, sono riuscita nel mio obbiettivo"

"Visto che alla fine sei sopravvissuta?", replicò Tsunade con un sorriso furbetto.

A quella risposta Jamila si rabbuiò e la donna non potè non notarlo.

"Per caso è successo qualcosa?", chiese, seria.

La ragazza allora raccontò quello che era successo durante il viaggio di ritorno senza tralasciare nulla. A quella rivelazione Tsunade si allarmò.

"Quindi alla fine il nemico ha deciso di colpire.", disse infine.

"Si ... ma ancora non sappiamo le sue vere intenzioni. Al momento sappiamo solo che mi vuole morta e basta"

"C'è altro?"

Jamila annuì.

"Molto probabilmente è, o almeno credo, il fratello di ... Ideki ... era praticamente uguale, solo che non era lui"

Nel sentire quella notizia la donna sgranò gli occhi, scossa, ma poi si ricompose.

"A quanto pare il nostro nemico è il fratello di quella viscida serpe secondo la tua teoria.", constatò infine.

"A quanto pare si Quinto Hokage"

Tsunade si fece pensosa per qualche secondo e poi parlò.

"Quello che avete incontrato deve essere senza dubbio Ichiru, quello di cui hanno parlato i suoi seguaci che tempo addietro vi hanno attaccato dopo la vostra missione a Suna"

"Ora che mi ci fate pensare penso che abbiate ragione. Ma mi domando perchè fare una mossa del genere.", replicò Jamila, seria.

"Mmmmh, nemmeno io, ma molto probabilmente l'unica cosa certa per ora è che tu sei il suo obbiettivo e perciò dovrai fare molta attenzione"

Lei annuì decisa. Poi fu congedata e allora tornò a casa. Appena entrata trovò i suoi amici ad aspettarla, lo sguardo ansioso.

"Certo che le notizie volano in fretta.", borbottò, incrociando le braccia.

"Già, allora, che ti ha detto l'Hokage?", chiese Rayal, ansiosa.

Jamila allora si sedette su una sedia e raccontò quello che si erano dette senza tralasciare nulla.

"In conclusione ... sono di nuovo nel mirino di qualcuno che non so per quale motivo oltre alla vendetta mi vuole morta" disse infine, seccata.

Naruto la guardò, preoccupato.

Povera Jamila, potrà mai vivere in pace la sua vita? pensò tra se e se.

Ma nel suo cuore sentiva che avrebbe affrontato anche quella situazione. Nei giorni successivi nonostante fosse preoccupata cercò ugualmente di mostrarsi solare per non far preoccupare i suoi amici. Però dentro di lei provava un'enorme paura verso Ichiru e quello che avrebbe potuto fare. In un certo senso si sentiva responsabile di tutti i problemi che Konoha aveva avuto finora e l'ultima cosa che voleva era causare altri guai. Una sera allora per tirarsi su decise di passare la serata con Kiba, dato che era il loro anniversario. Erano in un posto tranquillo per fatti loro, stretti l'uno all'altra sotto un magnifico cielo stellato. Lei gli aveva appena raccontato tutta la situazione senza tralasciare nulla, nella speranza che lui le avrebbe tirato su il morale. In risposta quindi la strinse con più vigore, avvolgendole la schiena con il suo dolce tepore.

"Non temere, sono certo che riuscirai ad affrontare anche questa, io ho fiducia in te, dovresti saperlo ormai"

Lei si sforzò di sorridere, ma le riuscì solo un sorriso forzato. Lo guardò quindi con amore.

"Sai, oggi è il nostro anniversario.", disse poco dopo per cambiare discorso.

"Ah si? Ne sei proprio sicura?"

Quella risposta fu la goccia che fece traboccare il vaso. Di colpo tutta la fatica e la spossatezza di quegli ultimi giorni assieme a tutta la sua frustrazione la travolsero come un fiume in piena. Esplose quindi in un pianto disperato e senza dire niente corse via in groppa a Kyuu, le lacrime di rabbia che le rigavano le guance. Arrivata a casa sbattè la porta e crollò sfinita sul divano, immersa nei suoi pensieri. Poco più tardi sentì bussare la porta e andò ad aprire. Rimase sbalordita nel vederlo lì sulla soglia con un mazzo di rose rosse in mano e l'espressione preoccupata.

"Non so se basti per farmi perdonare ma ... buon anniversario.", mormorò, porgendogli il mazzo.

Jamila sospirò e lo fece entrare per poi mettere le rose in un vaso.

"Non era per quello che me ne sono andata.", mormorò.

"E per cos'era allora?", chiese l'Inuzuka, grattandosi la nuca.

A quella domanda la Chunin crollò in ginocchio, disperata.

"Il fatto è che sono sfinita ok?!? In questo ultimo periodo è successo praticamente di tutto e come se non bastasse vengo a sapere che sono nuovamente braccata come un cane! E tutto questo per il bastardo di turno in cerca di vendetta! Dopo la sconfitta di Ideki per un attimo ho sperato di poter vivere finalmente in pace ma a quanto pare mi sbagliavo! Io ... io non ce la faccio più! Tutto questo è davvero troppo per me ... mi sento come se fossi responsabile di tutti i vostri problemi! Speravo di non esserlo più dopo Ideki, ma invece lo sono ancora! Non potrei mai sopportare che Ichiru vi faccia del male per colpa mia! Io ... io non voglio ... non voglio tutto questo! È tanto chiedere un po' di pace?!? Perchè non ne posso proprio più!", gridò, esasperata.

Kiba allora a quelle parole rimase basito e la strinse nuovamente al suo petto con forza.

"Oh Jam, non dire così ... ti prego. Nessuno di noi ti considera responsabile di tutto ciò, nessuno. Capisco che tu ti senta a pezzi, ma non per questo devi mollare. Io so che ce la farai. Sei la ragazza più forte e incredibile che io abbia mai conosciuto ed è stato proprio il tuo spirito combattivo a farmi innamorare di te e sono sincero.", la rincuorò lui con voce calda e profonda.

A sentire quella frase lei lo guardò negli occhi con fare intenso.

"Davvero pensi tutto questo?", chiese con un filo di voce.

"Si, senza alcuna ombra di dubbio, e sono più che sincero" rispose lui con un caldo sorriso, prendendole il volto tra le mani.

Jamila allora sorrise tra le lacrime per poi gettargli le braccia al collo e stringerlo forte forte.

"Oh Kiba, riesci sempre a tirarmi su di morale anche nelle situazioni difficili, sei davvero meraviglioso!", esclamò.

"Beh, in fondo sono un'Inuzuka e far ridere la gente e la mia ragazza è la mia miglior qualità!", rispose lui, facendola sdraiare per poi farle il solletico.

La ragazza rise a più non posso fino a dimenticare tutti i suoi problemi. La serata divenne molto più allegra e spensierata ed entrambi si godettero il loro magnifico anniversario, ricordando come quel giorno di quattro anni fa i loro cuori si erano aperti, avvolgendoli in quel caldo e tenero sentimento chiamato amore.


 


Angolo dell'Autrice

Salve gente sono tornata! Come potrete ben leggere la situazione non è delle migliori per la nostra Jamila. È di nuovo nel mirino del nemico. Ma fortunatamente le cose si sono sistemate per il meglio grazie al suo Kiba che le sarà per sempre accanto.

Ringrazio KnightofFire, Eco, AkaneChan95, KakashinoSharingan e Teoth, che mi seguono con grande entusiasmo. Riuscirà la nostra Jamila ad affrontare anche questa difficile situazione? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. Detto questo ... alla prossima avventura!

Saluti EragonForever (capitolo modificato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever