Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: MysteriousSx    28/06/2016    0 recensioni
"Mi ricordo ancora quel giorno.
Era il 26 giugno ed erano appena le dieci. Faceva un caldo tremendo, che diventava peggiore sotto la tunica che indossavamo noi diplomati. D’altronde, quest’ultima era nera, e si sa, il nero attira il sole. Era il giorno che mi avrebbe cambiato la vita.
Ma non per il fatto che mi stavo appena diplomando e che quindi sarei andato al college e tutto il resto … no, quel giorno lo ricorderò per sempre per un altro motivo.
Era il 26 giugno ed erano appena le dieci, quando mi dissero che Thomas Edison era scomparso."
Un'indagine in corso. Un ragazzo scomparso. Numerosi sospettati. Ognuno ha qualcosa da nascondere. Ma chi sarà il colpevole?
Genere: Introspettivo, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Brenda, Minho, Newt, Teresa, Thomas
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti

E purtroppo si, siamo giunti alla fine.
Vorrei ringraziare, innanzitutto, due mie grandi amiche che mi hanno aiutato per la stesura di questa fan fiction, Gaia e Giulia. Loro mi hanno supportato (ed anche sopportato XD) quando raccontavo loro della storia. Mi hanno dato l’ispirazione per tante cose come il folle interrogatorio di Minho o l’idea del ‘Trova Iphone’ che ha permesso a Newt di ritrovare il suo amato Tommy.
E’ già passato quasi un anno. La prima volta che ho avuto l’ispirazione di scrivere questa fan fiction è stato un pomeriggio di agosto, mentre guardavo una puntata di ‘Senza Traccia’.
Da lì, il nome ‘On Thomas’tracks’.
E poi volevo ringraziare tutti voi che avete seguito questa fan fiction e che non mi avete ucciso durante i capitoli (so che volevate farlo XD).
Mi è dispiaciuto non rispondere a tutti i vostri commenti ma giuro li ho letti tutti dal primo all’ultimo, e sono stata contentissima nel vedere che vi è piaciuta.
Quindi grazie, grazie davvero a tutti!
 
Un ultima cosettina…
Sapete perché l’epilogo è intitolato “The End?” con il punto interrogativo?
O ci siete già arrivati?
Certo che ci siete arrivati …
Ma se proprio non lo siete, controllate qui …


https://www.youtube.com/watch?v=esrfzmgaeuw
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx