Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: clylar    01/07/2016    1 recensioni
L’idea per questa storia mi è venuta pensando a come grazie alla tecnologia ora le comunicazioni sono rapide e quasi immediate.
Io invece ho una certa età: vi ricordate quando alle elementari o anche alle medie ci facevano trovare degli “amici di penna”?.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto era al campo, aveva appena finito l’allenamento e stava sciogliendo i muscoli. Il braccio “nuovo” era quello che si contraeva troppo dopo gli esercizi e ci voleva un po’ prima di rilassarlo. Improvvisamente avvertì un battito d’ali sopra la sua testa, guardò in su: non c’era niente. Si guardò attorno, ma niente.

Continuò gli esercizi di rilassamento ma, dopo poco, di nuovo quel battito d’ali e stavolta un’ombra calò su di lui.

Si rimise in piedi con le mani sui fianchi: “Ma dov’è?”

Alzò la testa, guardò in su, battito d’ali stavolta vicino, uno spostamento d’aria e poi avvertì qualcosa scendere a lato del naso e verso la sua guancia, qualcosa di caldo, semiliquido e puzzolente!

 

“Mandami un segno, un codice, un simbolo”

 

“CACCA DI CORVO??? SASUKEEEEEE!!!”

 

 

 

 

NARUTO!!!

 

  1. BAKA!: scrivi informazioni su Konoha e i suoi abitanti a chi non capisci neanche chi sia? (Guarda gli occhi del corvo IDIOTA)
  2. BAKA!: ti ho mandato il corvo per avere notizie di te e tu cosa fai? Scrivi di tutti tranne che di te!!!
  3. BAKA BAKA BAKA, te lo meriti!

 

Uffa! Mi hai fatto perdere la calma e la concentrazione necessarie alla mia tecnica di ricerca.

Adesso ti faccio vedere io come si scrive una lettera ad un amico!

 

Ciao Naruto!

Io sto bene e sono molto felice di poterti scrivere due righe! (Sto esagerando di proposito)

Sono all’estremo ovest del paese e sto seguendo una pista che mi porterà sulle tracce di Kaguya. Il viaggio è insidioso, ci sono state tre tempeste di sabbia in pochi giorni, il cibo scarseggia, la notte è fredda, ma è la mia missione e sono fiero di portarla avanti.

Sono contento di sentire che il villaggio si sta riprendendo dalla guerra. Anche se sono per la maggior parte del tempo nel deserto, alcune volte mi trovo a dover entrare nei piccoli villaggi: non si fa che parlare della pace e della speranza che duri a lungo.

Non ti arrabbiare se la mia lettera non sarà lunga quanto la tua, ma ho poco tempo tra uno spostamento e l’altro, Kaguya e i suoi scagnozzi si muovono in fretta, lasciano poche tracce che scompaiono velocemente.

Da quando sono partito vi ho pensato, soprattutto Kiba e Akamaru che mi farebbero davvero comodo per le mie ricerche, ma al momento Konoha non mi manca. Neanche le persone che lì ci vivono mi mancano,  a parte due o tre al massimo.

Ho desiderato questa missione, l’ho voluta con tutto me stesso nella speranza che i sacrifici che mi porterà a fare siano il pagamento per tutto il male e l’odio che ho portato nella vita degli abitanti di Konoha.

Ma…

Ora non so …

Non so se questo basterà.

No so se sarà sufficiente.

 

 

 

Ma è un inizio!

E’ un inizio giusto e poi man mano cercherò di capire cosa altro fare.

Sta tranquillo Naruto, sto attento e tengo sempre gli occhi aperti: non sono tonto come te!

Ho una promessa da mantenere!

Grazie per esserle vicino.

E grazie per aver capito che ero io.

Fai un  buon lavoro, Shinobi!

 

 

Uchiha Sasuke

 

Ps: ma firmi davvero autografi alle fans?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: clylar