Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: BeaBunny    14/07/2016    1 recensioni
La vita quotidiana di Bunny con Marzio e le sue amiche. La vita di Sailor Moon con Milord e le altre Sailor. La vita di Serenity con Endymion e le sue guerriere. " La mia vita non é molto monotona. Posso sembrare una ragazza normale ma dentro di me, nascondo segreti che che pochi sanno. Gente che come me li nasconde..."
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Chibiusa/Helios, Endymion/Serenity, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi dispiace, davvero."
"Non ti credo."
"Fidatevi. Da quando vi ha visto ha perso la testa per voi, è diventato violento e arrogante. In più, mi tratta come un domestico del castello. Non vi preoccupate principessa, non racconterò nulla a lui."
"Non riesco a capire chi siete voi."
"Mi chiamo Perseo ma tutti mi chiamano Percy. Mio fratello mi tratta così perché ho poteri telepatici. Ogni tanto se volete, posso farvi mettere in contatto con le altre reali. Mio fratello ha tagliato tutti i contatti con la principessa Pluto e io non riesco a capire il perché." In quel momento mi accorta che lui prova qualcosa per la mia amica.

I giorni di prigioni passavano, ma non erano più tanto noiosi, eclscludento la colazione, il pranzo, la merenda e la cena. Durante i pasti, ero obbligata a frequentare il re Wiliams, a sottostare alle sue tirannie. Ma il resto del tempo lo passai con Percy. Gli chiesi se avevano un piccolo roseto e lui mi accompagnò. Quello divento il nostro posto per passare le giornate anche perché li il re non ci ascoltava. Diventammo buoni amici, iniziammo a raccontare la propria vita l'uno all'altro. Mi costruì persino una piccola altalena con incisa una mezzaluna è una rosa. Decisi di metterla nel " mio roseto". 

Un giorno però...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: BeaBunny