Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Simo_Dowaze    08/08/2016    5 recensioni
Salve a tutti!
Questa è la mia primissima storia che pubblico ed è incentrata sulle Olimpiadi!
L'idea, in realtà, non so perché mi sia venuta, ma, guardando le Olimpiadi, mi sono detta: "Perché no?" e adesso voglio proporvi questa storia delle Olimpiadi in stile Sonic.
Non sapendo, però, da quale sport cominciano, li metterò in ordine alfabetico per personaggio e, a ciascuno di essi, assegnerò uno sport. Se l'idea vi piace, lasciate una recensione, se non vi piace...niente. Sono accettate critiche, purché siano costruttive. ^.^
Non mi resta che dirvi ENJOY!!!
Ciao. Dio vi benedica ♥
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Nuoto

P.O.V Amy

Eccomi! Sono pronta! L'adrenalina è alle stelle, non so se riuscirò a trattenerla. Mi tremano un po' le gambe; scricchiolo le nocche. 
Sono nello spogliatoio assieme ad altre sette ragazze. Tra queste, per mia sfortuna, c'è quell'insopportabile di una Sally Acoorn! Lei è una tipa snob: si sente chissà ché, ma in realtà è solo una brutta smorfiosa!  Non ci siamo neanche salutate. Ci siamo lanciate solo degli sguardi, tutto qui.
Dopo pochi minuti sentiamo un suono come di clacson. Capiamo subito che è il momento di uscire allo scoperto e che la gara sta per iniziare. Usciamo tutte in fila a testa alta e postura eretta, con nessuna espressione in viso se non la tensione. Nel frattempo, la voce del cronista ci presenta. Prima di tuffarci nella grande piscina olimpionica di 400 m, facciamo un po' di riscaldamento. 
Mentre mi riscaldo, sento qualcuno avvicinarmisi. Con la coda dell'occhio vedo chi sta arrivando e capisco subito chi è. 

<< Rose! >> 

<< Sally! >> la saluto io, non curante.

<< Pronta per perdere? >> mi domanda lei con quell'aria da "ragazza alfa".

La guardo semplicemente, squadrandola per bene, mentre si sistema la cuffia.

<< Lo stesso vale per te! >> le sibilo.

<< Oh, certo. Peccato che sarai tu quella che perderà! >> mi risponde, superbamente.
 
<< Davvero? Non pensavo fossi diventata veggente, oltre che antipatica e smorfiosa! >> la provoco io.

<< Senti, carina! >> comincia lei << Quando io vincerò e tu perderai, sarò io a ridere. In fondo, arrivare secondi non è poi così male! >> e finisce con un risolino. 
Oh, ma ceerto! Come se lei fosse arrivata seconda tante volte.

<< E scusami, ma come fai a sapere come ci si sente se non sei mai arrivata al secondo posto? >> le chiedo, mentre sistemo gli occhialini.

<< Ooh, ma è molto semplice! >> Risponde lei, ironica.
<< Le mie amiche me lo dicono spesso. Dicono semplicemente che fa schifo! >> e sfoggia un sorrisino fastidioso, uno di quelli che io detesto. Mi arrabbio seriamente ma cerco di mantenere la calma per non darle troppa soddisfazione.

<< E queste tue amiche, sono le stesse amiche che tu corrompi ogni santo anno per vincere? >>
Domanda molto acuta, dato che la risposta è sempre ed esclusivamente sì! 
<< Ovvio! >> Risponde lei, soddisfatta.

Stiamo in silenzio.
Dopo pochi minuti, ricomincia a provocarmi.

<< E quando vincerò, Sonic sarà mio! >>

Mi rigiro verso di lei.

<< Perché tu lo sappia, Sonic è il mio ragazzo. Non lo ricordavi, forse? >>

Sally accenna un sorrisetto.

<< Oh, ma ne sei proprio sicura? >>

Come sarebbe a dire?! Cosa vuole dire questa smorfiosetta?!

<< Secondo me, quando vedrà che a vincere non sarai tu ma io, mi vorrà per fidanzata! Ahahah! >> e ride. 

Che ridi? Non accadrà mai. Te lo assicuro.

<< Se non sbaglio tu hai già un ragazzo! >> Le dico io.

<< È vero! Ma chi dice che non ne possa avere due che mi corteggiano? >>
Continua ad avere quel sorriso stampato in faccia. Lei sa benissimo quanto mi dia fastidio, infatti, me lo sta facendo apposta. Ma non l'avrà vinta! No di certo!

Dopo pochi secondi, ricomincia a parlarmi.

<< Bene, manca poco all'inizio della gara. Mettiamoci alle nostre posizioni. >> Mi porge la mano. Io gliela guardo senza, però, stringergliela.

<< Buona fortuna e... che vinca la migliore! >> Dice, sicura di sé. 

Ricambio la stretta di mano, pur se controvoglia. 

<< Grazie. >> Le rispondo, senza alcuna espressione in viso.

Ci mettiamo tutte alle nostre postazioni, pronte per tuffarci. Io sono la numero cinque, mentre Sally è la numero sei.

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIP *suono di trombetta*

In sincronia, ci tuffiamo in acqua. Cominciamo a nuotare. Momentaneamente sono quarta, ma cambierò posizione molto presto. Nuoto più velocemente ed arrivo seconda. Bene! Adesso è tempo di superare Sally. Va troppo veloce, idea svantaggiosa. Se adesso è così veloce, dopo non lo sarà più. 400 m stancano eccome. 
Arriva dall'altro lato della piscina: fa la capriola e si dà lo slancio con le gambe. Pochissimi secondi dopo, faccio lo stesso, ma mi dò uno slancio maggiore, rispetto al suo. È molto più avanti di me e sembra non volersi stancare. Ma non devo arrendermi! Tutti i miei amici sono qui che mi stanno guardando e stanno facendo il tifo per me. Non posso deluderli!
Devo farlo per i miei amici; devo farlo per Sonic; ma, soprattutto, ... devo farlo per me stessa!

P.O.V Cronista

<< E Sally Acoorn è in testa. Pare che nessuno riesca a superarla. Se vincerà anche questa volta, questa sarà la quinta medaglia d'oro che vince, mentre per Amy Rose sarà la quinta medaglia d'argento! >>

Sgrano gli occhi. 

<< Un momento! Che succede?! Sembra che Sally Acoorn si stia stancando e che a dare lo sprint adesso sia... Amy Rose! Ora è lei in testa! >>

P.O.V Sally
Cosa?! È impossible! Non può essere vero! Non sta accadendo seriamente! Amy mi ha superata! Non ci posso credere! Non posso perdere! Devo nuotare più velocemente! Ma sono troppo stanca! No! Devo resistere! Non devo mollare! No, invece! Basta, Sal! Dacci dentro, Amy!

P.O.V Amy

Sono in testa! Non mi resta che una sola cosa da fare: vincere! Nuoto come non ho mai nuotato prima in vita mia! Rimangono solo 10 m... 8... 5... 3... 1 m. Manca pochissimo. Sento la voce del cronista gridare.

<< Ed ecco che alla Rose mancano pochissimi metri! Ormai nessuno può batterla! Eccola che arriva alla fine! INCREDIBILE! AMY ROSE VINCE! QUEST'ANNO ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA! >>

Ho vinto! Ancora non riesco a crederci! Ho il fiatone, ma ne è valsa la pena. 
Usciamo tutte dall'acqua.
Sono al settimo cielo. 
Sento il pubblico esultare di gioia ed acclamare, mentre i miei amici sono appoggiati alla ringhiera che mi urlano << BRAVA AMY! >>

Vedo Sally avvicinarsi a me e, con mia grande sorpresa, mi sorride, porgendomi nuovamente la mano.

<< Complimenti, Amy! Era questo che volevo vedere  da te! >> Mi dice, sembra sincera.

<< Grazie, Sal! >> le rispondo, ricambiando la stretta. 
Ma mi sorge un dubbio.

<< Perché, allora, durante tutti questi anni, sei sempre stata così antipatica con me? >> le chiedo.

Sorride di nuovo.
<< Per spronarti a dare il meglio di te! >>

Ci abbracciamo, cosa che non abbiamo MAI fatto! 

<< Ma la prossima volta vincerò io! >> Afferma, slegandosi dall'abbraccio.

<< Staremo a vedere! >> rispondo. Ci mettiamo a ridere.

<< Dai, vai a salutare gli altri! >> 

Le faccio cenno di "sì" con il capo e corro a salutare il coach e le altre ragazze del team. Metto l'accappatoio e mi dirigo verso la balconata dove stanno in piedi il pubblico ed i miei amici.

Vedo Sonic scavalcare la ringhiera e venire verso di me. Siamo praticamente vicinissimi, l'uno di fronte all'altra.
Mi abbraccia.

<< Sei stata fantastica, Amy! >> mi sussurra all'orecchio.

<< Grazie! >> Gli rispondo, piano.

Lui mi mette la sua mano destra nella mia guancia sinistra e si avvicina a me, baciandomi sulle labbra. 
Due cose magnifiche in un giorno, FANTASTICO!
Ci stacchiamo da quel meraviglioso bacio. 
Mi chiamano per la premiazione.
Da sinistra verso destra siamo: Sally, io ed una topolina viola scuro; danno a quest'ultima la medaglia di bronzo, la medaglia d'argento a Sally, alla quale faccio l'occhiolino, e a me la medaglia d'oro.

Allargo un grande e dolce sorriso sul mio volto, salutando tutti.
Non dimenticherò mai questo giorno: il giorno più bello di sempre!







Angolo autrice
Si&Dow: Salve a tutti!
Io: Ecco a voi il primo capitolo revisionato! Finalmente ce l'ho fatta!
Dow: Speriamo tanto che il capitolo vi sia piaciuto e...
Io: ...Che sia stato di vostro gradimento!
Noi vi salutiamo e vi auguriamo un buon proseguimento di serata.
Dow: Ma ricordatevi di lasciare la recensioncina.
Io: Grazie di tutto a chi la sta seguendo e ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao. Dio vi benedica. ♥

Io: È bello quando non litighiamo, vero?
Dow: Sì...
Io: Ma quelle sono le mie scarpe nuove?! Perché sono così sporche?!
Dow: Simi, avrei dovuto dirtelo ma...
Io: Le mie scarpe nuoveeeee! VIENI QUI CHE TI AMMAZZO!!!
Dow: Alla prossima, gente! Se sopravvivo! AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Simo_Dowaze