Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Danette91    16/08/2016    0 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/George_Clooney]
[https://it.wikipedia.org/wiki/George_Clooney]Quale significato misterioso può celare un banale caffè preso insieme ad uno sconosciuto? Plascencia e Clooney in un incontro immaginario a una tavola calda inscenano un racconto allegorico sull'esistenza umana.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 Dania

Ciao popolo di EFP!!

Eccovi il secondo capitolo della mia prima fanfiction!

Spero tanto vi piaccia! Fatemelo sapere: accetto anche critiche, suggerimenti e richieste!!

Tengo a ringraziare colei che mi ha aggiunta fra le autrici preferite!! Grazie mille Giselle Claire!!

Buona lettura!!!

Francisco sobbalzò lievemente. In un solo attimo venne travolto da un torrente di stupore e di seguito da una valanga di timore reverenziale. Doveva darsi un contegno. Certe cose non accadono tutti i giorni, anzi. David Byrne cantava "Once in a Lifetime" e Francisco era quel tipo di fan che non dimentica mai la propria canzone preferita. 

Trasse un bel respiro, ma non riuscì a trattenere un risolino nervoso che gli sfuggì dalle labbra come uno sgraziato girino.

Frittata fatta.

Nella sua mente Francisco visualizzò mille e più scenari di conversazione che avrebbe potuto e dovuto intavolare di fronte a niente meno che George Clooney.

Insomma, quante possibilità c'erano? I due non erano della stessa città. Chi è che lo diceva sempre? Che il mondo è un posto piccolo piccolo... Francisco scavò per qualche brevissimo istante, forse era un compagno delle elementari ormai sepolto tra i ricordi ad averglielo detto. Ma non aveva più importanza. C'era un uomo davanti a lui, un uomo importante che Francisco aveva stimato fin dalla più tenera età.

È così che funziona dopotutto: uno passa la vita aspettando un certo avvenimento o una certa occasione e poi scopre all'improvviso di averne una diversa davanti agli occhi. A quel punto bisogna avere anche un pizzico di cinica freddezza per non farsela scappare.

Francisco si impose di sorridere. Lui era un semplice colorista, George invece una vera star. Doveva essere lui a prendere l'iniziativa e rendere memorabile quel pomeriggio.

Un bel respiro profondo e si va in scena.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Danette91