Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Shiro_Kuro Production    18/08/2016    1 recensioni
Due fratelli e una vallata da proteggere...occhi di ghiaccio e menti calcolatrici...parole dolci mai sussurrate e la preoccupazione sempre presente...azioni spaventose e paura...quella vera...
Una storia di Kuro
Genere: Horror, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Nulla li ferma, nemmeno la ragione; corrono e saltano sui tetti e per le strade, inesorabili come la morte.
   Qualcosa li attira, un gruppo di persone abbastanza sospette, allora la caccia comincia; corrono veloci e disperdono il gruppo, ma era tutta una trappola tesa per loro.
   Inganno…trappola…paura…
 
   Lui viene bloccato a terra da tre di loro mentre lei viene tenuta da due; si ribella lei e si dibatte, ma non serve a nulla. Viene toccata, picchiata e peggio e lui non può far altro che guardare e ruggire.
   Le fanno male, la violano con cattiveria mentre lui si dispera.
   Violenza…ruggiti…pianti…
 
  
 
   Tutte le storie prima o poi finiscono e anche per la loro ormai è giunto il momento.
 
 
 
   Dei coltelli vengono estratti da delle fondine e lì comincia: lei viene prima ferita in più punti e lui lo stesso, prima sul viso poi sulle zone più sensibili. I tagli si susseguono, sempre più profondi, sempre più letali; lui si dimena sempre di più, non gli importa di se, non gli importa di morire ma non vuole che a lei sia fatto del male. Si dimena allora, fino a liberarsi, purtroppo però….
   Un uggiolio strozzato…sangue…una fine lenta…


   Lui si avvicina veloce, la tiene tra le braccia, ruggisce alla luna disperato. E’ tutto vero, l’ha persa per sempre; ormai non ha più ragione di continuare a lottare, non la riavrà mai più.
   Li guarda allora, con occhi vuoti e terribili, ma non reagirà, non ne ha la forza; prende lentamente il coltello ancora nel ventre della sorella, ventre che nascondeva un prezioso segreto ancora a loro nascosto, si punta la lama alla gola, poi ci ripensa, non sarebbe abbastanza doloroso.
   Allora un sol colpo, proprio lì al cuore, dove tutto ha avuto inizio, tutti i sentimenti e tutti i rancori; il liquido cremisi sgorga, lento ed inesorabile, mentre la vita se ne va.
   Un coltello…un cuore spezzato…un ultimo abbraccio…




 
   Prima o poi tutto finisce, anche le storie più belle, o le più travagliate; e loro lo sapevano, ne erano consci.
   Ma come si dice: la fine è soltanto il principio; loro non moriranno mai, la loro leggenda non morirà, anzi…vivrà e sarà sempre ricordata…e anche loro non moriranno, insieme ancora una volta veglieranno…per sempre abbracciati…per sempre innamorati…anche solo se in una storia.
 
 
 
 
 
 
 
 
Fine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production