Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: bkfrsb    26/08/2016    0 recensioni
Aria crede di essere felice con il suo ex professore, finalmente possono stare insieme senza nascondersi. Ma quando si accorge di provare qualcosa anche per Jason, quel ragazzo tanto diverso dal suo fidanzato, dovrà vedersi costretta a scegliere tra quello che prova e quello di cui crede di aver bisogno.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz, Jason DiLaurentis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason aveva ripreso a bere.
E a fumare pesante.
Aria lo sapeva, ma preferiva non affrontare l’argomento. Né con lui, né con nessun altro.
Sapeva anche che era lei la causa di tutto questo. Si sentiva in colpa, non solo verso di lui, ma anche verso Ezra. Gli stava nascondendo qualcosa di più grande di lei. Aveva finalmente capito che era lui tutto ciò che voleva, ma non poteva andare avanti così, in un modo o nell’altro doveva dirglielo. Iniziò a immaginare cosa avrebbe pensato di lei, probabilmente l’avrebbe lasciata, sarebbe arrivato a odiarla per averlo tradito? Non importa, si disse. Per una volta nella vita sarebbe stata sincera e ne avrebbe accettato le conseguenze. 
Dopo una lunga doccia calda, Aria scelse i vestiti con cura e mise il suo profumo preferito – un regalo di Ezra.
Per quasi mezz’ora rimase distesa sul letto a pensare alle parole più delicate per dire ciò che doveva dire e, quando si rese conto che non c’era un modo giusto per dirlo, uscì di casa di corsa prima di cambiare idea.
Ezra la salutò con il solito bacio sulla guancia e un gran sorriso. Disse che era di buon umore perché aveva avuto un’idea per un nuovo romanzo che avrebbero dovuto scrivere insieme, e stava entrando nei particolari quando Aria lo interruppe.
«Ti devo parlare» disse senza guardarlo negli occhi.
«Possiamo sempre cambiare se non ti piace, era solo un’idea...»
«No, Ezra, non riguarda questo» disse con la gola improvvisamente secca.
Ezra la guardò senza capire, ma non disse nulla, Aria esitò, poi raccontò tutto con voce tremante.
Vide gli occhi di Ezra inumidirsi, ma lui non versò neanche una lacrima.
«Vattene» disse qualche istante dopo. La sua voce non era mai stata così fredda.
Lei non si mosse.
«Vattene Aria, adesso. Mi fai schifo.»
Una pugnalata al cuore. Ezra non avrebbe potuto dire niente che l’avrebbe fatta stare peggio.
Faticava a camminare, ma riuscì ad uscire dall’appartamento di Ezra. Dopo qualche passo incerto si sedette sul pavimento freddo del corridoio e scoppiò in un pianto represso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: bkfrsb