Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Alysia Moon    30/08/2016    0 recensioni
"Una leggera brezza mi mosse i capelli, mentre fissavo Ulquiorra che lentamente si voltava per guardarmi. Quando i suoi occhi incontrarono i miei, notai all'istante che trasmettevano una senzazione completamente diversa da quella che mi rivolgevano solitamente. Erano sempre freddi, glaciali, insensibili. Questa volta, invece, ci lessi solo dolore." [...]
Cosa sarebbe successo se il destino di Ulquiorra avesse deciso di intraprendere un'altra strada? Magari, grazie a Orihime?
[Orihime centric][UlquiHime][Ulquiorra, nonostante l'OOC ogni tanto, mantiene sempre il suo carattere originario]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! :)
Ed ecco che Alysia Moon rientra nel mondo di EFP dopo troppo, troppo tempo, e per questo non posso che scusarmi, ma avevo lasciato tutte le fanfiction da parte, causa assenza di tempo libero e ispirazione (si, soprattutto ispirazione).
Beh, che dire, ho deciso di continuare "Your destiny can change", non ci crede nemmeno la sottoscritta! *acclamazioni in sottofondo*
E' da tempo che non seguo Bleach in quanto purtroppo ho perso interesse nel leggerlo più o meno dalla saga dei Fullbring in poi, ma per pura curiosità mi sono vista velocemente il capitolo finale del manga e... si, diciamo che mi ha fatto venire voglia di continuare a scrivere di Ulquiorra e Orihime, che tutt'ora adoro, nonostante tutto. Perchè secondo me come coppia avrebbe funzionato e avrebbe avuto anche un senso. Comunque non mi dilungo sia per non spoilerare, sia per non annoiarvi.
Ultima cosa: ho riletto i primi cinque capitoli della ff e mi scuso per gli errori e per alcune frasi che a rileggerle ora mi viene da storcere il naso. Tra più o meno due settimane (o prima) dovrei avere del tempo da dedicare a tutti e cinque i capitoli per correggerli!
Ringrazio in anticipo chi ancora ha voglia di seguire gli aggiornamenti, ora dovrebbero essere più frequenti! Ah, e la fanfiction inizierà a prendere una piega un po' più romantica... stiamo parlando del cambiamento di Ulquiorra, dopotutto ;)
Ed ecco qui un piccolo (il capitolo è molto corto, è una specie di "inaugurazione", quindi non preoccupatevi, i prossimi non saranno così) contentino prima che io parta per le vacanze (giusto quattro giorni, poi avrò più tempo da dedicare alla scrittura). Ringrazio in anticipo per eventuali recensioni, mi farebbe molto piacere vedere che alcune persone seguono la ff nonostante gli ultimi aggiornamenti molto lenti, buona lettura!

Alysia Moon 

_______________________________________________________________________________________________








 
CAPITOLO  6








Ancora non potevo crederci. Non potevo credere a quanto era appena accaduto, no, nonostante la diretta interessata ero io. Avevo appena passato un momento stupendo con una persona con la quale non avrei mai pensato di poterlo passare. Ulquiorra mi aveva baciata, poi stretta a sé, nel tentativo di infondermi più calore possibile. Sono stati tutti gesti che ho apprezzato davvero tanto, e aspettato, soprattutto. Le sue dita gelide nei miei capelli, sul mio viso, sulle braccia. Nonostante quei tocchi, che mai mi avrebbe riservato qualche giorno prima, Ulquiorra custodiva ancora il suo lato apatico, cosa che sinceramente non mi infastidiva. Volevo aiutarlo, insegnargli cosa voleva dire vivere veramente, vivere per sè stessi; questo non significava però che stavo cercando di cambiarlo del tutto. Non era giusto.

Eravamo appena usciti dal Luna Park e ci stavamo dirigendo verso casa mia. Non appena scesi dalla giostra, fu come se quello che era appena successo non avesse cambiato nulla in lui. Al momento si, poi però tornò serio come al solito. Io, invece, camminavo mordendomi freneticamente il labbro inferiore, nel mentre pensavo alle sue ultime parole: -"Lo penso anch'io."-

"Lo pensi anche tu" cosa? di amarmi? o di pensare - e di sapere -  che io ti ami?

Quello che mi aveva detto pochi minuti prima lasciò un punto interrogativo enorme sulla mia testa. Gli avevo appena confessato di amarlo, e lui pensava di uscirsene con un -"Lo penso anch'io."?-

A quel punto scossi il capo e decisi di riporre più attenzione sulla strada, altrimenti avrei finito per inciampare come al mio solito. Sbuffai senza farmi sentire e guardai di sottecchi Ulquiorra che camminava a pochi centimetri da me. Il solo guardarlo mi provocava una così piacevole sensazione che, dopo aver udito la sua risposta non sapevo se pensare ancora fosse positiva o meno da provare nei suoi confronti. Non avrei voluto soffrire per amore, non di nuovo.

-"Perchè mi osservi in quel modo?"- chiese Ulquiorra d'un tratto, continuando a guardare davanti a sé.

Io sobbalzai, arrossendo come non mai e scattando la testa dalla parte opposta in quella dove si trovava lui. 

Aaaah, ovviamente se ne sarebbe reso conto prima o poi! Quanto sono stupida.

-"I-io... Beh, stavo guardando..."- incespicai nelle mie parole, non appena vidi oltre lui dei fuochi d'artificio lontani, molto lontani, che pensai mi avrebbero salvata. -"... q-quei fuochi d'artificio! Si, esattamente quelli! Non pensi siano molto belli e colorati?"- esclamai in fine indicando quest'ultimi e sorridendo come un'ebete. Ulquiorra non si girò nemmeno, si limitò ad inarcare un sopracciglio.

-"Davvero pensi che io sia così stupido?"-

Sospirai e guardai per terra. Certo che no, non lo penserei mai.

-"C-cosa?! N-no, non intendevo quello!"- dissi, forse anche troppo a voce alta. Mi vergognai di me stessa. Coraggio Orihime, sii sincera.

Presi una boccata d'aria e mi decisi a dire le cose come stavano. -"Scusami... Sono stata un po' brusca. Stavo solo pensando a... poco fa."- iniziai, continuando a guardare davanti a me e osservandolo di tanto in tanto con la coda dell'occhio. Lui a quel punto si girò a guardarmi. 

Forse l'avevo colto impreparato. Ciò mi fece sorridere un poco. 

Con mia sorpresa, mi resi conto che eravamo appena arrivati a casa, quindi continuai a parlare non appena varcammo la porta principale. Feci passare prima Ulquiorra, sorridendogli, poi chiusi il tutto a chiave. -"Beh, pensavo a-"- iniziai dire, ma mi bloccai  perchè non appena mi girai con l'intenzione di andarmene in cucina Ulquiorra passò un braccio intorno alla mia vita e mi attirò a sé, inchiodandomi poi contro la parete. Imbarazzatissima spalancai gli occhi e guardai altrove. In quel momento tutto quello che stavo pensando poco prima era stato rimpiazzato da un: Sentirà il mio cuore battere all'impazzata?

L'ex espada mi guardava negli occhi, e con mia grande sopresa mi resi conto che erano diventati notevolmente più espressivi.
-"Dicevi?"- chiese a pochi centimetri da me, con un tono di voce talmente seducente da farmi sciogliere sul posto. Il mio cervello non elaborava più, non sapevo che dire, allora lasciai che l'istinto prendesse il sopravvento su me stessa, quindi appoggiai entrambe le mani sul suo petto e cercai di scostarlo un poco.

-"E-ecco, anche questo, n-non lo devi fare!"- esclamai rossissima in viso. La mia frase non era del tutto veritiera.
Ulquiorra fece silenzio per qualche secondo, come a elaborare una qualche risposta. Non lo faceva mai a Las Noches, ha sempre risposto a tutto in modo molto diretto, senza preoccuparsi minimamente del soggetto che subiva tali parole. Quando lo portai qui, a Karakura, molte cose in lui cambiarono, anche se in pochi giorni. E' possibile che un suo vecchio lato umano stesse riemergendo? Che fossi proprio io la causa di quel cambiamento?

Sentii a quel punto delle dita sfiorarmi il viso, passarono su una gota per poi arrivare alle labbra. Ulquiorra sfiorò il mio labbro inferiore con il pollice, mentre io impietrita lo fissavo negli occhi. Le mie mani tremavano e le iniziavo a sentire umide, le strinsi a pugno. Lui se ne rese conto, quindi con la mano che non era intenta a perlustrarmi il viso prese una delle mie e la portò poco sopra il suo petto, dove solitamente aveva quel grosso buco scuro. 

Quasi mi dimenticai della sua esistenza. 

Non capii perchè lo fece fino a quando non mi resi conto che non c'era più nessuna cavità, sotto le mie dita, sotto l'indumento, non c'era più nulla. Strofinai quel punto per accettarmene, poi alzai lentamente il capo e i miei occhi cercarono subito quelli di Ulquiorra. La sua espressione faceva trasparire molto più di ciò che sicuramente voleva mostrare. Ciò era estremamente positivo, e raro.

Rimanemmo completamente in silenzio per una manciata di secondi buoni, io con la mano praticamente intrecciata alla sua appoggiata sul punto dove tempo prima si apriva un solco, lui con l'altra mano rimasta in esplorazione sul mio viso, con per l'appunto il pollice ancora fermo sul mio labbro inferiore. Nessuno dei due fece nulla finchè non vidi Ulquiorra avvicinarsi con il viso al mio, più velocemente del solito. Il mio cuore ebbe un tuffo che mi lasciò praticamente senza respiro. Rimasi immobile mentre aspettavo che le sue labbra si appoggiassero sulle mie. Lo vidi mano mano socchiudere gli occhi, poi spostò il pollice verso il basso, afferandomi in seguito il mento e lasciandomi libera la bocca. Rispetto alle altre volte, ricambiai il bacio fin dal momento che le sue labbra premettero sulle mie. Nel mio petto esplose come una sensazione di calore misto a felicità che si irradiò d'appertutto. Non riuscii a fermare l'irrefrenabile voglia di piangere e i miei occhi si inondarono subito di lacrime. Con la mano non intrecciata a quella dell'ormai ex espada, andai a toccare i suoi capelli corvini, poi gli strinsi forte le spalle. Lui mise nuovamente un braccio intorno alla mia vita, poi si allontanò da me, per far riprender fiato a entrambi. 
Lo studiai in viso, il mio sguardo passò su quelle labbra estremamente belle e particolari, sulle sottili righe verdi che partivano da appena sotto gli occhi fino a tracciare una linea dritta verso il basso, su quei lineamenti marcati. 

Su quei bellissimi occhi. 

Capii in quel momento di essermi innamorata nuovamente. 



Fu come un nuovo inizio per me.


                   

                               
                                                 
                                                                                                                           
                                                                                                                         Continua con il capitolo 7...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Alysia Moon