Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: VenerediRimmel    02/09/2016    6 recensioni
Presa dalla nostalgia di un mondo a me molto caro, torno con sei drabble/flash (per il momento, ma potrebbero aumentare) che descrivono i miei momenti drarry preferiti.
Spero vi possano piacere.
Draco gli aveva offerto una mano in segno di amicizia. Harry lo aveva scelto come nemico.
[Harry x Draco]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I. Scelte amiche e nemiche
 
Draco gli aveva offerto una mano in segno di amicizia. Harry lo aveva scelto come nemico.
Senza alcuna dimora assegnatagli da un cappello parlante, a 11 anni sia Harry sia Draco avevano trovato diversi volti amici, ma una sola, indiscutibile nemesi.
Che fossero stati assegnati l’uno a Serpeverde e l’altro a Grifondoro, poi, fu come voler mettere i puntini sulle i.
Di fatto, c’erano già le basi per una solida rivalità: il ghigno di Malfoy tanto detestato da Harry e la faccia da sfregiato di Potter che invece sembrava influenzare poeticamente gli insulti di Draco.
Draco Malfoy avrebbe tanto voluto il famoso bambino sopravvissuto come suo amico, tant’è che aveva sostenuto fosse destino averlo incontrato da Madama McClan, prima dell’inizio della scuola. Ma un rifiuto, per un Malfoy, era un affronto impossibile da perdonare.
Harry Potter gli aveva dichiarato guerra.
E tale sarebbe stata, fino alla fine.







Angolo VenerediRimmel

Presa dalla nostalgia, torno sempre a loro, ai miei adorati Harry e Draco. Questa volta voglio provare a tracciare i momenti che più ho amato scritti dalla Rowling, cercando un approfondimento su loro due in particolare.
Se vi piace l'idea, scrivetemi i vostri momenti preferiti tra Draco e Harry e potrei scriverci qualcosina! 

Vi abbraccio,

VenerediRimmel

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VenerediRimmel