Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    03/09/2016    1 recensioni
She saw my silver spurs and said let's pass some time
And I will give to you summer wine

Lana del Rey - Summer Wine.
{Avvertimenti e note all'interno | Raccolta disomogenea | LilixAsuka}
{Storie partecipanti alla "Le situazioni di lei&lei" indetta da starhunter Challenge indetta su EFP}
{Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23. Flashback: il loro primo incontro
Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: Qual è il colmo per una bionda?
Rating: Verde

Asuka Kazama davvero non aveva mai visto una ragazza più spocchiosa di quella lì.
Andiamo!
Se ne stava là a mandare baci a destra e a sinistra, vomitando parole in francese che, alle orecchie di Asuka, suonavano praticamente prive di senso.
Come diavolo aveva fatto a passare le selezioni, quella lì?
« Ehi, bionda, vogliamo risolvere questa faccenda, sì o no? » sbottò Asuka, annoiata.
Non aveva tempo da perdere con una ragazzina piena di smancerie.
« Sto solo rimandando il momento in cui ti ritroverai con il tuo adorabile didietro a terra, ma chérie. » rispose quella, fissando per un attimo Asuka con due favolosi occhi azzurri.
Erano truccati di rosa e blu.
Asuka roteò gli occhi. Ma chi si trucca per un torneo?
« Credo che sarà il tuo , di sedere, a finire a terra. » urlò, battendo i pugni l'uno contro l'altro.
La ragazza smise di volteggiare, salutò un'ultima volta i suoi fan e poi rivolse tutta la sua attenzione ad Asuka. La squadrò dalla testa ai piedi.
« Sarà un vero peccato farti male. Sei così jolie! » esclamò, scostandosi le lunghe ciocche con un colpo della mano.
Asuka scosse la testa.
« Sai come si annega una bionda? Incollando uno specchio in un lago. »
« L'ho già sentita. » rispose l'altra, scrollando le spalle.
E l'incontro ebbe inizio.

In seguito, se qualcuno avesse detto a Lili Rochefort che quella buzzurra sarebbe diventata la sua migliore amica, lei gli avrebbe riso in faccia.
Asuka Kazama era mascolina e spavalda.
Ma Lili era sola e aveva bisogno disperatamente di una figura nella sua vita che non fosse Sebastian o suo padre.

Con il sedere a terra, Lili sollevò lo sguardo verso Asuka. Gliel'avrebbe pagata cara.
« Sai qual è il colmo per una bionda? Avere una fissa dimora. Preparati, cafona! Ti ricorderai di me. » la minacciò.

E fece in modo di mantenere la promessa, come Asuka avrebbe ricordato tristemente negli anni a venire.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR