Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slytherin_sev    28/09/2016    1 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una Serpeverde e un Grifondoro si innamorassero? Si, l'idea disgusta anche a me ma è ciò che è realmente successo.
Nb: i nomi, che posso sembrare quelli terribili alla Hope e via dicendo, sono in realtà i nomi delle stelle di alcune costellazioni. Ci saranno alcuni personaggi dell'universo HP ovviamente
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- Odio le intro Hogwarts era un po' la mia seconda casa, infondo erano cinque anni che vivevo lì dentro eppure ogni tanto trovavo sempre qualche nuova porta da aprire e qualche stanza inesplorata.
Le cose però da un po' di tempo a questa parte erano cambiate, certo ero una ragazzina, ma per i ragazzini i sentimenti sono terribilmente importanti.
Quello che consideravo il mio rifugio non era più lo stesso da quando il mio cuore venne spezzato da quello che reputavo l'amore della mia vita oltre che il mio migliore amico.
Nessuno sapeva di noi due, fatta eccezione per altre quattro ragazze che erano le mie migliori amiche, noi si che erano un quintetto variegato.
Nel gruppo eravamo in due di Serpeverde, io -a proposito mi chiamo Alya, piacere- ero quella particolarmente caustica e con una battuta offensiva sempre pronta, mentre Mesarthim, l'altra Serpeverde aveva una sorta di raffinatezza intrinseca e riusciva a mantenerla anche quando ruttava l'alfabeto, spesso anche lei insultava gli altri ma la cosa divertente è che lo faceva senza accorgersene.
C'erano anche due corvonero, Asterope e Dubhe erano molto diverse fra loro, la prima era testarda e granitica ma lo stesso tempo riusciva ad ascoltarmi e dare buoni consigli, che io non seguivo ma questa è un altra storia, mentre l'altra era eccentrica ma garantito che riuscivi a divertirti in sua compagnia.
Una sola cosa le accomunava: la stranezza nel vestire, una era un turbinio di colori e forme mentre l'altra era più da 'sono in ritardo mettiamo cose a caso e andrà sicuramente bene'.
L'ultimo, ma non per importanza, membro del gruppo era Syrma, una tassorosso, lei era quella adorabile del gruppo, aveva sempre un dolce sorriso a banana e un serio problema di sordità una volta capì buddha invece che bulla, ma il caso più eclatante fu quando capì uova invece che portatile, era la nostra bambina speciale e tutti le volevamo bene.
Era un periodo difficile per me, era come se fossi entrata in una sorta di stand by emotivo, come se il cuore si fosse veramente spezzato, arrivai addirittura a pensare di aver pianto tutti i miei sentimenti, compreso l'affetto per le mie amiche.
Ma andiamo con ordine, so già che voi starete pensando 'e a me di tutto ciò?' ma questo è il preludio per la mia storia, o meglio la mia storia con un grifondiot... volevo dire grifondoro.
Già, avete capito bene, io una figlia di Salazar sono innamorata di un grifondoro, ma la cosa ben peggiore è un altra, anche lui è innamorato di me.
Sapreste dirmi una cosa più terribile di questa? No, perchè io proprio non la vedo, ma torniamo a noi, se avrete voglia e pazienza vi racconterò le mie vicende amorose e ciò che mi ha portato tra le braccia di Revan, quello stramaledetto e fin troppo affascinante grifondoro.
Era già da un anno o due che uscivo con un'altra persona prima di incontrarlo, lui era più grande di me e il nostro rapporto non sarebbe dovuto nascere ma purtroppo qualcosa andò storto.
L'uomo che mi aveva aperto una ferita che avrei impiegato anni a chiudere si chiamava Severus, ed era bellissimo, non saprei usare altri vocaboli per descriverlo.
Non era bello nel senso comune del termine, aveva il naso aquilino i capelli che non vedevano lo shampoo da un po' per di più aveva un caratteraccio eppure per me non c'era niente al mondo di più bello di lui, rinunciai a tutto pur di poterlo rendere felice e passare del tempo con lui.
Ovviamente lui non aveva colpa dei miei sentimenti e nemmeno era una sua colpa non ricambiarmi, ma ferirmi e trattarmi peggio di come si meritano di essere trattati i grifoni, oh quella si che lo è stata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin_sev