Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inveterate Dreamer    11/10/2016    0 recensioni
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce" - Silente
Anche e soprattutto gli eroi hanno bisogno di momenti come questi. Raccolta di attimi più o meno scollegati tra loro.
[Il rating è giallo solo per via di qualche parola non proprio fine qua e là. Leggete pure senza timore, sono solo paranoica]
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frammenti di luce

Personaggi: Lily, James e Harry (solo menzionato) 
Note: Headcanon non mio, ma era troppo adorabile per non scriverci su nulla
Avvertimenti: Uhm... Irresponsabilità parentale? (Mi raccomando non provateci a casa)
Disclaimer: Niente di tutto questo appartiene a me (neppure l'idea, pensa un po'); nessun Ragazzo-Che-È-Sopravvissuto è stato maltrattato durante la scrittura di questo testo (Ramoso sì, ma fuori campo, quindi siamo nella norma)

 

 
 Di tragici errori 


Lily lo sapeva. Sapeva che avrebbe dovuto mandare James a fare la spesa. Conosceva molto bene suo marito, quindi non avrebbe dovuto lasciarlo da solo col bambino. Si era detta che per una volta non sarebbe successo niente. Che James tutto sommato era adulto e in un certo qual modo responsabile.

Balle.

Tutte balle.

Era stata ingenua e ora l’ avrebbe pagata.

“COSA VUOL DIRE CHE NON TROVI PIÙ HARRY?”

“S-stavamo giocando col mio Mantello e l’ ho, ecco, perso di vista...”

Lily gli lanciò un’ occhiata che avrebbe fatto rabbrividire Voldemort stesso.

“… Comincia a correre, James. Ora!” 









 

Ed è con questo headcanon scovato da qualche parte nel vasto internet che inauguro ufficialmente questa raccolta e l'inizio della serie "Frammenti". L'altra raccolta che ne fa parte, Frammenti di oscurità, verrà molto presto ampliata, non temete. (Lo so, sono un mito coi titoli. JKR in persona ha chiesto a me personalmente consigli per quasi tutta la serie). 

Per un qualche miracolo mi sono uscite 100 parole giuste giuste, ma la lunghezza varierà di volta in volta. Temo di dover annunciare che gli aggiornamenti saranno radi e sporadici. Scusate. 


Comunque, che ve ne pare? Lasciatemi un commento, vi prego, anche solo per descrivermi nel dettaglio tutto ciò che avete vomitato leggendo, perché solo con le critiche si migliora.

A presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inveterate Dreamer