Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alma Karma    14/10/2016    0 recensioni
-non sei stanco?
-di cosa?
-di tutto, di tutto questo?
-no. Se non ci fosse stato tutto questo non ci saresti stata neanche tu.
Cos'è la solitudine? Cos'è quello stato di profonda malinconia che ti coglie in qualsiasi momento della giornata? Maya è bella, giovane, intelligente e sola. Le sue giornate trascorrono tra momenti di noia e di angoscia. Ma la sua routine è destinata a cambiare il giorno in cui Eros entrerà nella sua vita e la stravolgerà completamente.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono già stata a parecchie feste ma questo posto mi è totalmente nuovo. Ci facciamo strada tra la gente. Alcuni li conosco di vista, ma la maggioranza non li ho mai visti prima! Conosco il ragazzo all'ingresso. Ci fa entrare senza chiederci nulla. Dentro la musica è davvero molto alta e le luci fanno male agli occhi.

-sicura che il tuo tipo si trovi qui?

Le grido all'orecchio.

-si!

Che razza di ragazzo frequenta questo tipo di posti? Che razza di persone frequentano questo tipo di posti? Poi guardo la ragazza che tiene ben saldo il mio polso. Poi guardo il mio polso e le mie bellissime scarpe sporche di terriccio. Okay, in questo momento sono una di quelle ragazze che frequenta questo posto. Ma ci sono stata strascinata, non era mia vera intenzione venirci...

-Ania, Maya!

Vicino al bar c'è molta gente ma la musica è decisamente più bassa in questo punto ed è possibile parlare senza dover urlare. Luigi si dirige verso di noi con due bicchieri di wodka pesca lemon

-stasera c'è il free drink.

Dice porgendoci i bicchieri e chinandosi verso di noi per sentire meglio le nostre voci.

-grazie mille!

Dico prendendo il bicchiere e dando il primo sorso. Luigi lo conosco dall'epoca dell'asilo. Prima eravamo vicini di casa, poi lui si è trasferito dall'altra parte della città. All'inizio fu brutto non poterlo vedere ogni giorno. La sera, quando non riuscivamo a dormire, ci affacciavamo dalla finestra e parlavamo sotto voce. Poi lui se n'è andato e a quella finestra sono rimasta da sola. Abbiamo continuato a vederci comunque molto spesso tra università e uscite insieme, ma non era più la stessa cosa. C'è stato un periodo in cui ho perfino avuto una cotta per lui. Ma parliamo di tanto tempo fa.

-ragazze ci vediamo dopo in giro.

Dice  allontandosi per andare a salutare una ragazza riccia poco distante da noi. Noto che Ania la squadrò da capo a piedi, poi si rivolge a me.

-allora il nostro obiettivo è quello di trovarlo e di riuscire a presentarmi a lui.

Dice guardandosi intorno.

-okay non mi sembra molto complicato.

Le rispondo bevendo un altro sorso. Sento la vodka scorrermi lungo la gola. È una sensazione davvero piacevole.

-va bene, dividiamoci così sarà più facile cercarlo!

Dice voltandomi le spalle.

-cosa?! Stai scherzando? Io non so nemmeno come è fatto!

-è un figaccio, non puoi non riconoscerlo!

Dice rivoltandosi verso di me senza smettere di camminare. Poi scompare tra la folla di persone che si dimena a ritmo di house lasciandomi da sola in mezzo a un mucchio di sconosciuti, alcuni hanno facce veramente inquietanti. Non voglio scoprire di cosa si sono appena fatti.

-fantastico e ora che cavolo faccio?

Mi guardo intorno spaesata. Non riesco a vedere nessuno che conosco. Come una stupida mi sono lasciata strascinare da Ania in un locale poco raccomandabile e che poteva cadermi in testa da un momento all'altro. Dopo tre sorsi decido che la cosa più saggia sia andare a cercare Luigi e mi butto nella calca.

******************

Vorrei chiedervi se la lunghezza dei capitoli va bene (non so, ho paura che siano troppo corti!). Buona lettura e ricordatevi di commentare! ❤️

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alma Karma