Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Xenia_    22/10/2016    0 recensioni
"Non so dire cosa mi sia preso, ma mi sentivo strana, le farfalle nello stomaco non finivano di sbattere le ali. Avevo dietro di me altre ragazze che dovevano passare, così distolsi lo sguardo".
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Continuavo a ripensare a quei secondi interminabili, giorno dopo giorno.
Tutto era tornato alla normalità, fino a quando, qualche giorno dopo, mentre trascorrevo il mio monotono intervallo nelle stesse mura, mi son ritrovata quei due occhi verdi davanti ai miei, si dirigevano verso di me, verso la mia classe. Cercavo di essere indifferente ma una strana sensazione si faceva spazio nel mio stomaco, diversa da quella provata sui gradini delle scale. Nessuno veniva a farci visita, solo due ragazzi, Klaus e Riccardo, venivano per il semplice motivo che noi non eravamo oche, non ci davamo arie, e finalmente qualcuno l'aveva capito. Ed eccoli li ora, altri due ragazzi nella nostra classe; non ero stupita perchè eravamo circondate da maschi, ma perchè eravamo circodate da quei maschi. Erano venuti a chiamare Klaus e Riccardo, i loro compagni. La cosa mi aveva messo a disagio. Mi sentivo osservata pure in quel momento, ma non lo davo a vedere. Mentre i quattro occhi verdi aspettavano i due compagni parlavano sotto voce, io ero intenta ad ascoltare ma nulla da fare.

Erano sempre più frequenti le loro presenze nel nostro corridoio, ma non succedeva nulla.

Il giovedi della settimana successiva erano, come sempre, in corridoio a fare i "fancazzisti" fuori dalla classe. "Perchè non ve ne state in classe?", "Perchè osservate dalla testa ai piedi?" mi chiedevo senza darmi delle risposte. Come poteva lui, il ragazzo più conosciuto della scuola, osservare una ragazza come me? Non me lo sapevo spiegare. Dovevo passare per forza davanti a loro, mi ero messo l'anima in pace.Mi stavo avvicinando, a passo svelto per farla finita il prima possibile. Ero sempre più vicina, ed eccolo lì, di fianco a me che mi veniva addosso. Altri interminabili secondi. Ero riuscita a scansarlo."Perchè si era mosso cosi all'improvviso?", era appoggiato al muro qualche istante prima. Troppi perchè rieccheggiavano nella mia mente.
Riflettevo su quello che era appena accaduto. Cos'aveva detto? Aveva pronunciato delle parole che non ero riuscita a capire. Merda.

La risposta a tutte le mie domande era arrivata il pomeriggio. Sul mio telefono era apparso; nuovo messaggio da Robert;
Quel ragazzo con quegli occhi di un verde profondo mi aveva scritto, Robert mi aveva scritto.

 

Buongiorno a tutti,
rieccomi qui. Ho deciso di continuare a raccontare la mia piccola storia, le mie sensazioni.
Spero che continuate a leggere questi piccoli capitoli e che mi lasciate delle piccoli recensioni con un vostro pensiero.
Bacioni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Xenia_