Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    14/05/2009    5 recensioni
FF ambientata dopo la fine della seconda serie animata. Yuuki decide di seguire la sua strada, anche se questo significa separarsi da suo fratello. Zero continua a darle la caccia...ma è davvero quello che vuole? [YuukiXZero]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Rieccomi con il nuovo capitolo! Mi è venuta l'ispirazione proprio oggi...il giorno del mio compleanno XD 20 anni...non me ne danno neanche mezzi...ma tutti già hanno iniziato a chiamarmi vecchietta...XD vabbè lasciamo perdere ste cose. Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo la mia ff!! In particolar modo ringrazio:

serysaku: a dirti la verità anche io stavo cercando una ff simile...ma dato che non ne ho trovate...mi sono chiesta: perchè non scriverla?? XD

Gioia86:
io mi chiedo come faccia tanta gente a sorbirsi Kaname...certo con questo non voglio criticare il loro punto di vista, anzi lo rispetto, però non so...lui ha quella presunzione di dire che Yuuki è nata per diventare la sua compagna...quando invece Zero cos'ha? Niente...e inoltre non pretende niente. Zero è troppo carismatico *.*

aras1796:
Mi fa piacere che ti stia piacendo così tanto!! hihihihihi ecco qui il nuovo cappy! Spero ti piaccia anche questo!^^

Prima di andare...avviso che sono ancora indecisa sulla lunghezza di questa ff...per ora ho programmato un 5 o 6 capitoli...però così non mi convice...ero partita con l'indea di farla più lunga. Vedrò cosa fare. Per ora vi lascio al nuovo capitolo! Buonalettura!

kiss kiss by Lurei-chan! (è un'altro nick che uso XD)

Capitolo 3 –  Un avversario astuto.

 

Zero

 

Ero finalmente arrivato alla casa del nobile. Notai il giardino poco curato. Il cancello chiuso con un catenaccio. Sembrava che la villa fosse disabitata. Scavalcai con agilità l’alta recinzione. Era ormai sera, quindi potevo muovermi con il vantaggio dell’oscurità. L’odore non mi tradiva. Sentivo un forte odore di sangue in quel luogo. Mi portai la mano al naso e alla bocca. L’odore del sangue…era sempre una tentazione. Anche se mi dissetavo con le pillole, il sangue vero era sempre più invitante. Mi allontanai da quel luogo. Non potevo cacciare per la dannata natura vampiresca che mi tormentava sempre. Dovevo ucciderli quando non erano in quel luogo…dovevo aspettare una nuova vittima per farlo…li avrebbe fatti uscire allo scoperto. Ma questo sarebbe significato sacrificare un’ulteriore vita umana…

Tirai un pugno al muro di una casa nei dintorni della villa –maledizione!-.

 

Rimasi appostato davanti alla villa per tre giorni, ma non vidi nessuno uscire. Mi diressi alla casa dell’anziano per avere notizie sul nipote. Come previsto non lo trovai a casa. Forse era tornato alla chiesa. Stavo uscendo dall’abitazione, quando sentii la presenza di vampiri. Mi nascosi all’interno della casa. Vidi la porta d’ingresso aprirsi. Era appena entrato un ragazzo…o meglio un vampiro. Probabilmente un livello D. Era accompagnato da altri due vampiri. Anche loro come lui, dovevano essere stati umani un tempo.

-il tuo vecchio dove sta?- chiese uno.

-tornerà presto- rispose il nipote dell’anziano.

Il terzo vampiro però si acquattò e iniziò a fissare verso la mia direzione –non siamo soli-.

Gli altri due si misero all’erta. Io uscii calmo dal mio nascondiglio.

-sei uno dei nostri?- chiese il nipote dell’anziano.

-per mia fortuna no- dissi sogghignando.

I tre mi ringhiarono contro. Uno si lanciò contro di me, ma io impugnai la mia Bloody Rose e gliela puntai alla testa –non fare mosse avventate, mi basta un colpo per uccidere uno come te-.

-sei un cacciatore!- gridò il vampiro rimasto indietro.

-devo avvisare il signore!- con questo uscì dall’abitazione. Avrei dovuto seguirlo, ma c’erano gli altri due, tra cui il nipote dell’anziano a trattenermi…anche se fossi sfuggito ai due, cosa sarebbe successo all’anziano che sarebbe tornato da li a poco?

-mi serve solo uno di voi due- detto ciò sparai al vampiro che tenevo sotto mira.

Il nipote dell’anziano si era messo in posizione di attacco. Io mi avvicinai a lui lentamente senza alcun timore –portami dal purosangue-.

-mai!- detto ciò si scaraventò contro di me. Schivai il colpo con un movimento laterale e gli afferrai il polso, portandogli il braccio dietro la schiena per immobilizzarlo.

-allora? Mi porti da lui?- gli chiesi premendogli la pistola sulla tempia.

Lui continuava a stare zitto. Non temeva la morte, pur di servire il suo signore.

In quel momento nella casa rientrò l’anziano –Takao!-.

-nonno! Ma chi è questo pazzo!? Chiama subito le guardie!- gridò il vampiro che tenevo imprigionato. Dannazione mossa astuta.

-non lo ascolti!- gridai all’anziano, lo vedevo indeciso.

-nonno aiutami ti prego!-.

L’anziano iniziò a gridare –guardie! Aiuto! Vogliono uccidere mio nipote!-.

Takao rise malignamente e involontariamente gli ringhiai contro tutta la rabbia che avevo in corpo. Le guardie videro il mio aspetto mostruoso nel momento del ringhio.

-tu! Tu sei Zero Kiryuu!- era la guardia con la quale avevo parlato qualche giorno fa.

Lasciai la presa e puntai verso la finestra –bastardo, non abbiamo ancora finito noi due-. Detto ciò uscii dalla finestra. Le guardie non fecero neanche in tempo a seguirmi che mi ero già volatilizzato.

 

Questo purosangue era davvero astuto. Aveva manipolato tutto lui. Sarebbe stata una caccia al quanto difficile, ma ciò non significava che fosse impossibile. Ero appostato sul tetto di una casa vicino alla villa. Prima o poi avrebbero fatto una mossa falsa, e io ero pronto lì…ad aspettarli.

 

Yuuki

 

-Kuran-sama la ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi- mi disse la donna che avevo salvato donandole il mio sangue.

-le ho detto che non è necessario. Il mio compito è questo. Ora che conosce gli altri esponenti della nostra specie in questa città vedrà che andrà meglio. Se non altro ora ha anche un lavoro come loro domestica- le sorrisi dolcemente.

Nella stanza entrò il bambino della donna –onee-chan!- gridò allegro e mi si buttò tra le braccia.

La madre lo guardò un po’ severa e gli disse –sii più rispettoso figliolo-.

-non si preoccupi signora- la rassicurai e mi abbassai all’altezza del volto del bambino –hai giocato con i tuoi amici?-.

Lui annuì felicemente –gli ho parlato di te! Tutti non vedono l’ora di conoscerti!-.

Gli passai una mano sulla testa sorridendogli. Purtroppo non potevo trattenermi oltre. Dovevo cercare il purosangue che aveva trasformato la madre –purtroppo devo partire tra poco…- il bambino si rattristì. –Ren, io e la mamma dobbiamo parlare, devo sapere chi l’ha fatta ammalare-.

Il bambino annuì triste e uscì dalla stanza.

-il purosangue che mi ha morsa…- iniziò a dirmi la donna.

 

Appena mi fu tutto chiaro partii per la città indicatami dalla signora.

In quel preciso istante però avvertii la presenza di due vampiri nobili di livello B. le loro auree…senza dubbio erano Hanabusa e Akatsuki. Andavano piuttosto veloci. Volevano raggiungermi. Cosi li attesi e dopo pochi minuti arrivarono.

-perché non siete con Kaname?- chiesi seria ai due.

-beh ecco…eravamo tutti preoccupati…e anche Kaname- disse Hanabusa un po’ imbarazzato.

-non abbiamo intenzione di fermarti. Dobbiamo solo proteggerti- disse Akatsuki.

-non voglio essere protetta- dissi testardamente.

-se dovesse succederti qualcosa…la pace che Kaname sta cercando di ristabilire crollerà del tutto!- disse Hanabusa.

Effettivamente aveva ragione…ma la decisione di trovare la mia strada…DA SOLA…non era cambiata –d’accordo, potrete seguirmi…ma limitatevi ad osservare da lontano. Interverrete solo se sto per morire…per mano di qualcuno…che non sia Zero-.

-ma Yuu…Kuran-sama!- Hanabusa si corresse…

-non costringetemi ad usare i miei poteri per controllarvi…- dissi tristemente. Odiavo quei poteri. Erano subdoli.

Akatsuki mise una mano sulla spalla di Hanabusa…scosse la testa –d’accordo- disse –ti osserveremo da lontano-.

-vi ringrazio- dissi e ripresi a camminare. I due mi seguirono solo quando tra noi si era creato un ampio spazio.

 

Entrata nella cittadina, notai un’aria di agitazione. Diverse guardie giravano armate e facevano domande ai passanti. Una di queste mi fermò e mi fece delle domande –mi scusi ha per caso visto un ragazzo con capelli grigi con occhi viola, alto più o meno 1,80?- il mio cuore ebbe un sobbalzo. Zero!?

-veramente sono appena arrivata…- cercai di parlare con una voce calma, tralasciando lo stato d’agitazione che mi pervadeva. –potrebbe spiegarmi cosa succede?-

-quel ragazzo…ha tentato di uccidere un ragazzo e poi è scappato-.

Il dubbio mi attanagliava così chiesi un’ulteriore informazione –sa per caso…il nome del ricercato?-.

-Zero Kiryuu- rispose l’agente.

Le mie gambe sembravano voler cedere. Cosa succedeva in quella città!? Perché Zero avrebbe dovuto tentare di uccidere una persona? Che lo avesse attaccato…perché aveva bisogno di sangue? No impossibile! Non poteva essere sceso al livello E!

In quella città sentivo la presenza di un purosangue, e un sacco di livelli D e E…ma Zero? Si sentivo la presenza di Zero. Ma era ancora al livello D.

Tirai un sospiro di sollievo. Ma che succedeva ora? Perché Zero si trovava in mezzo a cosi tante auree di vampiri?

Senza pensarci iniziai a correre verso la sua direzione. Arrivai davanti ad una villa, c’era un forte odore di sangue. Mi bloccai. Probabilmente stava combattendo. E se ora fossi andata lì…lui dopo mi avrebbe uccisa…e la sua coscienza sarebbe sprofondata al livello E.

Abbassai lo sguardo. Era ancora presto…avevo così tanto da fare. E poi l’aura del purosangue era ben lontana da quel luogo.

-Hanabusa…Akatsuki- mormorai e loro si presentarono ai miei lati –vi prego aiutate Zero!-.

Hanabusa si grattò la testa e disse –tu che farai?-.

-devo occuparmi del purosangue che ha causato tutto questo- dissi seria.

-sai che non sarà facile…- disse Akatsuki.

-voi non potreste aiutarmi- risposi decisa –ora andate!-.

I due fecero come gli avevo ordinato. Mi voltai verso la direzione dalla quale sentivo provenire la presenza del livello A e di diversi livelli D.

Arrivai dinnanzi ad una chiesa, essendo notte non c’era nessun umano. Per fortuna…

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia