Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: maevesplace    17/11/2016    3 recensioni
Derek Hale era un ragazzo arrogante, misantropo e perennemente infuriato con il mondo. Ma allora cosa ci faceva fuori da un negozio di abiti da sposa?
[STEREK] [AU: tutti umani]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Stiles

Derek 

Scott

Kira

 

[ore 8.00] Stiles -> Scott

 

Scottieeeeeee svegliaaaaaaaaaa

 

Giuro che questa me la paghi!

Hai visto che ora è??

 

Dimenticati dell’orario, oggi è IL giorno! 

 

Senti, solo perché oggi torna Derek non hai il diritto di svegliarmi a quest’ora!

Ci sentiamo verso mezzogiorno

Forse

 

Dai, Scott, me l’avevi promesso! Devi andarlo a prendere all’aeroporto!!!

 

Uff...E va bene! A che ora?

 

Il suo volo dovrebbe atterrare tra un’ora.

 

Un’ora. Aeroporto. Ricevuto.

 

Passo e chiudo ;)

 

Umpf

 

[ore 9.00] Stiles -> Derek

 

Sourwolf, sei atterrato? <3

 

Sì, tu dove sei?

 

Ehm, c’è stato un cambio di programma, viene a prenderti Scott.

 

Stiles? È successo qualcosa?

 

No, non preoccuparti, solo che Heather ha avuto alcuni problemi con delle ricevute che non si trovano e Miranda è con una cliente, perciò mi ha chiesto di aiutarla.

 

Ho capito. Allora chiedo a Scott di accompagnarmi lì.

 

NO!

 

Perché?

Perché sarai stanco per il viaggio e io ne ho ancora per un po’...Non voglio farti aspettare. Ci vediamo più tardi, promesso!

 

Va bene, ma pranziamo insieme giusto?

 

Certo! A dopo :*

 

Ok <3

 

[ore 9.15] Stiles -> Scott

 

Hai preso le chiavi?

 

Per chi mi hai preso?

 

Ok, ok. Ora vieni subito qui, devi aiutarmi.

 

 

[ore 11.45] Derek -> Stiles

 

Stiles, hai usato la mia macchina mentre non c’ero?

 

Certo che no! Perché me lo chiedi?

 

Perché non le trovo, non sono nella mensola all’ingresso dove le tengo di solito...

 

Hai guardato se per caso le hai lasciate in cucina o in camera?

 

Sì, sono sparite...Ma la cosa assurda è che non ci sono neanche quelle di scorta.

 

Ma è assurdo!

 

Lo so!

 

Facciamo così: più tardi ti do una mano a cercarle, va bene?

 

Va bene, vorrà dire che verrò fin lì a piedi.

 

Derek, non puoi camminare per cinque chilometri solo per pranzare assieme, anche perché io devo ancora finire di sistemare le ricevute con Heather e mi ci vorrà come minimo tutto il pomeriggio.

 

Ma non ci vediamo da due mesi...

 

Derek, se potessi mi teletrasporterei lì immediatamente e passerei tutto il giorno con te, ma non posso... È una cosa davvero importante per Heather e mi ha promesso che domani avrò il giorno libero se la aiuto.

 

E va bene...A stasera...

 

Dai, Sourwolf, non essere triste, domani sono tutto tuo ;)

 

Ok 

 

[ore 13.00] Scott -> Stiles

 

Stiles, hai mangiato qualcosa vero?

 

Non ho tempo, Scott, devo passare dal fioraio prima che chiuda, ho dovuto lasciare Lydia a guardia della torta, e poi devo chiamare Miranda per controllare che abbia trovato la tonalità giusta per le candele.

 

Amico, non starai esagerando? 

 

NON provare a dirmi che sto esagerando, si tratta di una cosa importante!

 

Va bene, come non detto...Io e Kira stiamo prendendo il vino e poi passiamo a prendere i palloncini. Hai parlato con Cora?

 

Sì, ha detto che lei e Meredith se la cavano alla grande e spero davvero che sia così.

 

Andrà benissimo! Ora devo andare, ma tua mangia qualcosa, va bene? A dopo!

 

A dopo

 

 

[ore 15.00] Stiles -> Kira

 

Ma dove diavolo siete tu e Scott? Non mi risponde né ai messaggi né alle chiamate!

 

Ehm, abbiamo avuto un piccolo problema con i palloncini, ma stiamo arrivando.

 

Un piccolo problema? UN PICCOLO PROBLEMA???? Derek sarà qui fra tre, dico TRE ore e dobbiamo ancora decorare la sala!!!

 

Stiles, non ti preoccupare, sarà tutto perfetto, vedrai.

 

Come posso non preoccuparmi?? Ho già dovuto rifare la torta perché Lydia, invece di controllare che non si bruciasse, si stava mettendo lo smalto! Senza contare il fatto che ho dovuto mentire a Derek per tutto il giorno e lo so che ce l’ha a morte con me!

 

Quando vedrà cos’hai fatto per lui, capirà.

 

Lo spero. 

 

<3

 

[ore 15.50] Stiles -> Derek

 

Arrivo tra cinque minuti.

 

Ok

 

Lo so che sei arrabbiato, ma ti prometto che mi farò perdonare.

 

Ok

 

...

 

***

 

Derek tamburellava con le dita sul tavolo della cucina. Era davvero arrabbiato con Stiles e sapeva che il suo ragazzo non poteva farci niente, ma era da così tanto tempo che non si vedevano che sperava che almeno per quel giorno avrebbe mandato al diavolo tutto e tutti e avrebbe passato del tempo con lui. Dopotutto era il suo compleanno.

Emise uno sbuffo irritato mentre rispondeva a monosillabi ai messaggi di scusa di Stiles e decise di chiamare suo zio per ingannare l’attesa mentre lo aspettava.

 

“Pronto?” rispose suo zio dopo due squilli.

“Ehi, Peter” lo salutò Derek.

“Nipote! Come stai?” gli disse il suo interlocutore con un tono piuttosto vivace.

“Me la cavo. Ma cos’è questo rumore? Dove sei?” chiese Derek dopo aver sentito un forte tonfo.

“Ehm, scusa Derek, ma ora devo proprio scappare” disse sbrigativo Peter.

“Peter?” lo chiamò, ma suo zio aveva già chiuso la comunicazione.

 

Sospirando, si diresse verso il salotto, fortemente intenzionato a spalmarsi sul divano per non riemergerne mai più, ma venne brutalmente interrotto dal campanello, doveva essere Stiles.

Si preparò ad accoglierlo con la sua migliore espressione corrucciata, ma quando aprì la porta non si trovò davanti solo Stiles, ma anche Scott.

- Ehi, ma che succ- cominciò Derek, ma non ebbe il tempo di finire la frase che i due ragazzi gli presero le mani e gliele legarono con una sciarpa, per poi bendarlo con un foulard che, a giudicare dal colore, poteva essere solo di Lydia.
- Tesoro, mi dispiace, ma dobbiamo rapirti, quindi non ti agitare e non fare domande - Gli disse Stiles, mentre assieme a Scott lo trascinava verso l’ascensore.
- STILES!!! - urlò Derek in preda alla collera.
- Te l’avevo detto che non sarebbe stato molto collaborativo - disse Scott, rivolto a Stiles, mentre lottava strenuamente contro il gomito destro di Derek, che chissà come, era riuscito a centrarlo proprio in mezzo alle costole.
- Derek, ti prego, cerca di non ucciderci prima di aver visto la sorpresa! - gli intimò Stiles, a metà tra il divertito e il preoccupato.
- Mi hai rapito e bendato! - rispose Derek cercando inutilmente di divincolarsi mentre uno dei due (probabilmente Scott) lo spingeva in una macchina.
- È solo per non rovinarti la sorpresa! -
- E non potevi chiedermi di chiudere gli occhi come avrebbe fatto una qualsiasi persona normale? -
- Ehi, amico, non ci abbiamo pensato! - disse Scott, mentre Stiles partiva a tutta velocità.

 

Dopo circa dieci minuti e numerosi insulti rivolti ai due rapitori da parte di Derek, giunsero al parco di Beacon Hills, dove, finalmente, Stiles gli tolse la benda e la sciarpa con cui l’aveva legato. 

Dopo qualche secondo di confusione, Derek si rese conto di dove si trovava e guardò il suo ragazzo con uno sguardo incredulo.

- Buon compleanno - gli disse Stiles mentre lo faceva voltare. 

Alle sue spalle, Derek vide un grande patio bianco rialzato, circondato da centinaia di candele e al centro un enorme tavolo ricoperto delle pietanze più disparate. Numerose composizioni floreali troneggiavano ai lati del patio e un pianoforte a coda era posizionato a destra. In alto era appeso un grande striscione che recitava “Buon compleanno Derek!”.

Derek era completamente sbalordito, non avrebbe mai immaginato che Stiles avrebbe potuto organizzare una cosa del genere per lui e non riusciva a smettere di sorridere. Si girò, cercando di trovare le parole per ringraziarlo, ma rimase ancora più sorpreso di vedere che Stiles e Scott non erano le sole persone dietro di lui ora. C’erano anche Lydia, Kira, Meredith, suo zio Peter, Cora e persino Heather e Miranda, i quali urlarono a gran voce “Sorpresa!”.

A quel punto Derek non sapeva cosa dire, ma fortunatamente per lui fu Stiles a toglierlo dall’imbarazzo, avvicinandosi e dandogli un dolce bacio a fior di labbra.

Derek ricambiò il bacio pieno di gratitudine e quando si separarono Stiles gli chiese: - Ti piace? -

- Stai scherzando? È straordinario! - rispose Derek con entusiasmo, abbracciandolo.

Quando si separarono Derek ringraziò tutti i presenti, i quali, a turno gli augurarono buon compleanno e gli chiesero come fosse andato il famoso Tour che lo aveva reso famoso in tutta l’America.

Trascorsero una meravigliosa serata in compagnia, tra aneddoti, risate e racconti di quello che Derek si era perso in quei due mesi di assenza.

Verso le undici gli ospiti iniziarono a tornare a casa e Stiles e Derek, in poco tempo, rimasero soli sul patio, le dita intrecciate e gli occhi dell’uno che non trovavano pace se non in quelli dell’altro. Trascorsero quasi un’ora tra racconti, baci e dolci parole sussurrate, finché Stiles non infilò una mano in tasca e ne trasse una piccola scatola.

- Buon compleanno - gli disse aprendola delicatamente.

Derek rimase senza fiato: nella piccola scatola c’era una chiave.

- Derek Hale, vuoi venire a vivere con me? - chiese Stiles, mordicchiandosi il labbro, senza riuscire a celare il nervosismo.
- Stiles! Hai comprato un appartamento? -
- Sì, ho pensato che non volessi stare in quello enorme che avevi preso assieme a Kate e questo è a soli cinque minuti da casa di mio padre -
- Oh, capisco -
- ...Derek? Non mi hai risposto e la cosa inizia a farmi impazzire.Vuoi venire a vivere con me? -
- Sì...- disse Derek e si interruppe.

Stiles trattenne il fiato, dopotutto avrebbe potuto dirgli “Sì, non lo voglio”, come quando erano in ospedale.

- ...lo voglio - concluse Derek prendendogli il viso tra le mani e coinvolgendolo in un bacio appassionato.

 

 

 

Fine



_______________________________________________________________________________________________
Angolo dell'autrice:
No, non sono morta e lo so che mi odiate per aver aspettato un sacco di tempo prima di aggiornare, quindi mi scuso.
Beh, che dire, siamo alla fine, tutto si è risolto per il meglio e mi si stringe il cuore, perchè mi sono davvero affezionata a questi due scemi e mi mancheranno. Sembrerà stupido, ma per alcuni scrittori i personaggi sono difficili da abbandonare...
Vi ringrazio infinitamente per la vostra pazienza e per il vostro supporto. Spero che anche voi abbiate apprezzato questi personaggi quanto me e che mi lascerete una piccola recensione.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno recensito e grazie anche a coloro che hanno seguito, preferito o ricordato questa storia.
Alla prossima!
Un bacione

Enchanted_darkness

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: maevesplace