Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/12/2016    1 recensioni
Steve è stato morso da un lupo mannaro e si è trasformato. E' stato perciò confinato a Latveria: terra di ordine, pace e stranezze. Tony, però, è ben deciso a recuperare il suo Capitano.
[Stony].
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.6 Steve torna normale

Thor osservò il cielo e strinse spasmodicamente il manico del proprio martello.
"Non avremmo mai dovuto permettere al nostro compagno d'armi di rifugiarsi in una terra straniera per questo mondo" disse con voce roca. Avvertì qualcosa di gelido sul braccio muscoloso e si voltò, abbassando la testa. Natasha glielo stava accarezzando con le dita sottili.
Sollevò il capo arricciando le labbra rosse in un mezzo sorriso.
"Steve ci è letteralmente sfuggito. Non potevamo farci niente" lo consolò.
Thor le sorrise e si voltò, guardando la porta del laboratorio.
"L'Uomo di Metallo può lì dove la mia arte si ferma. Le nostre speranze si rivolgono a lui" disse.
Natasha ridacchiò, incrociò le braccia al seno e sollevò il capo per guardarlo.
"Tony non ha mai fallito. E se si tratta di Steve, non c'è nessuno che lo conosca meglio".
Un ruggito risuonò dal laboratorio fino a loro.
Steve dimenò la coda e si massaggiò il braccio, da dove Tony stava estraendo l'ago.
Natasha corse alla porta del laboratorio affacciandosi, Tony si voltò e sogghignò dimenando la siringa.
"Tranquilla, non mi ha mangiato".
Steve ringhiava piano, si acciambellò e i suoi occhi brillarono di giallo.
Natasha inarcò un sopracciglio guardandolo, aggrottò la fronte.
"Pensavo l'avessi riportato normale".
Tony posò la siringa, si strofinò le mani su uno stracciò e roteò gli occhi.
"E rovinare la struttura bio-genetica incredibilmente equilibrata e perfetta creata dal siero per una serie di concomitanze mai più ripetute nella storia? Per favore".
"Che tradotto, significa che devi dare al medicinale il tempo di fare effetto" disse Steve. Si mise accucciato ai piedi del lettino e si grattò rumorosamente.
Natasha si passò la mano tra i capelli rossi con un mezzo sorriso.
"Per un secondo ho seriamente pensato ti tenesse lupo mannaro" ammise.
Tony si sedette, gettò la pezza dietro di sé e allargò le braccia.
"Per quanto Captain Wolfman suonasse bene, non mi pareva il caso di stroncare la carriera di disegnatore di Steve così".
Steve gattonò fino a Tony e si rimise in piedi, si piegò con la schiena arcuata e gli leccò la guancia.
"E' un pensiero carino, per i tuoi canoni".
Tony gli diede qualche pacca sul capo, sogghignò e gli baciò la guancia.
"Vedrò di fare qualcosa di meno carino per compensare l'equilibrio cosmico" sussurrò.
Natasha scosse il capo, si voltò e alzò la mano.
"Divertitevi. Quando non sarà più denunciabile per zoofilia".
"Su Asgard la zoofilia è anche accettata!" gridò Thor.
Steve si nascose il muso tra le zampe.
"Abbiamo amici imbarazzanti" brontolò.
Tony roteò gli occhi, sogghignò e allargò le braccia.
"Il prezzo della fama" scherzò.
Il pelo di Steve cominciò a ritirarsi, le orecchie iniziarono a tornare umane. La coda scomparve e la stazza del Capitano iniziò a ritirarsi.
"Almeno non avrò più quello della 'fame mannara'" rispose ironico.
Tony sporse le braccia, gli sfiorò la guancia e sogghignò. Si alzò in piedi, gli fece cenno di seguirlo e voltò il capo.
"Scopriamo se ti è rimasto il calore da lupo, invece" provocò.
"Stark, sei un idiota!" sbraitò Rogers.
Tony rise con forza, si fermò sullo stipite della porta e gli lanciò un'occhiata.
"Forza Captain Wolfman, o finirà il periodo del calore!".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy