Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BLU REI_Celestellina    21/05/2009    8 recensioni
Dice un'antica leggenda che il sole ama la luna, la luna il sole ama, ma mai insieme possono stare. Quando il sole arriva, la luna se ne va, e quando arriva la luna, se ne va il sole. Solo uno sguardo, uno sguardo e basta... Chiara e Andrea, il giorno e la notte, il sole e la luna, due mondi che non si incontrano mai, ma come dice la leggenda... il sole ama la luna, la luna il sole ama." Ciao a tutte, come avete potuto leggere, questa è una storia a più mani. Due per la precisione: Celestellina e BluRei, ma c'è di più...Questo racconto nasce con l'idea di far seguire a due persone diverse l'evoluzione interiore dei due personaggi principali. Fateci sapere se l'esperimento è riuscito! Baci, BLU REI e Celestellina NOVITA': IN TUTTI I CAPITOLI I VIDEO CON LA COLONNA SONORA DI CHIARA E ANDREA
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole ama la luna,
la luna il sole ama


Capitolo 5: Un attimo di pace




Oggi è proprio una bella giornata, una di quelle giornate meravigliose nelle quali si può ammirare l’arcobaleno caldo di colori che crea l’autunno sugli alberi mentre il sole regala ancora un tepore più che piacevole, quasi estivo. La prof di educazione fisica ci ha permesso di fare lezione fuori, e ovviamente in questi casi la lezione consiste in una partita di pallavolo. Quindi mi sono goduta al massimo quest’ora di divertimento sotto l’azzurro ancora intenso del cielo.

Questa strana giornata deve concludersi come voglio io! Questa frase mi ossessiona da ore. Ho la testa confusa, piena di un solo pensiero: Viola! Sembro fatto di acido. Hmf! "Calmati Andrea, sei a scuola, cosa vuoi fare, trascinarla in bagno? Puoi pensare qualcosa di meglio!"

Se mi impegno riesco a passare un po’ di tempo con lei in palestra dopo l’ora di educazione fisica?! "E se ti rifiuta?", non lo farà mai! Non hai visto che ieri si è lasciata leccare l’orecchio senza battere ciglio. Gli piaccio!

- Ragazzi, la prof di educazione fisica femminile ci vuole in palestra.
Ecco! Tutto gira per il verso giusto!

La partita è finita e ci sono ancora circa 10 minuti prima che inizi la ricreazione. Mentre io, Viola, Vittoria, Vivi, Lucia e qualche altra ragazza dell’altra classe ci godiamo questi ultimi raggi di sole comodamente sdraiate sui gradini della scalinata, ecco l’ombra imponente di Giovanni e Francesco che arrivano all’improvviso seguiti dagli altri ragazzi.

- Ehi! Spostatevi! Non ci coprite il sole! –
- Ma che ci fate voi qua? Non dovreste essere nella vostra palestra?
- Vittoria, io non posso stare un’ora senza di te! –
Vittoria alla dichiarazione d’amore di Giovanni sbuffa, come al solito, e si copre la faccia con la felpa di Lucia. Intanto la prof ci chiama e ci fa raccogliere di nuovo in palestra.
-Ragazzi, oggi pomeriggio iniziamo le attività pomeridiane. Ho fatto venire anche i ragazzi per informarli. Chi è interessato a far parte della squadra di pallavolo della scuola può venire qua in palestra alle 5, faremo le iscrizioni e un po’ di allenamento per vedere a che livello siete. Ci conto di vedere qualcuno dalla vostra classe, mi raccomando! –

La campanella suona prima che la prof strappi a tutta la classe, il cui unico interesse per le attività pomeridiane della scuola è acceso dall’attribuzione di crediti formativi, il consenso forzato all’iscrizione alla squadra di pallavolo. Nessuno si cura della prof che ci grida dietro di portare il certificato medico se possiamo. I ragazzi guardano divertiti Francesco che simula i tuffi sul materasso del salto in alto, noi ragazze, dopo averlo degnato di uno sguardo quasi schifato, andiamo nel bagno della palestra a riprenderci le cose prima di uscire fuori anche noi. L’unico che sembra fregarsene delle buffonate di Francesco è Andrea, chissà che ha da ridere sotto i baffi.

È proprio come dicevo io, mi sta fissando da quando sono arrivato. Come potrebbe fare altrimenti! Non può certo interessarsi a questi stupidi che continuano a giocare come se fossero alle medie! Adesso mi avvicino e ci provo. Speriamo che l’amica non rompa.

- Ragazzi, non potete stare qui! Io devo chiudere la palestra, e sistemate quel materasso prima di uscire.

Ecco! Questo è il momento giusto! Le altre ragazze sono rimaste indietro. O adesso o mai più!

- Viola.
- Si Andrea.


Fai finta di niente ma lo sai bene cosa voglio! Lo vuoi anche tu!

- Che ne dici se tu ed io restiamo un po’ qui durante la ricreazione?
- E come facciamo? Se la prof ci vede!
- Possiamo andare nello sgabuzzino degli attrezzi!
- Ma lo chiudono a chiave dopo le lezioni.
- Si, ma io so come aprirlo. Non ti preoccupare, lei è la prima che non si vuole perdere la ricreazione. Tornerà in palestra solo per la quinta ora. Ho già controllato!
- Allora andiamo subito!

Io non mi sbaglio mai! Ci ho messo davvero poco a convincerla. Ma l’avevo capito l’altra sera al pub che conquistarla sarebbe stato facile.

Mentre ci sistemiamo parliamo del pomeriggio. Ovviamente nessuna tranne me ha intenzione di entrare a far parte della squadra di pallavolo, soprattutto adesso che siamo all’ultimo anno. Io ne faccio parte già da due anni, e già so che cercare di convincere qualcuna delle mie compagne è solo fiato sprecato! Nonostante ciò faccio comunque un tentativo

-Ragazze! Chi vuole venire con me oggi pomeriggio?-
- Dove vai, Chiarè? –
- Come dove vado? La prof ha detto di oggi pomeriggio, per la squadra di pallavolo! –
- Ah! No, lo sai che a me già bastano e avanzano le ore che facciamo a scuola. Chiedi a Viola –
- Viola! Dai vieni con me, per favore! –

-Ma dov’è? Ragazze avete visto Viola?-
- Non era con noi? –
- Si, forse è già uscita –
- Si, forse –
- Insomma, come al solito mi abbandonate! –
- No che non ti abbandoniamo! Noi lo facciamo perché vogliamo che tu sia l’unico personaggio famoso della nostra classe! –
- Vittoria, vallo a raccontare a un’altra!!! –
- Dai, tanto se venissimo anche noi non resterebbe nessuno a fare il tifo! –
- Ahahah! Vero! –
- Allora zitta e non ti lamentare! –
- Va bene! Messaggio recepito! Dai usciamo che se no ci perdiamo la ricreazione –

E’ davvero carina e sensuale.

- Come facevi a sapere che sarei venuta qua dentro con te?
- Sei qui no?
- Si ma...
- Shhh...adesso non è il momento di parlare.

******

Le sue labbra sono morbidissime ... il collo è un po’ sudato ma profuma di pesca. Sotto la mia mano sento il suo cuore che batte forte. Mi guarda con quello sguardo da ragazzina che si sente donna e mi sorride. Si avvicina e sento che anche lei mi desidera. Sembra che non abbia più paura che la prof ci scopra; le sue mani non si sono fermate un solo istante e continua a baciarmi senza sosta. La situazione e la sua intraprendenza mi fanno quasi perdere la testa. La prof ha chiuso la palestra senza accorgersi di noi, abbiamo altri 10 minuti prima che finisca la ricreazione, e voglio godermeli tutti, come se li sta godendo lei. Ho voglia di non fermarmi più, sto correndo a tutta velocità verso il vuoto, tirandomi dietro Viola, o forse è lei con quelle labbra rosse sempre più esigenti che si trascina dietro me.

Non credevo che dietro la facciata da brava ragazza si nascondesse un tale fuoco di passione. Chissà se anche Chiara ... Andrea, ma che vai a pensare!Se solo volessi potresti fare quello che vuoi con questa ragazza, non è il momento di pensare a Chiara, il freno alle mie voglie. Cavolo!

- Che c’è? Perché ti sei fermato?
- Niente, sta finendo la ricreazione.
- Ih! Ih! Ih! E’ vero! Come passa veloce il tempo!

Che risata terribile ... Considerato che il resto è perfetto, penso di poterci passare sopra!

- Ci vieni oggi pomeriggio alle attività extrascolastiche?
- E tu?
- Rispondi prima a me. Ci vieni?
- Perche? Se io ci vado tu vieni pure?
- Può darsi! Ciao allora!
- Andrea, aspetta! Te ne vai così?
- Che c’è? Vuoi un ultimo bacio ... oppure vuoi che finisca quello che avevo iniziato? Hmf!
- Scemo!

*****

Certo che noia tornare a casa da sola! Ormai con questa storia di Viola che si fa accompagnare da Marco a me tocca farmi la strada sola soletta ... Anche ieri ... Chi sa Andrea che strada fa ... dopo l'altro giorno non l'ho più incontrato. Non è che ha cambiato percorso apposta? Speriamo di no! Mi piacerebbe incontrarlo. Dopo quel mezzo ringraziamento di ieri non ci siamo più parlati. Di certo io non ho il coraggio di rivolgergli la parola. Che strano ... Io che di solito sono così spavalda non ho il coraggio di rivolgere la parola a un compagno di classe. Certo ... non è un normale compagno di classe, Chiara, dì la verità, quel ragazzo ti piace! Uffa! Ma che vado a pensare! La solitudine mi fa proprio male! Mi sono anche dimenticata di chiedere a Viola che fa oggi pomeriggio, ora le mando un sms e le chiedo se viene agli allenamenti di pallavolo, così la disturbo mentre è con Marco, come punizione per avermi lasciata tornare a casa da sola!

"Andre...io non ti capisco più! Avevi la possibilità di divertinti con una splendida ragazza e tu vai a pensare alla sua amica cozza! Stai male..." E' vero, non capisco perchè mi sono messo a pensare a lei...ormai è diventata una persecuzione, mi sta sempre tra i piedi...se non fisicamente col pensiero.

- Porc

Come volevasi dimostrare, anche adesso c'è l'ho davanti. Eppure le nostre case non sono neanche tanto vicine...meglio, vorrà dire che prima o dopo cambierà strada.

Chissà cosa starà facendo? Cammina sempre con il naso per aria...mi piacerebbe sapere se ci sarà anche lei agli allenamenti questo pomeriggio. "E perchè?"

- Perchè mi va!

BIP BIP "Kia lo sai che al di fuori di scuola la pallavolo la odio, divertiti oggi! ^^" E ti pareva, la solita scansafatiche! Anche quest'anno mi tocca partecipare da sola!

* * * * *

- Ahia che dolore!
- Fermi ragazzi! Giordano ti sei fatta male?

Ma tu guarda questa scema! Da quando l’ho incontrata non fa che causarmi problemi. Possibile che non sappia scansarsi neanche una pallonata! Adesso devo fare il carino oppure la prof si porta la testa! Meglio che mi avvicino. "Dille qualcosa."

- Ti sei fatta male?
- No, no , niente

Niente? Ma se le esce il sangue dal naso! "Andrea, la prossima volta che giochi con le ragazze cerca di controllare la tua forza!" Non sono mica superman, è lei che è scema! "Ma poi perché in mezzo al mucchio dovevi beccare proprio lei?" Si, non è che l’ho fatto a posta, e poi non voglio più ripetere che è stata colpa sua!

- Vieni, siediti sul gradino! Ruggeri fatti dare della bambagia dai bidelli

Lo sapevo che questa cosa non mi avrebbe portato niente di buono! Sicuro che alla fine mi toccherà anche accompagnarla a casa. Potrei sempre scappare?! "Così si che fai una bella figura", ma chi se ne frega della bella figura!

Ma dico io con tutte le persone che ci sono qua proprio lui doveva tirare la palla, e proprio me doveva prendere! Vorrei sprofondare sottoterra in questo momento! Ho fatto la figura della deficiente! Ma si può? La prima volta che lo vedo gli vado a sbattere addosso e gli rompo il lettore mp3, la seconda volta che ci parlo lo prendo per truffatore, poi cerco di rimediare dandogli il mio lettore mp3 e lui pensa che lo faccio per lavarmi la coscienza, l'unico momento di quasi "incontro" l'abbiamo avuto davanti la porta del bagno e ora la pallonata ... e il sangue dal naso!!! Il dolore già mi è passato, la prof e tutti gli altri che sono attorno a me con le monetine non sanno il dramma che sto vivendo, il mio problema non è il naso, è Andrea!!!

* * * * *

La parola imbranata è un eufemismo paragonata a lei! Non mi stupirei se lo avesse fatto a posta.

- Ecco il cotone idrofilo prof
- Dallo a Giordano. Ragazzi voi tornate a giocare, non c'è più niente da vedere.
- Tieni...però avresti potuto fermarla la palla...
- Io
- Su Ruggeri, torna anche tu a giocare!

Grrrr Ora va a finire che è colpa mia!!! Tenetemi prima che lo sbrani!!!!

Come se non bastasse alla fine della partita, quando già credevo di essermela scampata per oggi, sento la prof che dice:

- Ma tu non puoi andare a casa da sola! Ruggeri, dopo la pallonata che le hai tirato come minimo dovresti accompagnarla a casa! Avanti, fai il gentiluomo!

L’avevo detto io! Non mi sbaglio mai! Facevo bene a scappare.”Fai un sorriso, annuisci e zitto!”

- Ok prof, non c’è problema

O mio Dio! Pure questa ci mancava! Oltre la figura da schifo che ho fatto, anche la prof si ci mette! Andrea sembra proprio seccato! Da oggi non mi rivolgerà più la parola, ogni volta che ci sono di mezzo io gli succede qualcosa!

- No, non c’è bisogno, sto bene, veramente

Porca miseria, ci stanno guardando tutti! Adesso penseranno che l’ho fatto apposta per stare con la cozza. "Però se la guardi bene non è poi tanto cozza", non pensare a queste sciocchezze! Devi solo essere carino quel tanto che basta per non farle dire all’amica che l’ho trattata male.

Che silenzio imbarazzante! Siamo usciti da scuola e abbiamo già camminato per almeno due minuti senza aprire bocca. E’ terribile! Peggio di quanto pensassi! Se solo non ci fossero dei precedenti tra noi potrei prenderla a ridere, invece non riesco nemmeno ad alzare gli occhi verso lui. Devo assolutamente trovare qualcosa da dire, subito, immediatamente! … … Ma che cosa? Non mi viene in mente niente!!! Perché almeno non prova lui a rompere il ghiaccio? Perché ha questa faccia concentrata? A che pensa?

Cavoli, l'ultima volta che mi sono sentito così fuori posto e stato..."quando è stato?"...mai! Io non sono mai stato così in imbarazzo. Mi sembra quasi di averle ammazzato il gatto! Con questa ragazza le cose vanno sempre di male in peggio...però è divertente...e poi con quel naso rosso è proprio buffa.

Devo dire qualcosa, non posso continuare a fissarla di sottecchi...sembro un imbranato...forza Andrea, tu non hai mai avuto questi problemi.

- Come va?

Bravo...bella domanda da imbecille!

- Insomma, certo che tiri forte!

- Hai ragione! Forse dovrei limitare la mia forza quando gioco con le ragazze, ma non pensavo che tu non ti spostassi! Comunque scusami, non l’ho fatto apposta!

Rieccoci che la colpa è mia! Come fa a farmi arrabbiare in meno di dieci secondi?

- Ci mancherebbe altro! -

Glielo dico fulminandolo con gli occhi.

Ecco! Ho sbagliato dinuovo...è anche permalosa...ma...in fondo ha ragione...le ho quasi rotto il naso..."falle una smorfia", si, così sembro ancora più scemo! "Scemo si, ma divertente!"

Ma che fa? Guarda con quanto impegno sta provando a imitare la mia espressione infuriata...non posso fare a meno di scoppiare a ridere. Che strano, è la prima volta che rido assieme ad Andrea, mi sento bene ...

- Ok, scuse accettate!
- Certo che eri buffa! Sembravi Mila quando prendeva le pallonate! Se avevi i capelli rossi ti chiamavo testa di rapa!
- Ha parlato Shiro!
- Shiro? Shiro chi? Il fidanzato di Mila?
- Ehm … si … in effetti si … ^-^°

Ma perché sto scherzando così con lei? Questa ragazzina potrebbe farsi strane idee, "fai il sostenuto allora?!"...Però devo ammetterlo...con lei mi sento a mio agio. sembra che non gli importi nulla delle chiacchiere che ci sono in giro su di te!


Tra tutti i personaggi che esistono perchè l'ho paragonato proprio a Shiro, il FIDANZATO di Mila? Che imbarazzo! Se non muoio di vergogna oggi l'ho scampata per sempre! Però guarda, com'è diverso quando ride e scherza ... se solo questo momento potesse non finire mai ... se questo sorriso da bambino riuscisse a cancellare quell'espressione dura che hai di solito, se solo la luce cha hai negli occhi mentre mi stai guardando potesse restare sempre accesa per me, se solo ... potessi ...

(Oggi io non ho proprio voglia
di vedere gente intorno
chiudi tutte le porte.
Me ne sto
qui da solo con te
il pericolo che c'è
lo terremo a distanza.)

"Chiacchiere?"...non c'è bisogno di essere così brutalmente diretti...è vero, ne combino di tutti i colori ma sento che con lei...

(Oggi dico no a chi mi imbroglia
a chi manovra ogni giorno
verità capovolte.
Me ne sto
qui da solo con te
voglio farlo prima che
il cielo crolli sulla stanza.)

...con lei forse potrei dare un senso di normalità alla mia vita...VIOLA...ecco...adesso che sono con lei penso all'altra..."il gioco che state giocando è pericoloso! Andrea, tu sei ombra"...e luce ed ombra sono incompatibili?

Continua a fissarmi con quello sguardo da cucciolo abbandonato...non lo capisce che io non sono fatto per raccogliere i randagi..."tu hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te!"...adesso non esageriamo..."però è carina un pò...devi ammetterlo"...io non devo ammettere niente!..."baciala!"

Perchè mi fissa così? Si sta avvicinando al mio viso ... si sta avvicinando troppo al mio viso.

Baciarla? Ma sei scemo! Come mi viene in mente una cosa del genere?

O mamma! Non dirmi che mi vuole baciare?!

Attimo di tensione .... che faccio che faccio che faccio ... lo bacio? Mi giro?

Andrea non fare lo scemo...non rovinare tutto coma fai di solito

Ma che fa? RIDE??? Mi è scoppiato a ridere in faccia!!! Ma allora è proprio str** BIIIIIIIIIIP
Però meglio così, se no non sapevo che fare, meglio che rido anch'io se no pensa che ci sono rimasta male! E gli do pure una bella spinta così impara a mettermi in imbarazzo!

- Scemo!

- Guarda guarda in campo c’è una nuova giocatrice, Chiara il suo nome è, pallonate ne prende tre

Come se nulla fosse continuo a prenderla in giro, anche se ero quasi sul punto di baciarla ...

- Ahhh! Mi prendi in giro! Ma guarda che Shiro non gliene tirava pallonate a Mila!

- Ma io non te l’ho tirata apposta, è stata pura sfortuna la mia!

Proprio sfortuna non la chiamerei, mi sto divertendo da morire!

Altro che sfortuna! Chi se lo immaginava Andrea a cantare le canzoni dei cartoni animati con me?!

- La tua? La mia sfortuna vorrai dire!

- Già! Poverina ti si è gonfiata una guancia!

- Veramente? Dove???

- Qui ...

"Non toccarla maniaco!" adesso finiscila! Io non sono un maniaco e poi…io non provo niente per lei! Però è carina quando è imbarazzata."sisi...non provi niente..."
Già, non provo niente per lei...allora perchè mi sento così felice?

(Fammi respirare solo un attimo di pace
questo sorso di aria pura finche c'è)

Ma che fa? Perchè non toglie la mano dalla guancia?! Deve sentirsi prorpio in colpa ... Voglio toccare la sua mano ... Perchè mi sento le farfalle nello stomaco?

(Fammi assaporare questo attimo di pace
per sentirlo fino in fondo dentro me)

Basta Chiara, fra un pò si metterà di nuovo a riderti in faccia se non te ne vai subito ....

- Io sono arrivata! Abito qui! Ma è gonfia molto? A me non fa più male!
- Un po’ è gonfia, però io ho un metodo per farla sgonfiare subito. Kiss

"Lo sapevo che la baciavi!" E’ stato un ingenuo bacio sulla guancia! "E così non hai paura di illuderla?" Ok, ho capito!

- Mettici del ghiaccio, ci vediamo domani a scuola!

Avrà già fatto una decina di passi quando riesco a rispondere, balbettando, un - Si ... ciao ...- che ho sentito solo io. Mi ha dato un bacio a stampo ... si, sulla guancia ... ma sempre un bacio a stampo! Come rimedio per la guancia intendeva il bacio o il ghiaccio? Chiara, scendi!!! Non starai correndo troppo con la fantasia??? E poi mi ha detto "Ci vediamo domani a scuola!"

Ma che mi è saltato in mente...l'ho baciata sulla guancia come i bambini dell'asilo...mi sa che ho fatto una cavolata..."bravo, se lo racconta all'amica ti sei giocato la scopata"...ma forse nel cambio ci guadagno..."Andrea, lascia in pace le brave ragazze!"

(Un momento cosi
chissa quando poi tornerà
Un momento cosi
io vorrei davvero
fosse la normalità)












___________________________l'angolo di BLU REI&Celestellina



La canzone che da il titolo al capitolo è  un attimo di pace di Eros Ramazzotti



BLU: Basta! Non ce la faccio più! E' stato un lavoro lunghissimo!
CELE: PIù che lavoro un travaglio! Sono passati 7 mesi dall'ultimo capitolo!
BLU: Non mi dire che volevi arrivare a 9?
CELE: Nono, quali 9! Poi si che i nostri "fanssss" ci voltano le spalle!
BLU: Ci sono le farfalle?
CELE: Nooo, le spalle! Ci voltano le SPALLE
BLU: Ah! Scusa, ma sai, sono in trans (trance), dopo questa faticata
CELE: E ti credo! Diciamolo ai nostri trans che ore sono! Ehm ... ai nostri fans
BLU: Si diciamolo! Abbiamo lavorato tutta la notte per voi! Sono le 5 del mattino!
CELE: Abbiamo anche inventato un sistema di "videoscrittura on line" per ovviare alle inconvenienze del "mestiere"
BLU: Ora basta, saluta che è tardi
CELE: Va bene, saluto ... >.< Ciao ... >.<

BLU: Ciao? Cele, vista l'ora tarda non vorrei dirtelo ma dobbiamo rispondere alle 10 recensioni.
CELE: 20 recensioni?
BLU: Cele 10 recensioni...
CELE: Scusa aveveo visto male
BLU: Proprio gli occhi non ti reggono più...speriamo che almeno sia di buon auspicio per questo capitolo...
CELE:Si!
BLU&CELE: allora ci apsettiamo 20 recensioni....ehehehe

Risposte:

Anomis: Che bello!!! Addirittura 10/10...certo il ritardo ci avrà fatto perdere qualche punto ma adesso siamo tornate più agguerrite di prima...il capitolo lo ha dimostrato....dopo quello che hai letto siamo certe che non hai cambiato idea su Viola...ma Andrea? Si è un pò redento?...Facci sapere ci teniamo tanto....

Laprinc: Viola che si droga?...mh...forse ci facciamo un pensierino...eheheh...per quanto riguarda la canzone è la testolina buffa di Celestellina che l'ha tirata fuori dal suo pc...c'è una grande ricerca per le canzoni più azzeccate...Ti è piaciuto questa volta il comportamento di Andrea? Speriamo di averti fatta sognare...

cupidina4ever: ^^'...come hai potuto leggere Viola non solo si è messa in mezzo ma ci sta dentro con tutte le scarpe...e vedrai il seguito...il prossimo capitolo sarà scoppiettante...siamo contente che la storia ti piaccia...dicci com'è questo capitolo...ti aspettiamo

Junna: Ciaooooo...e oggi te lo sentivi che avremmo aggiornato? Speriamo di averti sorpresa sia con l'aggiornamento che con il capitolo...ci sono proprio tante coincidenze nella vita...(a proposito salutaci il tuo papà)...hai proprio ragione vi faremo soffrire...questa storia è un pò tormentata...capita spesso di complicarsi la vita e i protagonisti della nostra storia sono dei professionisti a riguardo...Speriamo di non aver perso la tua fiducia a causa dell'enorme ritardo e della sospensione e di aver rimediato con il capitolo...anche questo colpevole di notte insonne...un bacione ad una fans appassionata...

Sheila84: Sorpresa!! La storia picca ancora di più....e vedrai il seguito....eheheheh...non ti preoccupare non è una storia a luci rosse...speriamo che continuerai a seguirci nonostante il ritardo pazzesco....

Kaoru: EHEHEEH....Dopo aver letto questo capitolo, il premio fiducia non lo paghi ancora più volontieri?....non te lo aspettavi questo aggiornamento, vero?...Come vedi ne sono successe di cotte e di crude, le cose cominciano a complicarsi....ti ringraziamo per il sostegno è vero ci teniamo molto a questa ff...(ehmmm...noi stiamo ancora aspettando l'assegno...però potresti diventare la p.r. della nostra storia...prossimo obiettivo 20 recensioni...ehehehe ; )

kiki92: ecco...come volevasi dimostrare il nostro ritardo è diventato proverbiale...accettiamo il tuo consiglio e da ora in poi cercheremo di aggiornare più spesso....grazie e facci sapere se questo capitolo bomba ti è piaciuto...un bacione

Calliroe: sisi...crediamo proprio che non dovrai raccontare questo episodio alla tua prof...ehehehe...facci sapere se anche questo capitolo ti ha intrigata...noi abbiamo fatto del nostro meglio per catturare la vostra attenzione...facci sapere...un bacione grandegrande....

luisina: siamo contente che la storia stia progredendo bene e che ti incuriosisca...ci fa piacere che hai notato lo sforzo che stiamo facendo per entrare nella testa dei liceali...ormai siamo fuori dal giro da un pò...grazie perchè sei una lettrice fedele e attenta...facci sapere cosa pensi di questo capitolo e del piccolo cambiamento fatto da Andrea....(blu: lo adoro anch'io...eheheh)

KrystalEyes: Hai visto che siamo riuscite a ritornare?...Facci sapere cosa ne pensi di questo capitolo...



un grazie a tutti quelli hanno messo la storia tra i preferiti:

1 - Calliroe
2 - Anomis
3 - baby_dark
4 - Bella4
5 - bella5
6 - Bellis
7 - cupidina 4ever
8 - evol

9 - GIUGGIOLINA1808

10 - Gocciolina
11 - hinata_in_love
12 - Junna
13 - kiki92

14 - KrystalEyes

15 - Laprinc
16 - lorella

17 - pigna
18 - puggiola
19 - Sheila84


e i seguiti:

1 - Kaoru
2 - luisina





Un grazie anche a curix che ci ha messo tra gli autori preferiti...facci sapere cosa pensi della nostra storia



p.s.
BLU: Però le 20 recensioni ce le meriteremmo...
CELE: La solita modesta....








  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BLU REI_Celestellina