Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StarkStar    26/12/2016    0 recensioni
La nostra storia inizia esattamente dove le vite e le storie delle persone si incrociano per brevi attimi, per poi separarsi: a King's Cross.
Ed è esattamente dove si separano le vite di Lily Evans e James Potter. C'è un prima e un dopo. Nulla sarebbe stato più lo stesso dopo quel giorno.
Quello era il giorno in cui tutto cambiò.
Anche se nessuno se ne accorse.
[...]
Mary scende di corsa e tenta di uccidermi. Perlomeno questa è la mia impressione, dall'esterno sembrerebbe più probabilmente un abbraccio. Assassino, certo, ma un abbraccio.
[...]
Com'è bella la mia vita. E quanto amo il sarcasmo.

Questa è la mia prima long, sulla mia OTP, la splendida James/Lily
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo, spiegazioni e robe varie

 

 

 

 

 

Salve a tutti (se siete rimasti)!

 

Vorrei davvero, davvero tanto avere buone notizie per questa storia, ma purtroppo non è cosi. Ho iniziato questa storia nel lontano aprile 2014, quando ero ancora alle superiori. Nel frattempo ho finito le superiori, iniziato a studiare in una università all’estero e avuto parecchi problemi in famiglia. Per concludere il tutto, il mio computer ha deciso che questa storia non gli piaceva, mi ha fatto perdere tutto quello che avevo scritto dei capitoli successivi e io stessa mi sono allontanata dalle fan-fiction su Harry Potter.

Ho deciso, quindi, con mio immenso rammarico di abbandonare questa storia. Non senza concluderla, o almeno provare a chiudere i vari filoni narrativi di essa. Se ho dimenticato qualcosa o qualcuno, vi prego di scriverlo in una recensione o di mandarmi un messaggio.

 

Lily e Sirius aiutano Mary a scoprire che Owens la sta tradendo, pettegolezzi su questo girano per tutta Hogwarts. Durante la prima visita dell’anno a Hogsmeade Sirius e James si chiariscono definitivamente, Voldemort attacca gli studenti, James salva Lily e Sirius incontra per la prima volta Charlotte. I due hanno una breve relazione, si viene a scoprire che lei è un’aspirante Mangiamorte. Regulus e Sirius litigano, il loro rapporto non si riporterà mai più.

James e Lily diventano amici dopo Hogsmeade, e hanno sentimenti profondi per l’altro. James chiede a Lily di uscire, lei, credendolo uno scherzo di cattivo gusto, rifiuta. Peter si sente escluso a causa della costante presenza di Lily, ma non ne parla a nessuno. Remus cerca soltanto di non farsi trascinare troppo nei vari guai che combinano James e Sirius.

Sirius si stufa di essere la persona a cui James e Lily parlano dell’altro e li intrappola nella Stanza delle Necessità, in quel momento un adeguato ripostiglio delle scope. Chiarimento dei due e loro primo bacio.

 

Epilogo

Mattina di Natale. James e Lily sono una coppia adorabile, con Sirius e Remus contenti per loro. Peter si finge contento, ma in verità ha già iniziato a frequentare cattive compagnie, in particolare Severus Piton. Regulus inizia a pentirsi di essere entrato tra i Mangiamorte, inizia a cercare indizi su come sconfiggere Voldemort.

 

 

Nella mia mente la storia sarebbe stata lunga circa una trentina di capitoli, con un eventuale seguito. Mi dispiace davvero tanto abbandonare questa storia, perché l’adoro, ma non sono più la stessa persona che aveva iniziato a scriverla, tre anni fa.

 

Grazie mille a tutti quelli che hanno letto o recensito la storia.

 

Alla prossima,

 

Δ. Μ.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StarkStar