Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: kamy    30/12/2016    0 recensioni
Una raccolta di flashflc su Galadriel e Gandalf.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Galadriel, Gandalf
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipai 'Prompt del lunedì' di 'Il giardino di Efp':
Prompt:
Champagne.


Cap.3 Viaggio sulla bianca nave

Galadriel sentiva il letto sotto di lei ondeggiare. Si appoggiò con la schiena alla parete candida della cabina della nave bianca. Osservò Gandalf stappare la bottiglia di champagne.

“Quando seppi che ‘eri caduto’ dalle menti degli altri componenti della compagnia mi sentii morire a mia volta” sussurrò. Strinse le gambe e appoggiò le mani sulle ginocchia.

“Sono tornato dalle bianche sponde per compiere il mio destino e ora sono al vostro fianco mia dama” rispose lo stregone bianco. Avvicinò due calici di cristallo decorati con delle foglie d’edera d’oro.

“Insieme al mio sposo” ribatté l’elfa, osservando i due calici riempirsi di champagne.

“Se volete allontanarmi per questo, mia signora, capirò” sussurrò roco Ganfald, osservando le bollicine con gli occhi socchiusi.

“E se non ti volessi allontanare?” chiese Galadriel. Si sporse in avanti e prese uno dei bicchieri. Gandalf versò il resto del contenuto della bottiglia in una brocca e la sigillò con un coperchio d’argento apribile a scatto.

“Sarò lieto di rimanervi accanto. Siete aggraziata come un cigno, splendente come una stella e bella come la più preziosa delle gemme di questo regno” spiegò. Mise la bottiglia vuota dentro un cesto di vimini. Galadriel bevve fino a metà del bicchiere.

“La tua eloquenza non è mai cambiata, mio furbo stregone” disse. Si nascose la bocca con la mano e ridacchiò. Gandalf prese l’altro bicchiere.

“E’ la vostra beltà e il vostro ingegno a ispirarmi, mia regina degli elfi” disse, facendo ticchettare il proprio bicchiere con quello dell’altra.

< Forse è giunto il tempo di purificare i nostri sbagli > gli comunicò Galadriel mentalmente. Lo stregone sorrise, facendo tremare i baffi.

“Sin da quando ero ragazzo e vi vidi la prima volta, non desiderai altro. Ero convinto che un simile fato non potesse mai toccare a un umile stregone” sussurrò. Sorseggiò il contenuto dal proprio bicchiere.

Entrambi erano illuminati dalle luci delle lampade ad olio.

“E’ per non perdere il coraggio di unirti a me che hai portato con te il tuo vecchio amico Bilbo e suo nipote?” domandò Galadriel, finendo il proprio champagne.

“Si sono meritati quest’ultimo viaggio con noi. No, questa volta lascerò che sia l’alcol a darmi il coraggio” rispose Gandalf. Si sporse e sfiorò le labbra di lei con le proprie.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy