Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alahambra    03/01/2017    2 recensioni
Ti ricordi i nostri sogni?Le promesse che ti feci la prima notte sulla Torre di Astronomia? Io non le ho mai dimenticate.
“Ti prometto Lucius che ci sarò sempre, che tu potrai sempre scegliere me. Ti prometto un futuro insieme perché io ti amo.”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lucius Malfoy, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       Grimmauld Place,  9 luglio 1995
“Caro Lucius,
sono qui a marcire in questa casa infestata da ogni sorta di creatura magica, che odora del sangue innocente che i miei genitori hanno versato e non posso fare a meno di lasciarmi andare ai ricordi. Mi sento un pesce a fior d’acqua in questo mondo che non è più mio, che non riconosco più. Io, te, Lupin … quanti della nostra generazione non sono morti o rinchiusi?Mi mancano gli anni di Hogwarts,mi mancano le aule polverose, il libri che cercavano di mangiarti mentre li aprivi, veramente quelli ci sono anche qui, ma non ho cuore di avventurami in quella trappola mortale che è la biblioteca della “Nobile Famiglia Black”! Mi sembra di vedere il tuo ghigno beffardo, quello che facevi sempre quando ti confessavo una mia paura e tu mi rispondevi che ero un Grifondoro da strapazzo. Ma, soprattutto, mi mancano le persone: James, Lily, Remus, che ormai è l’ombra di se stesso, Mocciosus … Non so cosa darei per averti qui, su questo divano appena liberato da un’infestazione di Doxy, per poterti rassicurare e stringere tra le mie braccia perché so che stai male, so che non dormi da mesi, da quando Voldemort è tornato, so che sotto la tua aria altera si nasconde un’anima in pezzi, so che vorresti solo piangere, raccontare a qualcuno ciò che stai vivendo. Io lo so. So che bisogna essere forti, ma molte volte vorrei solo lasciarmi andare, vorrei essere diventato pazzo come tutti gli altri detenuti di Askaban, vorrei credere che Voldemort non sia tornato, che Lily e James siano vivi e che noi viviamo in un qualche elegante appartamento londinese. Ti ricordi i nostri sogni?La promesse che ti feci la prima notte sulla Torre di Astronomia? Io non le ho mai dimenticate. “Ti prometto Lucius che ci sarò sempre, che tu potrai sempre scegliere me. Ti prometto un futuro insieme perché io ti amo.”  Quanto eravamo giovani e,come diresti tu, anche illusi mai io sono un sognatore e quindi non ho mai smesso di credere a quelle promesse. Questa lettera non uscirà mai da Grimmauld Place, ma mi piace pensare che tu abbia sentito quello che ti ho scritto, d’altronde non dicevamo sempre di avere una connessione speciale, che leggevamo nella mente l’uno dell’altro? Beh, se questo è vero, spero che tu abbia sentito queste parole. Spero che tu abbia sentito quanto mi mancano il tuo ghigno, i tuoi capelli, la tua pelle delicata, i tuoi occhi di giaccio, i tuo essere dannatissimamente Serpeverde … Spero tu abbia capito quanto vorrei il tuo corpo addosso al mio, quanto vorrei sentirti urlare il mio nome mentre vieni … E’ da così tanto che non ti ho tra le braccia, a cosa è servito evadere da Askaban se puoi mi trovo di nuovo separato da te? Ora è meglio concludere: sta per arrivare Molly e non voglio che mi chieda spiegazioni.
Ti amo tanto,
Tuo
                                                                                                                                                                                      Sirius Black
 

Spazio autrice

Per prima cosa: non so se continuerò mai questa storia, per cui prendetela così com’è, ma se dovesse interessarvi state allerta per eventuali altri capitoli.
Io adoro la coppia Lucius/Sirius e l’intenzione per questa lettera era che fosse romanticamente triste e malinconica, ma che avesse anche un goccio di speranza.
Come avrete sicuramente capito io vedo Sirius molto solo dopo che è evaso da Askaban, perché nonostante sia circondato da molte persone ha perso i suoi migliori amici e Remus non è più quello di una volta.
Ho scelto la forma di lettera perché la trovo molto più coinvolgente rispetto al semplice racconto, ma non escludo che negli eventuali prossimi capitoli questo possa cambiare.
Detto questo ringrazio chi è giunto fin qui e invito tutti a lasciare una recensione.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alahambra