Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WhiteSkull95    13/01/2017    0 recensioni
Fafiction crossover [Harry Potter] [Hunger Games] [Magic The Gathering] [Le Cronache del Mondo Emerso]
Trailer: https://youtu.be/Ks6vZbVjwFo
Tre vite distinte, tre eroi diversi, tre avventure concluse.
Harry e Ginny hanno messo su famiglia, e sono all'apice della felicità.
Katniss e Peeta si sono appena trasferiti in una piccola fattoria poco fuori dal Giacimento, per riprendersi dall'orrore della guerra
Sennar è miracolosamente sopravvissuto all'assalto al Tempio di Thenaar, e si è ritirato a vivere da eremita nelle Terre Ignote.
Sembra che sia tutto quasi perfetto...
Invece sembra che il Destino, cinico e baro, si sia accanito contro i nostri eroi. Ben presto scopriranno che sono al centro di una cospirazione volta alla conquista dei loro mondi. E non solo dei loro...
"Dalla sua posizione il giovane riesce a vedere una nazione combattere con strani arnesi tecnologici, quando l’obiettivo ingrandisce su una ragazza armata di arco e frecce, che scaglia con precisione contro strani uccelli metallici."
[...]
"mentre erano occupati a colpire la sua illusione, lui è riuscito a vedere gli altri “soggetti” come li ha definiti la voce. E nell’ultimo guizzo di tempo si è impresso nella mente l’immagine di un giovane con una strana cicatrice a saetta..."
Genere: Erotico, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere, dai un'occhiata qui !!!!

Prologo



-Swasssh- Un altro raggio di energia schizza veloce verso la sua direzione. Il giovane mago urla una formula e il raggio rosso fuoco si scontra con la barriera che ha evocato; evidentemente il suo inseguitore non demorde. Senza perdere altro tempo si lancia a capofitto nella cripta, sperando di seminarlo nel dedalo umido e buio. Gira a destra, poi a sinistra, poi ancora a destra. Infine, si ferma in una alcova ed inizia a cantilenare in una lingua antica.
Dal corridoio sente dei passi che si avvicinano, sempre più vicini. Lui continua a bisbigliare, rimanendo sempre immobile. D’ improvviso una torcia illumina l’alcova. Trattiene il respiro mentre vede il piromante che lo inseguiva esaminare lo stretto passaggio. Dopo secondi che sembrano anni, l’uomo continua la sua corsa verso le profondità. Evidentemente l’incantesimo di camuffamento è riuscito appena in tempo. Senza attendere oltre, si rialza e continua la sua ricerca. Si muove veloce, ricordando la mappa che aveva visto sulla pergamena nella biblioteca. Deve cercare nella cripta, superare otto rampe di scale e scendere nella parte più antica del palazzo.
Dopo una rapida ricerca, trovata la porticina che dà sulle scale, inizia la discesa, facendo attenzione a non farsi scoprire di nuovo. Veloce e silenzioso, riesce ad arrivare ai piedi dell’ottava rampa. Inizia ad esaminare le colonne e, una volta trovata quella scheggiata a metà, recita la formula che ha trovato sulla pergamena.
«Serpentis vox» sussurra. La colonna inizia a scricchiolare, poi ruota abbastanza da rivelare una piccola apertura. Il giovane, infilatosi il cappuccio, si introduce nello stretto passaggio. Lentamente scende, fino a quando non ruzzola fuori in un’area molto più estesa del palazzo soprastante. L’aria è calda e satura di zolfo, ed alcune torce illuminano una gigantesca sala sotterranea, al centro della quale si trova una pozza di lava incandescente. Poco lontano dalla pozza si intravede un altare di ossidiana, dove alcune figure umane stanno parlando. Strisciando per non farsi vedere, e pregando che i suoi incantesimi di schermatura lo proteggano dalle attenzioni indesiderate, il giovane riesce ad avvicinarsi abbastanza da osservare la scena. Due uomini stanno apparentemente discutendo, mentre sull’altare qualcosa brilla e mostra mille scene diverse. Sporgendosi al massimo per osservare di cosa si tratti, il mago incappucciato resta sospeso tenendosi ad una stalattite. Si tratta di una specie di specchio, alimentato da qualche magia, dove i due osservano diversi piani, a lui del tutto sconosciuti.
«Allora, come procede la ricerca?» tuona ad un certo punto una voce profonda, che scuote l’intera caverna. Il giovane fa in tempo ad ancorarsi saldamente alla sporgenza, evitando di finire nei flutti incandescenti. Immediatamente uno dei due afferma, con voce atona «Padrone, siamo a buon punto. Abbiamo trovato alcuni soggetti che sembrano rispondere al profilo…» dice, mentre con la mano muove l’inquadratura dello specchio mostrando diverse immagini. Dalla sua posizione il giovane riesce a vedere una nazione combattere con strani arnesi tecnologici, quando l’obiettivo ingrandisce su una ragazza armata di arco e frecce, che scaglia con precisione contro strani uccelli metallici.
«Bene, ma serve che si accorcino i tempi. Dobbiamo cominciare a…..» continua la voce profonda, che sembra provenire dal costante gorgoglio della lava nel pozzo. Nel frattempo il giovane mago cerca di allontanarsi dalla sporgenza, ormai ha colto l’informazione che desiderava. «Un attimo. Siete sicuri di essere da soli?». «Certo, Padrone, siamo solo noi due» afferma una voce acuta e strillante, decisamente differente da quella fredda e meccanica del primo ceffo.
«Silenzio! Percepisco qualcosa nella caverna…»
«Lassù! Sul parapetto!» strilla la voce più acuta. In un attimo una palla di fuoco viene scagliata contro la posizione del giovane. La sporgenza sulla quale si trova esplode in mille pezzi e lui si ritrova appeso alla sporgenza.
«Brucialo, Tibalt!» afferma la voce, che ora sembra quella di un terremoto «Con piacere, Padrone» la lava gorgoglia e ruggisce ed in poco tempo un geyser di magma si innalza verso il mago, che per salvarsi è costretto a lasciare la presa, cadendo a capofitto nell’inferno sottostante.
Tuttavia, dieci metri prima dello schianto mortale la sua figura inizia a tremolare, per poi dissolversi in una nube di vapore.


~


Il giovane mago si mescola tra la gente della città, spaventata dal tremore della terra nei pressi del tempio. Le guardie dicono che sono solo scosse di assestamento, che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ma lui sa che non è così. Sa che deve fare in fretta, deve raggiungere le persone che ha visto nello specchio. E sa anche chi sono i primi che cercherà di colpire. Perché mentre erano occupati ad attaccare la sua illusione, lui è riuscito a vedere gli altri “soggetti” come li ha definiti la voce. E nell’ultimo guizzo di tempo si è impresso nella mente l’immagine di un giovane con un paio di occhiali ed uno sfregio sulla fronte che combatteva un uomo alto e vestito di nero.


~


«Ci siamo fatti fregare da un’illusione» afferma la voce acuta, con disappunto
«Non è questo il punto. Questa variabile può cambiare gli interi risultati del piano. Dobbiamo prendere delle contromisure» dice la voce meccanica, appartenente ad un uomo alto e dal portamento rigido. Entrambi attendono disposizioni dalla voce nella lava, che tuttavia tace.
Dopo un lasso di tempo prolungato, l’essere nella lava impartisce due ordini, accolti con la solita freddezza dall’uomo e da un ghigno ferino e sadico dal secondo tizio.








Piano dell'autore
Salve a tutti, cari utenti di EFP! Come tante altre volte, eccomi di nuovo a cimentarmi in una nuova Fanfict. Perché la mia creatività malata si accende sempre quando ho 12000 cose da fare? Ah che sfiga! Comunque, come avete notato, il prologo è molto misterioso, e a tratti un po' blando, ma vi assicuro che quando la storia ingranerà.... ne vedremo delle belle... :D detto ciò, se volete lasciate una recensione. Se invece volete essere stuzzicati ancora un pochino.... eccovi una sorpresina ;) Chissà cosa sarà?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WhiteSkull95