Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: lalledy    28/05/2009    8 recensioni
"Tsk...ti ho messo paura di nuovo" "Io non ho paura di te" "Infatti quello che provi per me è più pericoloso che avere paura..." Bulma e Vegeta a casa da soli in un pomeriggio qualsiasi rimangono senza luce, bloccati dal temporale e dalle porte a corrente elettrica. Ormai lei ha capito di essere innamorata di lui, ma il mercenario Sayan accetterà i suoi sentimenti o si prenderà gioco di lei come fa sempre? Preparatevi ad un Vegeta affascinante, bastardo e supersexy...prepartevi a sognare con Bulma e a sentire sulla vostra pelle la passione per un Super Sayan.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Blackout'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Era Maggio inoltrato, ma fuori pioveva ancora.

Odiavo quel caldo-umido azzeccoso;  a casa, sul divano davanti alla tv, stavo in pantaloncini e maglietta, ma sudavo comunque.

Vegeta, che ormai conviveva con noi stabilmente, aveva gli occhi rivolti allo schermo, ma non lo guardava veramente.

Dal viaggio su Namecc molte cose erano cambiate, prima tra tutte ciò che provavo per lui.

L’avrei dovuto odiare per tutto quello che ci aveva portato dal suo arrivo e sinceramente una parte, minima, lo considerava ancora un nemico. Però c’erano certe volte, come adesso, in cui il suo volto senza ghigno e senza quella rabbia che lo accompagnava sempre era di una bellezza disarmante e anche un po’ scoraggiante.

Davanti a lui mi sentivo sempre inferiore, umana.

Tornai con gli occhi sul telefilm che ormai non stavo più seguendo. Poi successe tutto molto in fretta.

Fuori rimbombo un tuono pazzesco e prima che potesse concludersi fui ricoperta dall’oscurità più nera.

Un blackout in tutta la città.

Ma quello che più mi spaventava non era la pioggia scrosciante, i tuoni, il buio asfissiante.

Ero sola, senza luce, insieme al principe dei Sayan.

 

Ok, lo ammetto, in questo periodo non posso farne a meno.

Le storie su Bulma e Vegeta mi vengono così, a scatti continui, una dopo l’altra senza sosta.

Penso che potete dare a Russel la colpa…sì, direi di sì!

-11 Alla fine del calvario e poi passerò le giornate a scrivere e pubblicare…mi immagino già la scena!

E poi io per Vegeta ho sempre avuto un debole, è l’amore della mia vita, il mio uomo ideale, sogno di essere al posto di Bulma da quando avevo sette anni! Forse per questo ho usato la prima persona…che sognatrice che sono!

Ma voi che ne dite…lasciate che vi faccia sognare con me??

See You!

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lalledy