Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: edvige18    24/01/2017    0 recensioni
"Sinceramente non avevo mai visto una donna tanto brava con la spada. Impressionante"
"Sinceramente non avevo mai visto un principe così stupido, viziato e pigro. Impressionante"
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hunith, Merlino, Nuovo personaggio, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Gwen/Artù
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Amici miei - disse Nichi alla folla che le si era riunita d’attorno- non preoccupatevi. Oggi c’hanno colto alla sprovvista, ma possiamo tranquillamente combatterli e distruggerli.”

“Esatto, e ora avete anche l’aiuto del principe di Camelot, sua altezza reale Artù Pend..”

“No Merlino-
mi zittì Nichi con un tono troppo freddo e gelido, con gli occhi di chi ti fulminerebbe con lo sguardo se potesse- forse non hai capito come funzionano le cose. "-Sono, siamo grati a te e ad Artù per essere accorsi a dare una mano, ma ora potete tranquillamente tornare a Camelot, la situazione è sotto controllo.”

“Nichi non essere così gelida-
intervenne Unith, mia madre- il principe Artù è venuto ad aiutarci, e questo è anche il villaggio di Merlino”

“Forse lo era.”


Una voce arrivò dal fondo della folla e una figura raggiunse in poco tempo il posto accanto al mio. Era Will, il mio migliore amico. In realtà, il terzo componente del trio di amici più affiatato che ci fosse. Da quando Nichi era arrivata al villaggio, nonostante avesse vissuto coi lupi, era diventata una nostra cara amica e io, lei e Will facevamo tutto insieme. Anche quando mi accorsi di provare più di una semplice amicizia per Nichi, anche quando diventammo molto più che amici, rimanemmo sempre un trio unito. Fino a quando.. beh, fino a quando Nichi se n’era andata circa un anno fa per sposare un certo Caspian, principe erede al trono delle montagne del Nord, e io ero partito per cercare di non pensarci. La donna che amavo più della mia stessa vita se n’era andata per sposare un altro, e io non potevo rimanere li dove tutto mi ricordava lei. “Forse era il suo villaggio, una volta. Ma ora ha deciso di vivere a Camelot, di fare la vita da gran signore, e ci ha abbandonati. È tornato solo ora perché si sente in colpa di non essere stato qui a stroncare questa cosa sul nascere, non è vero? E con che coraggio portare un Pendragon qui e pensare che possa fare ciò che Nichi non è riuscita a fare? Pensa che sia migliore di lei? O pensa che forse i Pendragon non le abbiano già rovinato abbastanza la vita?”

“Non
sono l’unico ad essermene andato mi pare- urlai io in preda alla rabbia. Ma come si permetteva di parlarmi così?- E poi cosa intendi con “pensa che i Pendragon non le abbiano già rovinato abbastanza la vita?”

Uno schiaffo mi colpì dritto in piena faccia. Il dolore iniziò a divampare per tutto lo zigomo, scendendo anche sul collo. Probabilmente mi avrebbe lasciato il segno. La faccia di Nichi non era solo furiosa. Conoscevo quello sguardo, stava per crollare in lacrime.

“Come ti permetti? Io sono qui a difendere il NOSTRO villaggio, mentre tu te ne sei andato a fare la bella vita! Si, magari mi sono allontanata per un periodo, ma ho sempre protetto Ealdor e i suoi abitanti. E tu? Se non fosse stato per tua madre non saresti qui! Il re non ha voluto mandare i soldati, ma se il principino viene allora siamo salvi! Tu ti fiderai di lui, io no! E devo avere al mio fianco persone capaci, a cui posso affidar la mia vita. Quindi è meglio per tutti se ve ne andate, non voglio che restiate qui cercando di farvi uccidere!”


La voce le usciva ormai roca. Voleva spaventarci. Non voleva averci lì, non poteva rischiare di non riuscire a proteggerci. O meglio, non poteva permettersi che Artù combattesse e rischiasse. Sapeva che io potevo difendermi, o più semplicemente non le importava. Ma non potevo fare quello che mi chiedeva: io volevo essere lì per difenderla.

“Mi dispiace Nichi, tu ti sei sposata e io ho trovato un lavoro a corte. Ma ora siamo qui per proteggere il villaggio e non ce ne andremo, che ti piaccia o no! E poi non dire di me, vivi nel lusso più grande di quello di Artù”

Non so cosa precisamente le avesse fatto più male delle mie parole, ma di colpo la vidi perdere ogni concezione sensoriale. Le lacrime le appannarono gli occhi, e io mi sentì come morire. Stava soffrendo ed era colpa mia! Ma cosa potevo aver detto di così crudele se non la semplice verità.
“Thor!”- gridò in preda alle lacrime.
E uno stallone nero come la notte arrivò al galoppo. Lei in un lampo si aggrappò al crine e saltò, e fu in un baleno sulla groppa del cavallo, che più veloce del vento corse verso la foresta. Itan ed Eiden si unirono ai fianchi del cavallo e in pochi istanti si dileguarono nella foresta.

“Merlino cosa sta succedendo esattamente? Chi è quella ragazza e che cosa le ha fatto mio padre per essere così adirata?”

“Merlino avrà tutta la sera per ragguagliarvi sulla situazione-
disse Will, in tono di compatimento- ma tranquilli, tornerà. Ha solo bisogno di stare da sola, come sempre. E comunque Merlino è scappata per un errore nel tuo discorso: lei non si è più sposata”

-----------------------------------------------------------------


Ciao ragazzi, il lento inizio sta per finire. La storia sta per prendere una piega davvero interessante.
Perché Nichi è stata rovinata dai Pendragon? Cosa si nasconde nel suo passato? Perché non si è sposata? E cosa c’era tra lei e Merlino?
Tutto questo nel prossimo capitolo di martedì 31 gennaio!
Alla prossima settimana, e commentate se la storia vi piace o meno e perché <3
Un bacione, la vostra edwige 18
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: edvige18