Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: GuitarFreak77    01/06/2009    7 recensioni
Una storia drammatica, che inizia con il ritrovamento da parte di Gerard e Mikey di un ragazzo, ridotto in fin di vita.
Chi è?
Perchè è ridotto così?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione autorizzata dall'autrice.
Nè io nè lei conosciamo alcun membro dei MCR o le loro famiglie. Questa non è una storia vera. La storia è stata scritta da GuitarFreak77.
Spero che la traduzione vi aggrada.
Enjoy ^^



Gerard POV


“Gerard.” Mikey si lamentò non appena imboccai la solita strada laterale per andare da casa al lavoro. "Perchè prendi sempre questa strada, mi da i brividi."
Gli feci un sorriso malefico. "Ogni cosa ti da i brividi" dissi arruffandogli i capelli.
“Siamo nel mezzo del nulla" si lamentò nuovamente.
Fissò dritto davanti a sè non aggiungendo altro. Scelgo sempre questa strada perchè è traquilla, ma dovevo ammettere che qualche zona faceva rizzare anche a me i capelli.

“Quello è uno spaventapasseri davvero realistico” disse Mikey puntando ad una figura legata al palo di un recinto dopo circa due miglia di strada. Dopo esserci avvicinati esclamò "Giuro di averlo visto muoversi.”
Io risi “Mikey, sei paranoico … " Ma non appena ci avvicinammo ulteriormente, il mio primo pensiero fu che quello era uno spaventapasseri piuttosto piccolo. Non era insolito vedere spaventapasseri lungo le strade, c'erano un sacco di fattorie nella zona. Questo mi impressionò stranamente perchè eravamo in mezzo ai campi, e non vicini alla strada principale. Scossi la testa.

“Non solo sei paranoico, ma ora mi hai innervosito” sogghignai nervosamente. Mikey non rise, fissava lo spaventapasseri a bocca aperta. Ora eravamo a circa tre metri, poi due metri. Frenai lentamente non appena Mikey trasalì nuovamente. Questa volta lo vidi anche io. Questa volta non si poteva negare che quella cosa si fosse mossa. Mikey spalancò la portiera e gli corse incontro: non era per niente uno spaventapasseri, ma una persona che era stata legata al palo di un recinto e lasciata lì come morta. Parcheggiai la macchina sul ciglio della strada e corsi ad aiutare Mikey, mentre lui iniziava a togliere le corde legate intorno ai piedi ed alle mani.

La testa del ragazzo ciondolò in avanti e gemette quando iniziammo a sciogliere i nodi; Dio, erano così stretti che stavano tagliando i suoi polsi sottili. Il filo spinato del recinto aveva lacerato i jeans e la parte posteriore delle sua gambe sembrava carne macellata. Guardai la sua faccia. I capelli neri erano bagnati di sangue e ricadevano sulla faccia, oscurandogli un occhio chiuso e gonfio, mentre il labbro sanguinava. Sembrava che un piercing fosse stato strappato via Mikey, che era riuscito a liberargli una gamba, urlò:

“Lascia stare le corde, chiama il 911!” Corsi alla macchina e spalancai la portiera.
“Cazzo!” Lo chiamai. “Non c'è campo!”
“Merda” lo sentii mormorare. “Allora torna qua ed aiutami con queste corde.”

Mi precipitai da lui ed iniziai a liberare l'altra gamba, mentre Mikey liberò una delle mani. La parte del corpo libera si afflosciò, e fu allora che notai il suo petto nudo e non potei sopportare altro. Le mie gambe cedettero. Caddi sulle ginocchia, iniziando a sentirmi male sull'erba.


Traduzione di Michela : D
Se avete commenti, lasciateli pure così li giro direttamente all'autrice di questa FF
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: GuitarFreak77