Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    02/06/2009    5 recensioni
Raccolta di quattro flash!fic per il batch Muse della Nowhere Land Writing Community. La quinta, già postata, è 'You are such an idiot. I hope you know that'.
Non come a Portland, ma forse, si ritrovò a pensare lei, molto meglio. E in quel momento, nonostante la neve che continuava a cadere e il giaccone che diventata sempre più pesante, Kristen si ricredette su Londra e dovette ammetterlo, la amava.
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo raccolta: f r a g m e n t s.
Autore:
moi. {miss_hale su LJ, Lady_Malfoy su EFP}
Fandom:
RPF
Personaggi/Coppia:
Robert Pattinson, Kristen Stewart.
Rating: da G a PG-13.
Prompt:
#3 she had something to confess(Muscle Museum).
Conteggio Parole:
601.
Avvertenze:
non ha nulla a che vedere con fact,not fiction e you will be my queen, solamente con one night in Portland. 5 flash!fiction separate dalla serie.
Disclaimer: ovviamente nessuno dei due personaggi mi appartiene. Quello che leggerete è frutto della mia fantasia, e blablabla.
Tabella: HERE

Note: Ecco la raccolta con le quattro flash!fic per il batch Muse della Nowhere Land Writing Community. La quinta, già postata, la potete trovare QUI.
Come sempre commenti e critiche ben accettati. {biscotti per tutti *w*}
Buona lettura,
Sara;;
ps storia non betata. Scusate eventuali errori.
ps2 la long-fic You will be my queen resterà momentaneamente ferma, mi dispiace ma non ho moltissimo tempo.
 
f r a g m e n t s.
ice skating(1/4)
 
Londra, di per sé, era una gran bella città. Soprattutto d’inverno. Ma lei la odiava. Decisamente. Troppa pioggia, era certa che non ci avrebbe mai messo piede. Eppure si era ritrovata lì, senza sapere bene come. Almeno quella che stava scendendo dal cielo era neve e non acqua, non che questo le avesse impedito di inzupparsi il cappotto mentre attraversava la città - a piedi, pessima scelta - per raggiungere il luogo in cui si erano dati appuntamento.
Chiamarlo appuntamento era eccessivo, si dovevano semplicemente vedere per parlare. Tutto qui. Nient’altro. Più che Robert, era lei a dover parlare, dato che era stata lei a chiedere se potevano vedersi. Nella sua testa c’era ancora l’immagine di un momento, che non decideva ad andarsene, come se la sua mente avesse deciso di imprimerlo a fuoco per evitare che si cancellasse. Ripensare a Portland la metteva ancora in imbarazzo. Non perché non le fosse piaciuto, quel bacio le era piaciuto eccome, ma era, bè, fidanzata. Però questo non le aveva impedito di andare a Londra, spinta da chissà quale istinto. Ma quello decisamente non era un appuntamento.
Nemmeno quello di Portland lo era, si ritrovò a pensare Kristen. Ok, forse è un appuntamento, si corresse mentalmente subito dopo, quando finalmente lo raggiunse all’enorme pista del ghiaccio.
Sussurrò un debole ciao, Rob, accompagnato da un sorriso timido, totalmente diverso da quello che lui le rivolse. Rimase per un secondo in silenzio, senza saper bene cosa dire, fino a che Robert non parlò di nuovo.
- Andiamo a pattinare?- propose, indicando con un dito la pista.
Annuì senza pensarci, avviandosi con lui per prendere i pattini. In un attimo furono sulla pista, lui che scivolava sicuro sul ghiaccio, lei avvinghiata al bordo della pista. Se il suo cervello avesse ragionato correttamente non avrebbe accettato la proposta, ma evidentemente quel giorno la sua testa si rifiutava di collaborare.
Lo seguì a fatica, barcollando, sbuffando quando sentì la risata di lui. Rob si avvicinò a lei, unendo le sue mani a quelle di Kristen per aiutarla. La situazione non migliorò di molto, dato che continuò a barcollare, ma si ritrovarono in mezzo alla pista, senza sapere come avessero fatto di preciso. Non appena si fermarono, Kristen lo afferrò per le braccia, per mantenersi in equilibrio.
- Allora, che dovevi dirmi?- le domandò Rob, alzando un sopracciglio.
Kristen alzò gli occhi verso di lui e si ritrovò vicina al suo viso - troppo vicina, pensò -, ma cercare di allontanarsi era fuori questione, a meno che non volesse fare un volo sul ghiaccio.
Doveva dirglielo. Non era finita a Londra per niente. Doveva assolutamente dirglielo.
- Senti, Rob…- iniziò, insicura, tenendosi forte alle sue braccia, così da riuscire a restare in piedi e tenere Rob bloccato sul posto. Deglutì, prima di ricominciare a parlare.
- Per quanto riguarda Portland…- continuò, con voce tremante. Si schiarì la gola e fece per riprendere a parlare ma Rob la anticipò.
- Oh, sta’ zitta.- sussurrò lui, poco prima di appoggiare delicatamente le sue labbra su quelle di Kristen.
Non era come a Portland. Sentì le sue labbra leggermente screpolate per il freddo muoversi piano sulle sue, mentre la sua mano - ghiacciata, il che le procurò un brivido lungo la schiena - si appoggiava piano sul suo collo, risalendo verso i suoi capelli. Un bacio casto, nulla di più. Non come a Portland, ma forse, si ritrovò a pensare lei, molto meglio.
E in quel momento, nonostante la neve che continuava a cadere e il giaccone che diventata sempre più pesante, Kristen si ricredette su Londra e dovette ammetterlo, la amava.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel