Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: baby dark    12/04/2005    15 recensioni
la mia storia parte dopo due anni dalla conclusione del proggetto mew. accadrà qualcosa che farà cambiare Strawberry e che la costrinferà a fare delle scelte che andranno contro ciò che lei vorrà veramente. leggete e recensite! un bacio a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bacio a tutti! Sono Strafelice di essere qui, perché vuol dire che ho finalmente cominciato a scrivere la mia fiction dopo averne lette tante ( e devo dire che siete tutte bravissime). Allora: la mia storia parla della coppia Ryan+Strawberry…nella storia ci ho messo anche alcuni testi musicali che rispecchiano i sentimenti del personaggio a cui sono riferiti. Poi che dire… commentate, altrimenti vi sgozzo…grazie! Cominciamo allora con la storia…

ONE LOVE

Capitolo 1°: una giornata come tutte le altre.

Era una giornata di fine Maggio…l’aria calda dell’estate si faceva già sentire, nonostante fuori fossero soltanto le sei del mattino. Strawberry si svegliò improvvisamente, doveva aver fatto un brutto sogno, ma non riusciva proprio a ricordarselo. Abbandonò il sogno e tentò di riadormmentarsi. Si rigirò molte volte nel letto, senza però prendere più sonno…aveva a dosso uno stato d’angoscia legato sicuramente al sogno che aveva fatto…uscì dalla camera e controllò se i suoi genitori fossero svegli, ma li vide che stavano ancora letto, d’altronde erano ancora le sei.

Scese al piano di sotto e si preparò la colazione ma non riusciva né a bere né a mangiare poiché quello stato in cui era le aveva provocato un forte senso di nausea…decise di vestirsi ed andare a scuola appena possibile…in quel momento Strawberry tornò con i piedi per terra…

S: OGGI DEVO FARE LULTIMA PROVA D’ESAME: IL COLLOQUIO CON I DOCENTI!!! Al solo pensiero di dover parlare davanti ai docenti le si strinse lo stomaco…ma era preparata, avrebbe superato anche questa prova, come aveva superato anche lo scritto.

Si vestì e andò a scuola sicura di sé perché, come le diceva sempre Ryan, doveva avere una grande faccia tosta e il giusto grado di autostima…ripensò al biondino…le era stato vicino durante la preparazione degli esami…forse più di Mark… ma anche Mark doveva preparare gli esami quindi gli fu meno vicino, ma gli aveva dato quel consiglio sull’autostima che sicuramente le sarebbe servito…

In torno alle 2 e mezzo uscì da scuola, non voleva andare a casa…pensò di cominciare a dirigersi verso il caffè…

Aprì il grande portone di mogano e con sua grande sorpresa non vide nessuno…

S: certo avrei dovuto aspettarmelo, è prestissimo…

La ragazza prese una sedia e cominciò a comporre un numero sulla tastiera del cellulare…e quel numero non era di certo quello di Mark…

S: Pronto Ryan? Ci sei?

Senza che Strawberry se ne accorse una sagoma le stava dietro le spalle…

R: si! Che vuoi?

S: potresti rispondere meglio al telefono…

Strawberry sentì che la voce di Ryan si sentiva male…

S: “sarà colpa del cellulare è caduto tante volte a terra…”

R: arriviamo al dunque come è andato l’esame?

S: io te lo dico se tu mi dici dove sei adesso, perché al caffè non ci sei…

R: e chi te lo dice?

S: semplice io sono al caffè e non c’è nessuno…

R: sai, dovresti imparare a guardarti le spalle…

S: che significa… Ryan? RYAN?

R: BHO!

S: AAAAAAAAAAAHHHHHHH!

S: MA CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE? VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO??!!!

Ryan non riusciva a rispondere perché era piegato in due dalle risate..

S: smettila di ridere!!

R: va bene! E il ragazzo si calmò.

S: sai sorridi più spesso da quando abbiamo chiuso il progetto Mew…

R: casa?!!

S: niente và…

R: bè allora come è andato l’esame…

S: è andato…

R: hai preso la sufficienza?

S: ma che cazzo dici? 110 ti sembra la sufficienza???

In preda all’euforia i due ragazzi si abbracciarono per attimi che sembrarono ore…

R: sono fiero di te…chi l’avrebbe mai detto che questa testolina avrebbe preso un 110? E li scompigliò i capelli con la mano?

S: il prossimo passo…L’UNIVERSITA’.

R: ti auguro molta fortuna

S: che significa? Io avevo in mente un'altra cosa!

R: cioè?

S: andremo all’università tutti e due, insieme così ci sosterremo a vicenda!

Ryan non riusciva a credere alle proprie orecchie…Strawberry voleva che lui andasse all’università con lei? Non ci aveva mai pensato…ricominciare gli studi non sarebbe stato poi tanto male…per giunta con Strawberry…questo avrebbe rotto la promessa che si era fatto tre anni fa…

INIZIO FLASHBACK

Erano tornati tutti a casa…d’altronde poche ore prima avevano salvato il mondo dalla minaccia aliena…

R: IO LO SAPEVO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSì…LO AVREI DOVUTO SAPERE…LA PRINCIPESSA VIENE SALVATA SEMPRE DAL PRINCIPE AZZURRO, NON DAL COMUNE CONTADINO…O ANZI IN QUESTO CASO DAL CATTIVO…SI, perché IO IN QUESTA STORIA SONO IL CATTIVO CHE VUOLE PERSUADERE LA PRINCIPESSA!!! Così dicendo, Ryan, sferro un pugno alla credenza e tutti i piatti caddero a terra rompendosi…vedendo quelle schegge appuntite, Ryan pensò di fare una cosa bruttissima, che sicuramente avrebbe fatto se proprio in quel momento non fosse arrivato Kail che, sentendo i rumori provenienti dalla cucina si era precipitato a controllare cosa fosse successo, appena in tempo per udire le parole di Ryan e capire le sue intenzioni mentre guardava le schegge sul pavimento…

K: se farai quello che io penso che vorresti fare, avrai perso la battaglia prima ancora di averla combattuta…anzi pensando soltanto si poter mettere fine alle tue sofferenze suicidandoti dimostri soltanto di essere quello che hai cercato di non essere per tutta la vita: UN PERDETE!

R: hai perfettamente ragione…sono un perdente…anzi, mi sono illuso di poter essere qualcuno ma in verità non sono nessuno…sono soltanto un ragazzino ricco, che però non si gode la vita…che vive come un’ottantenne. Questo perché ? Anzi, per chi? Per una ragazzina che lo ha fatto innamorare…ma sarebbe troppo facile se lei lo ricambiasse, lei è anche fidanzata con il principe azzurro! E secondo tè suicidandomi starei peggio…posso stare solo meglio…non posso stare più male di quanto non stia già!

Kail li si avvicinò e li tirò uno schiaffo…

R: perché lo hai fatto?

K: così almeno le rotelle che erano uscite fuori ritornano al loro posto. Adesso mi devi promettere che non tenterai più di fare quello che volevi fare stasera, ma anche di non fare niente che possa turbare Strawberry…PROMETTILO!

R: Lo sai che non lo farei mai, non farei mai del male a lei…

K: credevo anche di sapere che non avresti tentato il suicidio per una delusione d’amore…invece lo stavi facendo…

R: e va bene lo giuro…

FINE FLASHBACK

R: “ Ma io non sto facendo niente che possa turbare Strawberry…andare all’università con lei certo le sarà più di aiuto che di intralcio.” Se questo è quello che vuoi, allora domani andremo a dare le nostre iscrizioni.

S: sono felicissima…e così li diede un bacio sulla guancia e lo abbracciò forte…

*******************************************************************************************************

Sono consapevole che il primo capitolo è noioso e brutto…ma come in tutte le storie ci deve essere…quindi continuate a leggere e vi stupirò…commentate, anche le critiche sono ben accette. Un bacio…al prossimo capitolo.

P.s. voi preferireste una fiction che finisce male e poi il continuo che finisce bene o direttamente una fiction che finisce bene? Scrivetelo nei commenti. Ho bisogno di aiuto.

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark