Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Castiel Who    04/06/2009    1 recensioni
In certi casi ci sono tre scelte: scappare, nascondersi o... morire. La morte sull'isola incombe ogni secondo che passa. Misteri, sentimenti, paura e lotte interne cambieranno radicalmente la vita di tre persone. Greg scoprirà di amare James tanto da non lasciarlo mai, James a sua volta scoprirà di amare Greg e allo stesso tempo il lato più eccitante della sua vita e Lawrence si perderà nell'isola... o in se stesso. [House/Wilson][Spoiler su Lost]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson, Lawrence Kutner
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo nuovamente tornando al campo, ma senza Kutner che di norma e regola sarebbe dovuto essere con noi. E mi chiedo che cosa ci stia suggerendo la via da seguire per raggiungere la nostra meta, dato che io sto seguendo Greg a ruota e so benissimo che non sa nemmeno lui da che parte sia.

Come se non bastasse, ho una nettissima impressione che non stiamo passando dalla stessa parte dell’andata.

Non che questa foresta abbia tratti molto diversi a seconda di dove ci si trova; le piante sono sempre della stessa razza e gli alberi pure. Tuttavia spesso ci sono dei piccoli spazi vuoti dove si può vedere meglio grazie alle piante che crescono basse e libere dagli alberi che coprono il sole su di loro. Una sorta di piccole radure insomma.

Strano che non mi facciano male i piedi dopo tutto questo tempo che camminiamo senza sosta, Greg davanti e io dietro. Lui che fa strada e ogni tanto si gira verso me che lo seguo e gli faccio cenni che stanno a dire “Tutto ok”.

Mi pare una gran monotonia tutto questo sinceramente, ho una gran voglia di fermarmi e perdere ogni mio pensiero di preoccupazione, di paura, curiosità avendo anche solo un bacio con Greg.

Si ferma immobile guardando un punto indefinito davanti a sé. Mi avvicino e lui scosta delle piante per far vedere pure a me.

Davanti a noi si presenta una vasta radura colma di arbusti, rovi e c’è anche... la cosa più improbabile che potevamo trovare. Una gigantesca nave pirata interamente nera e rovinata dal tempo. Dalle parti più rovinate fuoriescono piante rampicanti di vario tipo. Una cosa meravigliosa da vedere.

Pare di essere in un film di Indiana Jones, dove si trova posti abbandonati da tutto tranne che dal loro mistero. Greg fa un passo in avanti e mi prende la mano incitandomi a seguirlo. Lo seguo cauto, non posso negare di essere curioso, d’altra parte la curiosità è ciò che distingue l’uomo dall’animale.

Come c’è finita qui? Sembra si sia arenata almeno cento anni fa, ma qui vicino c’è tutt’altro che il mare e fino a prova contraria, le navi non volano.

- Come è arrivata qui? –

Chiedo nella speranza di sentire qualche idea.

- Non ne ho la più pallida idea. –

Si avvicinò ulteriormente e questa volta strinsi la mano.

- No, potrebbe essere pericoloso. –

- Ti ricordo che abbiamo fatto fuori un orso bianco. –

- Avevamo le pistole. –

- Anche ora. –

Lo guardo intontito. Lui fa un ghigno e con mia grandissima meraviglia, tira fuori dalle tasche posteriori dei jeans due pistole.

- Prese dal nostro eroico salvatore. Sono cariche. –

Spiegò prima che io potessi fare domande. Ne porge una a me ed io prendo l’arma senza esitazione facendola scivolare prontamente dove stava prima che me la prendessero.

- E lui lo sa? –

- Ovviamente no. -

Prova a convincermi tirandomi per un braccio, ma io resto irremovibile.

- No, non ci deve interessare. –

- Dai! Non sei curios... –

- Si, sono curioso, ma quando c’è in gioco la vita no, non lo sono più. –

- Cosa vuoi che ci sia di pericoloso in una nave abbandonata? –

- Gli stessi pericoli che ci sono nella foresta e che alla spiaggia non abbiamo! –

- Non... –

Non riesce a finire la frase che viene zittito da dei rumori provenienti dalla foresta, sembrano passi. Prendo immediatamente la pistola e aspetto con Greg al mio fianco che ha fatto lo stesso. I passi si fanno sempre più vicini finché dalla foresta non compare un uomo mulatto con il fiato corto. Kutner?!

Come ha fatto a fuggire? Ha il fiatone, lo stava rincorrendo qualcuno? Tutte le domande mi balenano in testa, ma una sola certezza mi viene incontro. Ora siamo tutti uniti e possiamo iniziare a cercare un modo per andarcene da qui.

- Kutner! –

Diciamo io e Greg all’unisono. Ci guardiamo per un attimo.

Rimane zitto, ma ci fulmina con lo sguardo prima di ricominciare a correre allontanandosi da noi.

- Ehi ma dove cavolo vai?! –

La voce di Greg è a metà fra l’arrabbiato e il confuso.

Automaticamente, partiamo alla rincorsa di Kutner che corre alla cieca sembrando preso dal panico.

- Kutner fermati! –

Urliamo entrambi, ma questa volta in momenti diversi.

Dopo un po’ decide di fermarsi bruscamente e voltandosi ci urla contro.

- Lasciatemi stare! –

Sembra arrabbiato, e nemmeno poco. Ma perché?

- Cosa abbiamo fatto eh? Siamo venuti a cercarti e ci ringrazi così? –

Greg lo guarda male, se Kutner è arrabbiato, lui è peggio.

- Oh, niente. Semplicemente non mi fido di voi. Non mi fido di nessuno! –

- Cosa ti è improvvisamente preso contro di noi?!  Non abbiamo fatto un accidente! –

- Appunto perché non avete fatto un accidente! Vi siete risparmiati pure di informarmi! –

- Di cosa dovremmo informarti?! Di cosa diavolo stai parlando?! –

Io rimango zitto, ma Greg si sta scaldando più che mai.

- Di voi! Ecco di cosa! Che cosa è? Una relazione? Sesso? Da quanto va avanti? Da sempre?!–

- Come fai a... –

Questa volta sono io a parlare dato che Greg è rimasto di stucco per una volta nella sua vita.

- Vi ho visto ok? Ho visto che... vi baciavate ok? –

Improvvisamente mi balena un ricordo vivido di quando eravamo nelle gabbie: La telecamera

- Non ti deve interessare. –

Risponde secco Greg risparmiando un silenzio alquanto imbarazzante.

- Si che... –

- Non sono affari che ti riguardano. E’ una cosa fra me e James e basta. –

Calca particolarmente il mio nome, evidentemente vuole dimostrare qualcosa a Kutner. Non cambierà mai...

Continua...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Castiel Who