Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    03/04/2017    2 recensioni
Storia partecipante al Contest di GinevraCorvino 'IN SINTESI: ovvero tutto in una frase'.
Personaggio a sorpresa che le altre concorrenti devono indovinare.
Continua con la drabble partecipante alla seconda parte del contest, indetto dalla vincitrice del primo, Tamar10.
Aspettatevi una terza parte.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa storia partecipa al contest “Ignotus – Indovina chi?” indetto da Nirvana_04 sul forum di Efp.

 


Ognuno ha il suo destino


Osservi i tuoi uomini, la tua armata personale e speri che nessuno di loro si renda conto di essere una marionetta nelle tue mani.
Sai di essere nel giusto, sai che ogni mossa nella scacchiera che hai disegnato nella tua mente è necessaria e sei disposto a rischiare tutto pur di vincere.
Anche la tua morte, seppur accidentale e non voluta, non farà che rinvigorire i tuoi punti di forza: devi gestire tutto in maniera perfetta, anche l'imprevisto.
In fondo non hai mai temuto la nera signora. Ora attendi con serenità che tutto si compia e che la giustizia vinca.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974