Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    22/05/2017    1 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

“Shika, vieni a darmi una mano con questo laccio.”

Il ragazzo in questione alzò la testa in modo svogliato. Quasi si strozzò con la saliva quando vide la sua ragazza con quel corpetto di pizzo sul busto, che gli fasciava in modo sensuale e sfacciato il corpo.

E questo?

“Dove vorresti andare con questo addosso?”

“Non ti piace?”

“Rispondi alla mia domanda, Tem. Dove stai andando con questo addosso?”

Shikamaru era sempre stato pigro, svogliato, poco incline alla fatica e molto incline all’ozio. Ma vedere la sua ragazza con quell’indumento addosso l’aveva scosso, smosso in qualche modo.

“Volevo uscire col mio ragazzo. Quindi, adesso, vieni ad aiutarmi con questo laccio.”

Gli si avvicinò in modo sensuale, quasi felino, e lui non poté far altro che guardarla venire verso di lui, mettendoglisi di fronte. La guardò girarsi, dandogli modo di notare una schiena chiusa solo da un semplice laccio nero. Dal laccio nero a più sotto il passo fu breve, tanto che dovette far appello a tutto il suo auto controllo per non soffermarsi troppo su quei pantaloni di pelle.

“E dove vorresti andare col tuo ragazzo, questa sera?”

Prese il laccio e cominciò a giocarci, per poi annodarlo. Le mani si posarono sui fianchi di lei, la testa si poggiò sull’incavo del collo.

“Cinema.”

Sentì il respiro pesante di lei e quegli occhi da gatta che lo guardavano con la coda dell’occhio.

“Seccatura.”

Si staccò da lei e prese le chiavi dell’auto. Per quella sera, Temari, era riuscita a far uscire il suo ragazzo.


"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights