Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tess89    10/06/2009    0 recensioni
Ccosa succederebbe ai nostri amati vampirelli se per un giorno interminabile un loro desiderio si realizzasse? Uno e un solo desiderio per un solo giorno... Vedremo cosa combineranno!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signore e signori! Mi sono stancata di scrivere cose tristi e malinconiche! Un poco di allegria! Con un pizzico di amore e di follia! Non significa che mollerò le altre mie storie, ci mancherebbe ^^”. Ma ho pensato: cosa succederebbe ai nostri amati vampirelli se per un giorno interminabile un loro desiderio si realizzasse? Uno e un solo desiderio per un solo giorno... Vedremo cosa combineranno ^__^! Buona lettura.
Kisses Tess



Introduzione


La notte era inoltrata. Dalla vetrata del grande salotto penetrava la luce della luna. Sospirai stancamente. Impossibile ma vero, mi sentivo spossato come non mai. Con quella giornata terribile anche un vampiro come me avrebbe desiderato sprofondare su un divano comodo.
Mi girai con lo sguardo rivolto all'interno del salotto. Era un disastro. Povera Esme, immagino che avremmo dovuto aiutarla a sistemare.
Ma proprio non ce la facevo e, a dirla tutta, nemmeno lei sembrava intenzionata a mettersi a lavoro.
Che giornata!
Sperai fortemente che gli effetti di quel disastro incredibile si fossero dissolti al più presto.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tess89