Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Alviss Ren Aikawa    10/07/2017    2 recensioni
Cosa succederebbe se, un giorno, a Nanoha arrivasse una telefonata strana? E cosa succederebbe dopo?
Beh, non vi resta che scoprirlo!
Genere: Drammatico, Fantasy, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fate T., Hayate Y., Nanoha T., Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Battle
Prologo

Era sera quando all'improvviso Nanoha ricevette una telefonata. Finita la telefonata, Hayate e Fate rimasero sconvolte e stralunate quando videro la loro amica correre via, probabilmente in direzione dell'ufficio. Dopo qualche domanda fra le due e tentativi di provare a contattare Nanoha, si arresero e, convinte che l'istruttrice non avrebbe più fatto ritorno, ripresero a camminare per andare al ristorante nel quale di teneva l'addio al celibato organizzato da Chrono e Amy in occasione del loro matrimonio che si sarebbe tenuto da lì a 4 settimane. Una volta arrivate, Hayate e Fate non seppero spiegare bene la situazione in cui si erano ritrovate e dopo buoni 20 minuti di scuse, andarono a festeggiare. Durante lo svolgimento, tutti quanti si fecero domande su ciò che poteva essere successo al famigerato Diavolo Bianco durante la telefonata senza però arrivare a nessuna conclusione. Inoltre, quella sera non poteva neanche essere successo qualcosa a Vivio in quanto quella sera era lì con le sue amiche. Durante lo svolgimento di una delle canzoni che Chrono aveva in programma di cantare ad Amy, in cielo successe qualcosa di strano: una maga aveva appena attivato un portale magico. Data la quantità di casino e attenzione che la canzone aveva portato, nessuno dei presenti se ne accorse e dopo una lunga serata di canzoni, birre, casino e divertimento arrivò una telefonata: era un'istruttrice della squadra capitanata da Nanoha che diceva ciò che era successo dopo l'arrivo del capitano in ufficio: la donna prese un permesso di uscita di durata non specificata e così cominciarono a sorgere dubbi e preoccupazioni. Durante la sera, inoltre, arrivò anche la notifica a tutti i membri dell'ufficio di amministrazione della maga che aveva aperto il portale e tutti quanti concordavano su chi fosse: era Nanoha. Il giorno seguente, dopo aver preso un permesso a tempo indeterminato, Fate e tutti gli altri partirono per andare nell'unico posto in cui poteva essere andata la loro amica: il pianeta Terra.

 
Prologo concluso.
Cosa ne pensate?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Alviss Ren Aikawa