Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Antares 91    04/08/2017    1 recensioni
Storia scritta a più mani. Tre autrici diverse (SagaFrirry, enkeliNoManigoldo ed Antares 91) hanno creato questa piccola follia. Ogni capitolo sarà una missione "a sé", anche se saranno collegati fra loro, e sarà scritto da una delle tre. La storia è semplice: degli strani personaggi hanno una missione da compiere! ci riusciranno? fatevi 4 risate e scopritelo! FOLLIA A SEI MANI!
[Storia datata 2015. L'ho potuta pubblicare solo ora, sorry!]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Gemini Saga, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arles si godette l'aria fresca sul viso. Erano anni che toglieva la maschera soltanto di sera nella quiete delle sue stanze ed era una piacevole novità poter passeggiare come una persona qualunque in quel meraviglioso parco! Prendere questa giornata è stata decisamente un'ottima idea, pensava, quando il suo sguardo venne attirato da una tavola calda e decise che poteva anche concedersi un pranzo particolare.

 

Si sedette al tavolo ordinando una tripla porzione di tiramisù, un Cosmopolitan e una macedonia (ci teneva ad avere un'alimentazione sana, lui!) e mentre mangiava sentì la porta aprirsi e una voce raschiante e scorbutica dire: “Dai, vieni a mangiare qualcosa, Ni-Jay!”

È la prima buona idea che hai da tre giorni” sbottò una bella donna “E non chiamarmi Ni-Jay!” . Il Gran Sacerdote riconobbe immediatamente i due idioti che avevano tentato di rapire Gigars scambiandolo per lui, e fu molto combattuto tra il ridergli in faccia ed il catapultarli all'istante in un'altra dimensione. Appena li sentì parlare decise per la prima, ma fu talmente bravo, il nostro Arles, che si trattenne fino all'ultimo e ascoltò divertito il dialogo tra i tre, probabilmente fratelli.

 

Oh cavolo, è lui! È il Gran Sacerdote!”

 

Quello? E chi l'avrebbe mai detto?” rispose curiosa la donna sorseggiando un aperitivo. Ecco, la cosa migliore era che non solo poteva sentire tutto grazie al suo udito ipersensibile (dovuto sia ai suoi sensi più acuti dell'umana normalità sia ai padiglioni auricolari fuori misura di cui Madre Natura l'aveva dotato), ma anche guardare tranquillamente coperto dai lunghi capelli, dato che si erano seduti nel tavolo accanto al suo.

 

Qui non è protetto!” sussurrò eccitato quello che sembrava il più giovane di tutti “Possiamo rapirlo qui”

 

Oh pietà, non ricominciare con questa cazzata! Va a finire che vi farete ammazzare!” sbottò lei attaccando il piatto di salatini al centro del tavolo. I magnetici occhi verdi non ammettevano repliche.

 

Se tu ci aiuti no, Ni-Jay!” Supplicò l'altro.

 

Non esiste” sbuffò la presa in causa, per poi impallidire quando sentì la terribile frase: “Allora ci pensiamo noi a renderti fiera!” i due si alzarono e andarono verso il bagno a progettare chissà cosa, pertanto Arles decise che si sarebbe anche potuto divertire un po'. Si rivolse alla donna con un sorriso sornione: “Che aperitivo è, cara? Sembra delizioso”.

 

La donna sussultò sentendosi rivolgere la parola e poi, riacquistato in fretta l'autocontrollo, rispose: “Si chiama Martini Royale, mio signore. Forse un po' forte, ma molto buono. Vuole assaggiarlo?” chiese speranzosa, colta da un'ideuzza che almeno, se fosse andata in porto, avrebbe evitato ai suoi fratelli dementi di fare danni.

 

I due sopracitati stavano infatti tentando in tutti i modi di colpire il cavaliere con un dardo narcotico senza farsi notare, impresa non facile visto che anche se la saletta era piccola era molto affollata.

 

Sei molto gentile, ma magari un'altra volta, non so quanto sia salutare mischiare Cosmopolitan e Martini” rispose cortese Arles alzandosi e facendo così “casualmente” in modo che il dardo non lo colpisse ma andasse a rimbalzare sul pesante bracciale d'oro (i due cecchini si affrettarono a tornare in bagno mentre la donna, Niraja il suo nome, si tirava una pacca sulla faccia. Con tutte le famiglie del mondo proprio in quella di cretini era dovuta nascere??). Mentre l'insolito compagno di chiacchiere si alzava e andava a pagare la donna volò come una furia ai bagni dove appese i due fratelli contro il muro per il collo.

 

Sia ben chiaro, o la piantate o me ne occupo io” ringhiò.

 

Lo faresti davvero??” chiesero i due con gli occhi a stellina.

 

No, zero proprio, ma se non c'è altro modo per farvi stare zitti così sia” li lasciò cadere elegantemente a terra e tornò a finire il suo aperitivo. Bella seccatura, pensò mentre cercava un modo per rapire il Sacerdote. A differenza degli inetti che si ritrovava per fratelli si era resa immediatamente conto di quanto la cosa sarebbe stata problematica; sensazione aggravata dal fatto che Nektarios e Tarasios erano appena riemersi trafelati e orgogliosi come se avessero fatto qualcosa di utile.

 

Nel frattempo un ignaro e tranquillo Arles faceva ritorno al Santuario ridendosela della grossa (e sollevando qualche dubbio in più sulla sua integrità mentale). Se il livello era quello, si prospettava una settimana divertente come non ne viveva più da anni.

 

Missione Santuario, TENTATIVO N°2: FALLITO

 

Autore: Enkeli_Eli

 

Angolino mio: ciao bellezze! Spero vi stia piacendo questa nostra piccola follia, grazie a chi spenderà un po' di tempo per leggerla! Un bacio,

Eli :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Antares 91