Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: reikae    14/09/2017    1 recensioni
Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è un ragazzo di bell'aspetto. Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è solo la sua pazzia.
→YOONMIN←
→Bonus: NAMJIN←
→Aggiornamenti: Domenica←
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
◇ 김남준 - Kim Nam Jun ◇


Nam continua a fissarlo senza proferire parola, e non succede niente. Lo sguardo del suo migliore amico sembra trapassarlo da parte a parte.

L'aria è pesante, densa di parole non dette e di sentimenti repressi, nascosti dalla cortina che la tragedia di qualche mese prima ha calato tra di loro. Il ragazzo che gli sta davanti ha la faccia di uno che stia per vomitare. Probabilmente si sente tradito, e Kim Nam Joon si rende conto di essere lui stesso la causa di quel palese disgusto.

"Scusa, Hyung. Ma era per il tuo bene." con queste parole, Nam Joon esce dalla stanza. È quando china il capo e scoppia a piangere, che Seok Jin arriva e lo abbraccia con tutta la forza che ha, nel bel mezzo di uno dei corridoi dell'ospedale psichiatrico.

"Hey, Nam. Tranquillo. Ssssh..." cerca di rincuorarlo, ma le sue lacrime non cessano.

"Mi odia, Yoon Gi mi odia." singhiozza il più piccolo tra le braccia dell'altro. Non è mai successo che si lasciasse andare così di fronte all'amico e coinquilino, ha sempre pianto da solo e nascosto al suo sguardo. Ma quando è troppo è troppo, e ora lui ha bisogno di essere consolato e sostenuto da qualcuno.

Non si può restare soli per sempre.


A/N
​La sottoscritta è deficiente e si è totalmente dimenticata di aggiornare le scorse settimane. Domenica aggiornerò con "3 ※ 셋​"
​- rei
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: reikae