Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    25/09/2017    2 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1 BENVENUTA NELL' ACCADEMIA....UN ADDESTRAMENTO DIFFICILE


Ginny ne parlò coi genitori."Mamma io voglio diventare una di loro da sempre !Partirò con o senza il vostro consenso!Cassiopea uno dei capi mi ha scelto! Sono felicissima !"
I coniugi Weasley si guardarono e sis sorrisero tra loro. Molly disse alla figlia:"Certo cara che ci andrai se è questo il tuo destino! Ho capito chi è Cassiopea! E' un membro importante di questa società!"
Il signor Weasley annuiva convinto di quello che dicava la moglie. Spiegarlo ai fratelli sarebbe stato più difficile erano tutti protettivi. Sapevano poi che amazzoni erano terribilmente belle e soprattutto faceva impazzire chiunque volevano. L'idea che la loro belle sorellina acqua e sapone si mischiasse con loro li faceva rabbrividire. Alla fine però non poterono fare nulla perchè Ginny aveva preso i suoi documenti e senza nessun abito si era diretta a quella strana passaporta dicendo le parole magiche.
La natura stesse con gli element la trasportarono in una specoe di villaggio in mezzo al bosco. Sembrava un borgo medievale.
Cassiopea era lì con altre due allieve già vestite con una tunica bianca e i capelli sciolti."Ti aspettavo Ginevra! dentro la prima capanna troverai delle farfalle aiutanti che ti aiuteranno a indossare la tunica. L'addestramento inizia tra poco!Dovrai presentarti a tutte le tue compagne che sosterranno la prova con te! Abbiamo fatto un incantesimo per tutte quante , venendo da varie parti del mondo riuscirete lo stesso a capirvi!Corri ora!"

Ginny Weasley si lavò in una bacinella in ceramica bianca, era circondata da farfalle che l auitavano a vestirsi. Era come un sogno! Si sentiva piena di energia e profumata.
La tunica bianca le ricordava le dee greche. Si sciolse i capelli, si pettino e sorrise allo specchio... Non vedeva l'ora di iniziare quell'avventura!

Quando fu pronta uscì correndo dalla casetta in legno dove si era cambiata e lavata.


Vide molte ragazze come lei radunate , Cassiopea la prese nel gruppo che aveva scelto. Una voce però la fece tornare con i piedi per terra. "Weasley! Anche tu qui!"
Pansy Parkinson era lì in un abito bianco che si pavoneggiava!
"No anche tu qui Pansy ! Chi ti ha scelta era ceca!"
Dafne l'amazzone più combattiva era la sua garante! Era in competizione con la saggia Cassiopea per avere la fiducia della regina Selene.
Appena pensò alla regina questa apparve in un vortice di vento!
"Benvenute reclute! Avrete tre mesi per esercitare i vostri poteri seduttivi e la padronanza degli elementi, saprete quale sarà il vostro elemento cardine che saprete usare per voi stesse , tramite la fusione con quell elemento il vostro corpo potrà fondersi diventando un tutt'uno! Il mio elemento è l'aria e posso viaggiarvi con essa! Una volta scoperto lo potrete usare per la prova finale!Buon lavoro io torno ai miei impegni ma vi farò presto visita per vedere i progressi e conoscervi se supererete la prova!Buona fortuna!"

Dafne sbuffò e portò le sue allieve nel suo territorio del villaggio.
Ginevra era felice di non stare nel gruppo con quella sciagurata di Pansy! Ma come era possibile!Un incubo! Per fortuna non sarebbe potuta essere lei nella prova di chi la detestava di più essendo anche lei un aspirante amazzone!
Cassiopea le portò nelle loro casette personali e disse di riposarsi per quel giorno che avrebbe ripreso il giorno seguente.

La prima lezione di Cassiopea era quella della fusione con la natura. Ginny doveva sdraiarsi semplicemente sull'era e fondere la sua mente con quella dei fiori e piante.
"Ragazze il primo elemento è la terra che andremo a risvegliare! Per attirare l'attenzione di un umano , lo si può fare anche facendo crescere piante o fiori profumati attirandone la loro indole attraverso la  bellezza della natura!Le amazzoni che controllano la terra come elemento primario riescono a diventare alberi fioriti , o semplici fiori. La persona viene attirata con il profumo e i colori che la terra ci può donare!Ora voi comunque riuscirete a domare la terra ma solo chi avrò come elemento cardine potrà diventarne parte diventando una pianta o fiore! Cassidi prova te!"
La ragazza si inginocchiò e sfiorò la terra con la mano e quasi dal nulla fece crescere delle margherite . Poi quasi dal nulla iniziò a mutare divenendo una specie di cespuglio fiorito.
"Bene Cassidi co me sospettavo la terra è il tuo elemento cardine !Voi altre ragazze concentratevi vedrete che altri elementi potranno divenire vostri! Ho previsto già che elementi saranno , ma non vi dirò niente sarete voi a scoprirlo!Ricordate la terra è elemento della tranquillità! L'acqua è l' elemento della purezza! L'aria è elemento della sincerità !Il fuoco è l'elemento dell'amore! Ognuno di voi ha una qualità che ho visto! Sta a voi scoprirlo! La vostra compagna l'ha scoperto appena adesso!Forza ora passiamo a esercitarci sugli altri elementi!"

Per l'acqua dovettero immergere i piedi nel torrente e Livia riuscì a trasformarsi in acqua fondendosi con esso! Per l'aria salirono sulla collina e Danae divenne una brezza che scompigliò loro i capelli . Mancava lei e il fuoco! Era l'ultimo elemento e lei l'ultima a dover scoprire il proprio elemento. Mentre toccava le fiamme si senti piena di energia..I suoi capelli rossi iniziarono a volteggiare divenendo fiamme vere e proprie fino a quando tutto il suo corpo iniziò a bruciare . Non faceva male era perfettamente naturale.
Si sentiva rinascere! Lei era fuoco! L'aveva nella vita un po sempre sospettato. Il suo carattere era sempre stato grintoso, non si era mai arresa, amava se stessa e la sua famiglia che le aveva insegnato ad amare.
Cassiopea era molto soddisfatta dei loro progressi giorno per giorno.


Ginny Weasley decise che non si sarebbe mai arresa ora che conosceva il suo elemento cardine avrebbe fatto di tutto per superare la prova.
Con le compagne si era creato come un imprintig , ognuna per un elemento aiutava l'altra a comandare anche gli altri. Lei doveva imparare comunque anche a esercitarsi sugli altri elementi. Cassiopea le aveva detto che dopo un mese avrebbero cominciato a lavorare sulla bellezza interiore e esteriore . Su come conquistare gli animi umani col proprio corpo dopo aver imparato a usare gli elementi. L'elemento cardine era la chiave della bellezza di un amazzone! Bisognava bruciare quindi per attirare gli uomini! Si disse questo Ginny! Stava imparando a fare fluttuare e illuminare i capelli che diventavano delle fiamme risaltandole il volto.
Le compagne la guardarono rapite e le fecero i complimenti .Per Ginevra era l'inizio di un bel sogno al quale non voleva svegliarsi più.
Chissà cosa sarebbe successo alla prova.

Risultato immagine per amazzoni gif
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan