Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bittuz    29/09/2017    0 recensioni
Salve appassionati di anime e manga questo, come si capisce dal titolo, è il seguito di una storia che ho scritto diverso tempo fa. Se avete intenzione di leggerla vi do due consigli, il primo è che conosciate il finale di Naruto Shippuden, il secondo invece è che abbiate letto il primo atto di questa storia (altrimenti sarà difficile che capiate tutti i vari riferimenti). Detto questo vi auguro buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo spettacolo che si para davanti al trio è raccapricciante, una moltitudine di cadaveri ricopre il campo di battaglia, corpi sia di nemici che di alleati, mentre in lontananza si sentono echeggiare i colpi di un terribile scontro, sembra che tre giganti si stiano dando battaglia.

“Credo che Naruto e Sasuke abbiano ingaggiato uno scontro all’ultimo sangue con Shimaru.” Dice Jeliel.

“Dobbiamo aiutarli.” Aggiunge Ikazuchi.

“Ferma, dove vuoi andare se Shimaru ti applicasse di nuovo il sigillo saremmo da capo.” La blocca Shaliat.

“Ma io voglio darvi una mano!” Protesta la bambina.

“Shaliat non possiamo lasciarla qui, non pensi che lei sia più al sicuro con noi.” L’uomo riflette sulle parole della sua compagna, effettivamente anche la prima volta Ikazuchi non si trovava nemmeno nelle vicinanze del campo di battaglia eppure Shimaru è riuscito lo stessa a rapirla.

“D’accordo.”

“Stavolta però non le accadrà nulla.” Le parole di Jeliel suonano come una promessa nelle orecchie di Shaliat, così il trio s’incammina per raggiungere il campo di battaglia.

Giunti a destinazione lo scontro si arresta e tutti osservano i nuovi arrivati.  Naruto ha evocato il corpo della volpe e Sasuke il Susanoo’, mentre Shimaru si è trasformato in una specie di demone, con la pelle nera, occhi color smeraldo, ali fatte di lampi dello stesso colore e corna cremisi.

“Ragazzi siete ancora tutti interi!” Esulta l’Hokage, anche Sasuke sembra felice del loro arrivo.

Shimaru invece osserva la scena con preoccupazione.

“Come ci siete riusciti? Lei è mia e non riuscirete a portarmela via!” L’uomo allunga una mano verso Ikazuchi, per richiamarla a sé, questa volta però non funziona. La piccola Ikazuchi sta usando i suoi poteri per resistere, quindi il demone decide di afferrarla ma Naruto protegge i suoi compagni, avvolgendoli con una delle sue code e facendoli entrare nella sua evocazione.

“Grazie mille Naruto.”

“Figurati Jeliel.”

“Cos’è successo qui?” Chiede Shaliat.

“Lo scontro tra i due eserciti si era fatto cruento e io e Sasuke non riuscivamo a colpire Shimaru, perché tutto il chakra che gli usavamo contro ci veniva riflesso addosso, così Shikamaru ci ha consigliato di attaccargli delle carte bomba addosso, per cancellare il sigillo che era posto sul suo petto. Nel momento in cui siamo riusciti a colpirlo Shimaru ha avuto paura, quindi per punire me e Sasuke ha richiamato un’enorme mano di chakra che dal cielo si è abbattuta sul campo di battaglia eliminando sia alleati che nemici.”

“Vuoi dire che non ci sono sopravvissuti?” Domanda sbigottita Ikazuchi, l’Uzumaki non ha il coraggio di rispondere.

Dopo aver ascoltato le spiegazione dell’Hokage, Jeliel e Shaliat escono dal corpo della Volpe, la donna ha chiesto a Ikazuchi di restare al fianco del biondo, poi la Salvatrice, facendo fluire tutto il chakra del cercoterio si trasforma nel due-code. Shaliat invece attingendo a tutti poteri racchiusi nel suo occhio sinistro richiama il corpo Nagaraja, le cose si stanno complicando per Shimaru.

I primi ad attaccare il nemico sono Sasuke e Shaliat, l’Uchiha con le spade del Susanoo’ mentre l’Oscuro con una gigantesca Claymore Kusanagi, nel frattempo alle loro spalle le due forze portanti hanno sparato due teriosfere compresse, le lame e le due sfere stanno per colpire il bersaglio all’unisono ma Shimaru sbatte le sue ali e una coltre di lampi si crea davanti a lui, facendo esplodere le teriosfere e arrestando la corsa dei due spadaccini, che rimangono avvolti dal fumo. Un secondo dopo però un’enorme Teriosfera supera il fumo e colpisce il nemico in pieno. Sasuke e Shaliat scansandosi di lato hanno fatto passare il secondo attacco e il fumo ha impedito a Shimaru di vederlo arrivare.

“Siete stati astuti ma io non ho bisogno di stupidi piani e stratagemmi, forse voi non avete ancora capito che dopo aver bevuto da quella ciotola ho acquisito poteri che superano l’immaginazione stessa.” In quel momento, una bocca si crea sotto ai piedi dei quattro giganti, Shaliat finisce ingoiato mentre gli altri tre sono riusciti a saltare in tempo.

“Visto? Sono già riuscito ad eliminare uno di voi.” Dice compiaciuto Shimaru.

Dalle viscere della terra inizia a sentirsi come una specie di terremoto.

“Ne sei sicuro?” Risponde beffarda Jeliel, un attimo dopo la crosta terrestre s’infrange e Shaliat ricompare affianco al gruppo.

“E tu hai dimenticato che noi non abbiamo intenzione di lasciarti vincere.” Aggiunge l’Oscuro.

Lo scontro riprende ed è talmente violento che i colpi dei contendenti frantumano montagne lontane, tagliano il suolo per chilometri e creano disastri naturali in tutto il globo.

“Non possiamo continuare così, stiamo facendo più danni che altro.” Dice Naruto in un momento di calma.

“Shaliat, fondiamo Susanoo’ con Nagaraja.” Suggerisce Sasuke.

“Che piano hai in mente?” Chiede l’Oscuro mentre i due giganti si uniscono, creando una Susanoo’ dalla pelle color blu notte e con le sembianze di un drago.

“Dobbiamo usare l’Essenza della spada.”

Shaliat sa di cosa sta parlando Sasuke, si tratta di evocare l’arma più letale che possa usare uno spadaccino, una spada di chakra lucente che può consumare l’utilizzatore e che può essere evocata solo dagli spadaccini migliori.

“Se riusciamo a farla impugnare al Susanoo’, noi non avremo ripercussioni. Geniale!” Commenta Shaliat.

Così i due spadaccini si concentrano e un’attimo dopo la spada compare nella mano del gigante, il quale si prepara all’assalto.

“Credete di potermi fermare con quello stuzzicadenti?” Li sminuisce Shimaru.

Shaliat e Sasuke scattano, in meno di un secondo coprono la distanza che li separa dal bersaglio e sferrano il fendente, che viene bloccato dal nemico con le mani.

“Vi avevo detto che non avrebbe funzionato!”

Poi un altro gigante compare alle spalle di Shimaru, Jeliel e Naruto hanno combinato le loro forze, il risultato è una volpe dal manto di fuoco ceruleo.

“Adesso Jeliel!” Dopo il segnale dell’Hokage, le due forze portanti iniziano a creare un Teriosfera di proporzioni gigantesche.

“Non è sufficiente! Dev’essere ancora più grande.” Commenta Jeliel.

“Posso aiutarvi io.” Ikazuchi si propone di usare il suo chakra per sconfiggere l’avversario, come la bambina riversa le sue energie nella sfera questa assume delle dimensioni titaniche.

“Annientiamolo!” Il trio grida e la sfera viene lanciata, lo stesso Shimaru capisce di essere in pericolo e inizia a sbattere le sue ali verso la sfera per cercare di farla esplodere ma nulla sembra poterla fermare. Al momento dell’impatto, il demone lascia la presa sulla lama e il fendente taglia  l’avversario insieme alla Teriosfera, la quale crea un’esplosione tremenda che travolge qualsiasi cosa nel raggio di chilometri.

Dopo qualche minuto Naruto, Jeliel e Ikazuchi recuperano i sensi, la fusione dei due cercoteri li ha protetti.

“O mio dio, Ikazuchi!” Sentendo Jeliel urlare Naruto si volta e vede che la bambina è tornata alla sue dimensioni originali.

“Tranquilla Jeliel, Ikazuchi deve aver riversato nella Teriosfera tutto il chakra che il frutto dell’albero divino le aveva conferito, in questo modo è riuscita a tornare come prima.” La spiegazione di Naruto aiuta la Salvatrice a calmarsi.

“Mamma, che è successo?” Ikazuchi si sveglia e lacrime di felicità rigano il viso della donna.

“Va tutto bene piccola, sono qui.”

Nel frattempo, Sasuke e Shaliat si avvicinano.

“Jeliel, Naruto!” Li saluta l’Uchiha, mentre Shaliat si lancia su Jeliel e Ikazuchi per sapere se stanno bene, una volta capito cos’è successo si tranquillizza.

“Ce l’abbiamo fatta ragazzi!” Gioisce l’Hokage.

“Ma a quale prezzo.” Aggiunge Jeliel mentre osserva la distesa di cadaveri sul campo di battaglia. In quel momento Sasuke, utilizzando i poteri del Rinnegan, evoca il Gedo Rinne.

“Sasuke che stai facendo?” Dice Naruto afferrando l’amico per il braccio.

“Non ho intenzione di lasciare Sarada e Boruto senza una madre.”

“Ma così Sarada non avrà un padre! Dobbiamo trovare un’altra soluzione.” Controbatte l’Hokage.

“C’è una possibilità!...” S’intromette Shaliat.

“...Nagaraja mi ha appena riferito che possiamo salvare Sasuke dal Gedo Rinne solo se contribuiamo tutti e quattro al rituale, dandogli il nostro chakra.”

“Se consideriamo che abbiamo molto più chakra di chiunque altro, potrebbe funzionare.” Afferma Naruto dopo averci riflettuto sopra.

“Facciamolo allora.” Si aggiunge Jeliel, poi i due della Sera poggiano le mani sulle spalle dell’Uchiha.

“Grazie ragazzi.” Aggiunge Sasuke e il rituale ha inizio, il Gedo Rinne spalanca la bocca dalla quale fuoriescono centinaia di anime che tornano nei rispettivi corpi, dopo diversi minuti, il processo termina. Lo stratagemma ha funzionato, i quattro sono stremati dallo sforzo ma vivi.

Una dopo l’altra tutte le vittime che facevano parte dell’esercito ninja si alzano e iniziano a guardarsi attorno, poi capendo che l’incubo è finito, urla di gioia ricoprono il campo di battaglia.

 

Mesi dopo Jeliel e Shaliat sono al mercato della Foglia a comprare la spesa per il giorno successivo, in compagnia di una piccola creatura che li chiama mamma e papà. Il trio si è trasferito al villaggio visto che tutti gli amici di Ikazuchi si trovano lì.

“Ikazuchi!” Il figlio dell’Hokage chiama l’amica da lontano.

“Ciao Boruto! Himawari!”

“Stiamo andando al parco, vuoi venire con noi?” La piccola guarda i suoi genitori col classico sguardo di chi vuole assolutamente avere una risposta positiva.

“Va bene, puoi andare.”

“Grazie mamma!”

“Verremo a prenderti tra un’ora.” Aggiunge Shaliat.

“D’accordo!” Mentre lo dice Ikazuchi è già lontana, osservandola l’uomo e la donna sorridono.

Non sono una famiglia perfetta, hanno avuto e avranno diversi problemi e discordie, l’unica cosa che sanno per certo è che affronteranno ogni ostacolo insieme e questo è tutto quello che desiderano.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bittuz