Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    15/10/2017    1 recensioni
Venite a scoprire l'avventura più grande che una coppia sposata, come quella formata da Mario e Peach, possa affrontare: la dolce attesa!
P.s. Ora che siamo giunti alla fine della storia vi incoraggio a recensirla, coraggio! Nella buona o cattiva sorte, concludo sostenendo che da alcune mie ricerche sono ben poche se non rare le super Mario fanfiction che trattano di questo argomento a voi spetta confermare o negare questa mia ipotesi.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino torna a fare luce sul regno dei funghi assopito, i prati rugiadosi scintillano ai raggi dorati dell'alba e il cielo presenta tutte le sue sfumature a pastello, dal celeste al rosa. I primi lavoratori escono di casa per lavorare i campi o per tornare alle fabbriche e i cantieri e le massaie preparano già da adesso la colazione per i loro cari, anche le creature dei boschi vicini danno i primi segni di vita, gli uccelli cantano in onore del nuovo giorno che sorge. Nel castello anche gli inservienti iniziano a svolgere le loro mansioni quotidiane, forse gli unici a goder nell'ozio di questa giornata sono la nostra coppia di sposi che ritroviamo anche questa volta nel loro letto, anche questa volta gli uccellini portano il risveglio ai coniugi, e anche questa volta la dolce principessa Peach si sveglia tenera tenera, guarda i suoi cinguettanti amichetti e quando si gira dall'altra parte sorpresa! Questa volta Mario è sveglio "Buongiorno mia principessa" "Buongiorno amore mio" "Dormito bene?" "Come una principessa!" e poi guardò in basso dove ronfavano due piccoli pargoletti dalla pelle liscia e morbida e dal nasone che quasi copriva loro i visetti, avevano entrambi due guance rosa e se uno aveva un bel ciuffo di capelli bruni l'altro li aveva biondi "Rettifico...." fece Peach con un sorrisetto "Come una mamma principessa, e tu" "Ovvio, come un papà, un Super Mario papà! con i loro Mario J.r. e...." "A me piacerebbe Marco....." disse con una voce flautata la principessa mentre li accarezzava pian piano "E che Marco sia....." E fu cosi che mamma, papà e fratellini si avvolsero in un'abbraccio calloroso, di quelli che durano un poco ma che vorresti che non finissero mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper