Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    21/06/2009    7 recensioni
Qui Roxy e Sary con una nuova fic! Ma, udite, udite! Questa non sarà una fic comica, bensì SERIA! u_u U_U Premessa: sarà presente dello yaoi (pairing MxN). Per ora non diciamo altro, a voi scoprire cosa succederà!! U.U U.U Recensite in tanti, please!!! >.< >.<
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 7

CHAPTER 7

- Deductions-

 

 

 

Near era solo nella sua stanza e stava giocando con il trenino elettrico che gli aveva regalato Elle per il suo compleanno. Molti lo deridevano per le sue passioni infantili, ma a lui non importava. Dopotutto ognuno era libero di fare quello che voleva: Mello non faceva altro che mangiare cioccolato, Matt era sempre incollato ai videogiochi e lui dormiva con i peluche e aveva ogni sorta di giocattolo.

L'albino fissava un punto imprecisato davanti a sé, in attesa che la locomotiva sarebbe passata nuovamente da quel punto. E intanto ne approfittava per riflettere. Quello che stava succedendo in quei giorni nell'istituto lo stava intrigando parecchio. Le numerose scomparse che c'erano state dovevano essere collegate tra loro in qualche modo, ma quale? Doveva, anzi voleva assolutamente scoprire cosa c'era dietro, perchè che non si trattasse di una bravata adolescenziale come ipotizzato dalla polizia era ovvio a questo punto. C'era un ordine preciso attraverso il quale il malfattore colpiva le sue vittime? E se sì, quale? In questo caso scoprirlo sarebbe stato utile per anticiparlo e così evitare la scomparsa di persone innocenti. No. Così non andava per niente bene. Si stava solo ponendo inutili interrogativi che non avrebbero portato alla soluzione del caso. Per prima cosa era necessaria un'analisi dettagliata del caso. L'unico legame sembrava che erano tutti maschi, mentre per il resto non coincidevano né l'età, né l'intelligenza in quanto si erano aggiudicati posti completamente diversi nella graduatoria della Wammy's House, né per il luogo in cui si trovavano le stanze.

 

 

 

 

 

Mentre l'albino era  perso nelle sue considerazioni, Roger era seduto nel suo ufficio indeciso sul da farsi. Il fatto che in meno di una settima fossero scomparse ben quattro persone lo inquietava abbastanza. E il fatto che la polizia non contribuisse alle indagini non lo aiutava ad essere più tranquillo. Doveva trovare un modo per proteggere i suoi studenti, ma cosa poteva fare lui? A dirla tutta una soluzione c'era, ma Roger era incerto. Sapeva che quella era la cosa migliore da fare, eppure c'era qualcosa che lo rendeva titubante sulla questione.

Dopo minuti che parvero interminabili decise di dare ascolto alla ragione e, con mano tremante, premette due volte la fibbia della cintura dei suoi pantaloni.

Non ci volle molto che il telefono dell'ufficio squillò.

- Pronto?- disse il direttore dopo aver alzato la cornetta.

- Ciao. é successo qualcosa?- domandò una voce metallica dall'altra parte, quasi come se fosse camuffata.

- Watari. Ho urgente bisogno di parlare con Elle.-

 

 

 

 

Senza che se ne rese conto, passò un'ora da quando l'albino aveva iniziato a ragionare sul mistero che si era abbattuto sull'istituto in quei giorni e lui non era giunto a nessuna conseguenza. Eppure, ci doveva essere qualcosa!

Ad un tratto, il trenino che aveva continuato a passare incessantemente per quel punto fissato da Near sbandò e cadde per terra, ormai inutilizzabile. è strano come la vita in certi momenti ci porti a ricordare attimi apparentemente insignificanti del nostro passato, ma che però possono esserci d'aiuto, anche se spesso è molto difficile coglierne il significato. E ciò é appunto quello che successe a Near: mentre che la locomotiva si ribaltava per poi cadere al suolo l'albino con un rumore sordo, l'albino ebbe una sorta di flashback.

 

INIZIO FLASHBACK (tratto dal capitolo 2)

 

- Uffa! Io sto morendo di fame!- L’albino non era per niente il tipo di persona che origliava le conversazioni altrui, tuttavia quella volta non poté fare a meno di ascoltare. Dopotutto non era colpa sua se chiunque stesse parlando si era messo nel mezzo del corridoio dove lui doveva passare.
- Anche io! Ma dobbiamo aspettare! Non è il caso di... Oh!- Sary s’interruppe appena vide l’albino avvicinarsi. Che avesse sentito tutto?

 

 

FINE FLASHBACK

 

Near guardò sconcertato il punto dove il suo trenino aveva sbandato. Perchè in un momento simile gli veniva in mente questo ricordo? Che cos... Una lampadina gli si accese nel cervello. C'era un altro nesso tra le morti: erano iniziate dopo l'arrivo delle due studentesse straniere. C'era l'80% delle possibilità che loro due centrassero qualcosa, anche se non bastava questa deduzione, doveva investigare di più e ora aveva un punto di partenza. L'unica cosa che non capiva era l'oggetto della discussione tra Roxan e Sarah, ma presto avrebbe capito anche quello. Ne era sicuro.

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

 

 

 

 

____________________________________________________________________________

 

ANGOLO DELLE AUTRICI:

 

 

Hello!!^^ siamo tornate con un nuovo capitolo!!!! ^_____________^ ^_____________^

Prima di passare ai ringraziamenti vorrei rinnovare l’invito ad iscrivervi al forum creato da me e da sixi:     http://happytimeless.forumcommunity.net/

 

Ordunque ringraziamo DarkKiller, gintama,  Locust, naru_sasu_fan, ritsuka96,  Sixi e Teriel Donovan per aver messo la fic tra i preferiti!!!^^

Grazie anche a indialilla, Meirouya, Ninive Shyal e _Hiromi_ che l’hanno messa tra le  seguite!!^^

Ecco qui le risposte alle recensioni!!^^:

Sixi: eheheh… sapessi!! XP comunque!! Me happy che la storia ti piace!! :sbrillo: (immaginati la faccina del forum XP)

Ninive Shyal: è probabile che sia fondato! XP Spero di non averti fatto attendere troppo per il seguito!! >.<

Meirouya: bah! E chi lo sa se è realtà? E poi chi ti dice che Matt ne risentirà?? U.U cooooomunque… davvero ti piace?? *___* Thanks!! ^^

 

 

Ora ci dileguiamo! Per favore recensiteeeee!!

Ciaooooooo!!

 

 

Kisses

By Roxy & Sary

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan