Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jyushi    10/12/2017    2 recensioni
Sasuke è un ricercatore in Letteratura Giapponese Contemporanea all'Università di Tokyo, con un'indole piuttosto insofferente nei confronti, beh, nei confronti del genere umano! Si annoia facilmente e non ha interessi se non per la lettura. Fino a quando non si trova a dover recensire un libro e per la prima volta prova interesse per un altro essere umano, di cui però non riesce a scoprire nulla!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Mi presento, sono Jyushi e nonostante sia qui su EFP da due anni è la prima volta che pubblico qualcosa. O meglio è la prima volta che scrivo qualcosa! Questa sera guardavo le lucine alla finestra e sono stata ispirata. Ho scritto i primi due capitoli e ho più o meno una visione generale della storia. Di Sasunaru ne ho lette tantissime, spero di essere all'altezza di tutto, di non aver commesso troppi errori e di incuriosirvi un po'. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete consigli da darmi. Buona lettura :)      

"Tutti possono essere tristi, ma la malinconia resta l'appannaggio delle anime superiori"                                                                                                                

Sulla finestra le lucine danzavano festanti creando giochi di luce, aldilà solo il buio della strada con qualche raro lampione ad illuminare la via. Sasuke fissava le luci che gli trasmettevano una sensazione di dolce malinconia. Sì, per Sasuke la malinconia era dolce. Non era tristezza vera e propria, piuttosto il potersi crogiolare in una tristezza senza causa. Anche nei suoi sentimenti era pigro.  Da qualche parte aveva letto questa frase “Tutti possono essere tristi, ma la malinconia resta l’appannaggio delle anime superiori” e ovviamente si era ritrovato d’accordo. Sasuke non era pieno di sé, non era arrogante o borioso semplicemente aveva contezza che le sue capacità intellettive erano superiori alla media. Ciò comportava una bella dose di noia. Era spesso annoiato dalla gente che lo circondava, non lo stimolava in alcun modo il rapporto con i suoi coetanei, anzi più tempo passava e più diventava insofferente alle dinamiche sociali in cui si trovava coinvolto. Quando era al massimo dell’esasperazione spesso si rinchiudeva in casa rifiutando qualsiasi contatto. Dopo un po’ capiva che anche una mente come la sua sarebbe impazzita lasciata a se stessa. L’uomo è un animale sociale, del resto. Possibile che tra 7,5 miliardi di persone non ce ne fosse una che non lo annoiasse? Con questi pensieri il giovane rampollo degli Uchiha si rotolò (neanche fosse un gatto) sotto le coperte e si addormentò quasi ipnotizzato dalla danza delle lucine.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jyushi