Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: ram    24/06/2009    2 recensioni
E se Emmett dovesse fare i conti con un fantasma del suo passato umano? Spero che vi piaccia! Ah! Scriverò un pò per volta la storia è ancora in costruzione... Ps ringrazio tutti quelli che hanno commentato le mie fanfic! kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservo incantato quella figura piccola e delicata, ritta sul molo intenta a guardare il mare

Osservo incantato quella figura piccola e delicata, ritta sul molo intenta  a guardare il mare. Sembra trarre forza da esso.

I suoi capelli mossi dal vento, mossi e neri, i suoi occhi persi in mille pensieri scrutano l’orizzonte.

Una scena già vista chissà quando nel mio nebuloso passato.

La sua pelle bianca emana un buon profumo. Inspiro forte…

Continuo a guardarla. Cosa darei per poter leggere nella sua mente, un minuto, un istante soltanto…

“ Emmett!Andiamo!”

Distolto dai miei pensieri mi volto, richiamato da quella voce. Là appoggiata sul cofano della macchina c’è la mia Rosalie che mi sorride salutandomi con la mano. Le sorrido e per un attimo mi volto indietro…la ragazza è sempre là ignara della mia presenza.

Se vuoi sapere quello che pensa te lo posso dire io…”

Ed! In effetti sono curioso, è così persa…”

“ La sua mente è assorta da mille pensieri. Sta pensando ad un ragazzo, un amore sognato molte volte. Lontano. Si chiede se mai riuscirà ad incontrarlo”

Mi soffermo ad osservarla ancora per un attimo poi raggiungo gli altri.

Quando dalla macchina mi volto per vederla un’ ultima volta la ragazza è sparita…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ram