Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: trilly23    30/12/2017    1 recensioni
La storia inizia alla fine della quarta stagione di “The Originals”, ma non tiene perfettamente conto di ogni singola cosa accaduta in “The Vampire Diaries”.
Klaus guarda disperato per l’ultima volta il volto triste di sua figlia, che continua a chiedere cos’è accaduto. Come risposta non ottiene che le parole piene di affetto e cariche di amore del padre: “Hope, ti voglio bene!”, prima di vederlo sparire per sempre.
“Freya, calmati! Cerca di capirmi per cinque anni ha vissuto senza padre. Lui per lei era il suo principe azzurro. È stato un buon padre per quel poco che è stato con lei, ma sappiamo tutti chi è Klaus! Starà sicuramente meglio senza di lui e senza i suoi nemici da combattere! Da quando è nata non ha avuto un attimo di pace!” rispose Hayley alle urla di Freya.
Ci sarà pace o guerra interna nella famiglia Mikaelson?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hope Mikaelson, Klaus/Caroline, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Prima cosa ringrazio tutti coloro che hanno letto il primo capitolo della mia storia. Seconda cosa non fatevi problemi a dirmi cosa ne pensate di questi primi capitoli. Le vostre opinioni per me sono molto importanti. Detto ciò vi lascio al secondo capitolo e fatemi sapere il vostro parere!

Hope stava giocando nel cortile della scuola di Caroline e Alaric con le altre bambine, tra cui anche Lizzie e Josi le loro figlie. Freya non riusciva ad allontanarsi dal cancello della scuola, continuava a fissare sua nipote e le parole di Hayley le rimbombavano nella testa: “Vorrei tanto che dimenticasse questa famiglia e potesse avere una famiglia normale e felice”. Non riusciva a capire come potesse dire una cosa del genere dopo tutto quello che era successo negli ultimi sette anni: “Non è possibile, non può farlo. Guardare Hope è come continuare a vedere Nik. I suoi occhi azzurro-celesti sono uguali a quelli di Klaus, come il suo sorriso, come quelle labbra così rosse e così carnose, per non parlare del carattere autoritario che inizia già a tirare fuori!”. I pensieri di Freya vennero nuovamente interrotti, ma questa volta da una voce femminile che non riconosceva: “È uguale a suo padre. Tutto di lei mi ricorda lui. È quello che ho pensato la prima volta che è entrata in questa scuola. Alaric mi aveva detto che era una bellissima bambina, ma non credevo potesse essere così uguale a lui.”. Freya rimase molto sorpresa dalla parole di quella ragazza bionda che sembrava conoscere così bene il fratello. Così rispose: “Scusa, ci conosciamo? Parli di mio fratello come se lo conoscessi da tanto tempo”. La bella ragazza bionda, dagli occhi azzurro-cielo, dalla carnagione bianca e dal sorriso luminoso, si presentò ridendo: “Si, scusa io sono Caroline Forbes. Conosco Klaus ormai da qualche anno. Tu devi essere Freya, la sorella creduta morta. Stefan mi ha parlato di te. Sei identica alla sua descrizione, ti avrei riconosciuta ovunque”. La strega rimase molto sorpresa da questa presentazione: “Lei sa esattamente chi sono, conosce Klaus ed io non l’ho mai vista in vita mia. Anche se il suo nome non mi è del tutto indifferente, devo averlo letto da qualche parte. Forse nei diari di Elija o in quelli Klaus. Inizio a pensare che non dovrei lasciare questa piccola cittadina così in fretta”. Questo pensava Freya prima di stringere la mano di Caroline e rispondere: “Si, sono Freya. È strano, ma il tuo nome mi è famigliare e mi ricordo molto bene di Stefan, il vampiro amico di Nik che scappava dalla daga di Reyna Cruz”. Caroline rimase scioccata dalle parole della ragazza: “Il mio nome le è famigliare? Spero che non sappia di quel pomeriggio nel bosco della tenuta Salvatore. No Klaus a quanto ricordo non è uno da fare confidenze alla sorella. Sono certa che non sa niente, si ricorda il mio nome solo perché deve avermi nominata Stefan, quando era a New Orleans. Non può sapere che ho fatto sesso con Klaus. Uffa! Perché l’ho detto. Ho speso anni a cercare di dimenticare quel maledetto ibrido. Dopo quel pomeriggio non si è più fatto vivo. Non che mi aspettassi altro da lui. O forse si. Cavoli, perché quando c’è di mezzo Klaus le cose non sono mai semplici. Basta pensare a quello psicopatico! Ma come faccio! Ogni santissimo giorno da quando sua figlia è qui mi ricorda lui. Perfino la voce di quella bambina ha il suo stesso accento britannico così dannatamente sexi!”. Caroline venne riportata alla realtà dalla voce di Freya: “Mi fa piacere averti conosciuta Caroline”. Lei era già pronta per chiederle se con lei era arrivato a Mystic Falls anche il fratello, ma le parole che le uscirono dalla bocca furono solo: “Grazie, ha fatto piacere anche a me conoscere l’ultimo membro della famiglia Mikaelson”.
 
Mentre Freya si allontanava da quella scuola non poteva non pensare alle parole di Caroline. Voleva saperne di più su di lei, dei suoi legami con Klaus e su quella cittadina, ma non poteva semplicemente tornare a casa a leggere i diari dei fratelli. Sapeva che se fosse tornata a casa avrebbe dovuto litigare con Hayley e forse avrebbe anche potuto farle del male. Ma poi pensò: “No, non posso farle del male in fondo fa parte della mia famiglia. Anche se fa di tutto per rinnegarla. No non posso comunque farlo, Elija si arrabbierebbe. Però una cosa posso farla. Posso cercare questo Stefan Salvatore. Se è amico di Nik saprà dirmi qualcosa di più sulla sua permanenza qui. Non resta che capire dove abiti”. Detto ciò Freya tornò da Caroline e le chiese: “Ehi! Caroline scusa, non voglio sembrarti inopportuna, ma mi sei sembrata molto amica di Stefan Salvatore. Stanotte parto e mi farebbe piacere salutarlo. Sai dirmi dove posso trovarlo?”. La ragazza non riusciva a credere alle sue parole. Perché mai dovrebbe cercare Stefan? Nonostante questo le spiegò dove trovarlo.
 
Dopo dieci minuti a girare per quel piccolo paesino aveva già capito che si conoscevano tutti e tutti sapevano tutto di tutti. Incontrò anche Bonnie Bennet la strega di cui Klaus aveva parlato a New Orleans in diverse occasioni, ma non si presentò. Avrebbe voluto fare una di quelle odiose riunioni di famiglia e venire a conoscenza di tutto, ma si ricordò che non poteva organizzarla o sua nipote sarebbe morta. Questo pensiero le fece capire che non doveva indugiare, doveva trovare una soluzione. Non doveva perdersi in altri affari. Avrebbe sempre potuto sapere tutto il resto in un secondo momento. Tanto ora che era legata a Nik aveva tutta l’eternità.
 
Freya arrivò senza troppa fatica alla tenuta Salvatore, bussò ma nessuno sembrava venire ad aprire. Stava andando via quando una voce maschile la fermò dicendole: “Ehi! Bella biondina non ci conosciamo. A cosa devo la tua visita? O forse sei la sorella di Klaus che cerca Stefan!”. Ancora una volta Freya rimase sorpresa, ma iniziava a farci l’abitudine. Si chiedeva se a Mystic Falls fossero tutti così sfacciati, prima di rispondere al ragazzo dai capelli neri a torso nudo che stava proprio davanti a lei: “Ehm…ciao, si sono Freya e sto cercando Stefan Salvatore. Tu chi sei?”.
“Tranquilla bambola io sono Demon il fratello di Bambi. Scusa ma ora è in missione “ricerca di cibo”, passa più tardi”; stava per chiudere la porta ma si senti la voce di Elena urlare: “Demon!” poi di rivolse alla strega: “Scusalo non è sempre così maleducato. Caroline mi ha detto che cerci Stefan. Adesso effettivamente non c’è, ma se vuoi puoi aspettarlo qui” e fece cenno a Freya di entrare mentre lanciava un’occhiataccia al fidanzato ancora a torso nudo.
La ragazza entrò un po’ confusa nell’enorme casa e dopo un paio di ore, passate tre chiacchere con Elena e battute spinte di Demon, sapeva per filo e per segno tutti gli intrighi del fratello a Mystic Falls. O almeno credeva di sapere tutto! Di una cosa era sicuramente convinta nessuno l’avrebbe aiutata a riunire la famiglia. Era ancora immersa in questi pensieri quando entrando, con una faccia alquanto stupita, Stefan la salutò. Agli occhi della strega quello era l’unico saluto normale della giornata.  Dopo qualche secondo il vampiro aggiunse: “Che ci fai qui? È qui anche Klaus? Credo proprio di dovervi un favore, mi avete salvato dalla daga di Reina”. La ragazza scoppiò a ridere: “Sembri essere l’unico a non odiare mio fratello in questa cittadina! Eppure a quante ne ho sapute oggi, ne avresti tutti i motivi! Comunque no, Klaus non è qui, come nessuno dei miei fratelli. E non verranno qui per molto molto tempo”. Stefan rimase stupito dall’ultima frase della strega e le fece cenno di seguirlo. Non voleva parlare di Klaus davanti ad Elena in quel modo, ma era ormai convinto di dover raccontare a Freya anche l’altra faccia della medaglia. In fondo Klaus non aveva fatto solo del male in quella cittadina.


Piccola nota: forse sembreranno un pò noiosi questi primi capitoli, ma sono importanti per capire la trama della storia. Ci sarà più azione nei prossimi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: trilly23