Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jashin99    30/12/2017    0 recensioni
La battaglia per Crocus è appena finita, ma non c'è tempo di riposare: le ferite non sono ancora cicatrici, e le tracce dello scontro bruciano incandescenti.
Non si tratta di chi è morto, ma di chi tutt'ora lotta per non morire, senza alcuna speranza.
In una disperata lotta contro il tempo, un uomo disperato può fare di tutto: anche affrontare faccia a faccia un dio.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Elfman, Kinana, Lisanna, Zancrow
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fairy End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mira-nee!-.
-Dai, torna qui Lisanna!-.
-Bianca?-.
La voce di Flare mi distoglie dai fantasmi di questo posto. Per un attimo mi sono rivista com'ero tanti, tanti anni fa; ma è un pensiero pericoloso da fare, qui e ora.
-Tutto bene?- Mi domanda lei preoccupata. Noto che i suoi occhi si sono spalancati, un po' come quando fa quel suo strano sorriso; ma le stanno bene, anche se così sembra essersi spaventata.
-Sì.- Le sorrido io: -Solo che è da tanto che non torno più qui.-.
Magnolia.
La mia vecchia casa.
La mia vecchia vita.
-Su, andiamo!-.
È passato già un mese da quel giorno, quando i morti caddero dal cielo; anche quelli di cui sapevano non rimaneva più nulla. Ovviamente una cosa del genere non è molto strano sentirla come ieri.
Non è stata solo un'esibizione, un'offesa, o una dimostrazione di potere; nessuno ne sentiva il bisogno, nemmeno lui. Era una dichiarazione di guerra.
La battaglia finale si sta avvicinando, e affila la falce.
E io devo essere pronta.
-Bianca... siamo...-.
-Sì, siamo arrivate.-.
Guardo quel triangolo buio nella roccia che mi invita a entrare, o meglio, mi sta obbligando. I miei sensi sono tesi verso quel luogo, solo un'eco nel mio cervello si oppone; ma io la metto a tacere.
-In questo posto i miei fratelli hanno affrontato i loro demoni quando io... beh, ora è il turno della sorellina.-.
-Però...-.
Le appoggio una mano sulla spalla per confortarla, mi piange il cuore vederla così spaventata, ma proprio per questo devo essere forte e nasconderle la mia paura.
-Non preoccuparti, andrà tutto bene. Vedrai, uscirò in men che non si dica!-.
Flare aggotta la fronte e tira le labbra in basso, sta per scoppiare a piangere, allora la bacio in fronte.
-Salutami Yukino e Ginger quando si sveglieranno. Ah, e anche Levy e... beh, anche Minerva e Millianna. Mi raccomando, bada a mio fratello, a Ever, a Juvia e a Wendy e... a tutti.-.
-Anche a Rossa-sama?- Domanda titubante; entrambe sappiamo bene che sta solo prendendo tempo, ma faccio finta di niente.
-Soprattutto lei. Erza è molto forte, ma è anche molto fragile. Ti prego, stalle vicina.-.
Flare annuisce più volte, vuole rimandare il suo ultimo assenso, tuttavia io l'abbraccio forte e la saluto.
-Ciao Flare. Comportati bene, e cerca di voler loro bene quanto gliene voglio io.-.
-Sniff!- Tira su col naso.
-Ci proverai?-.
-Sniff! Sì! Te lo prometto Bianca!-.
-Bene.- La guardo per un ultima volta da vicino, le sue grandi iridi rosse, i suoi lunghi capelli intrecciati, le sue labbra sottili, le sue braccia, il suo seno, il suo sguardo, voglio memorizzare ogni cosa di lei così che quando tornerò sarò sicura di... di riconoscerla... di riconoscerla ancora!
-Bian...ca... stai... piangendo...-.
Mi asciugo gli occhi e nego con forza.
-No, ho solo qualcosa sugli occhi.-.
Sì, i tuoi.
-Allora ci vediamo Flare. Buona fortuna.-.
La lascio, è più difficile di quanto pensassi ma mi giro e mi tuffo nell'apertura.
E tutto si fa silenzio.









Angolo dell'autore
Intanto auguri a tutti! Sì, lo so cosa state pensando, "ho aspettato più di un mese per questo?". Ebbene sì.
In realtà sono superimpegnato, ma dato che siamo alla fine dell'anno posso tirare fuori qualche buon proposito no? Quindi... mi impegno a...
...
...
...
Buon anno!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99