Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofSebastian    08/01/2018    0 recensioni
Ciel é diventato un demone ed ha raggiunto l'etá adulta, Sebastian continua a servirlo con totale dedizione, ma cosa é successo agli altri? Come stanno? Si ricordano ancora del "cane da guardia della regina"?
La storia non è uno Yaoi/Shounenai, in caso notaste sfumature del suddetto genere è solo perchè ho cercato di mantenere le personalitá e i comportamenti originali dei personaggi della serie.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Middleford, Sebastian Michaelis, Shinigami, Undertaker
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
----(2 giorni prima del patry)---- Il viso di Ciel era di un tono freddo forse anche troppo per i gusti del suo fedele maggiordomo il quale vide un luminoso luccichio su quegli occhi agghiaccianti. In tutti questi dodici anni non aveva mai visto il suo padrone con quell'espressione e gli venne naturale una domanda ormai palese -:Cosa intende fare Bocchan?:- -:Lo sai che giorno é oggi Sebastian?:- -:Martedí, perché me lo chiede?:- Sul viso del conte si formó un ghigno seguito da una leggera risata, al quanto insolito da parte di Ciel che tendeva spesso a riservarsi da tali comportamenti. Quando ebbe finito continuó a parlare. -:Tra due giorni é il compleanno di Elizabeth, te la ricordi vero? Ogni anno dava una festa ed ho scoperto che anche dopo che me ne sono andato ha continuato a celebrarlo:- Sebastian era confuso, non capiva le vere intenzioni di Ciel. -:Bocchan, dovrebbe essere piú chiaro, una festa non credo che sia qualcosa di cosí entusiasmante:- -:Si vede che non hai capito. Sebastian cosa fanno i demoni? Oltre a nutrirsi delle anime dei morti qual è un' altra loro caratteristica?:- Il maggiordomo diabolico capí immediatamente l'obbiettivo del conte -:Creare caos.....mph..capisco dove vuole arrivare Bocchan, vedo che si sta abituando egregiamente alla vita e agli scopi di un demone:- -:Perfetto, vedi di procurarti gli inviti per la festa di Lizzy, intanto io troveró un posto che potremo occupare per tutto il tempo che resteremo a Londra:- -:Yes, my Lord:- ----(1 giorno prima del party)---- Un giorno uggioso come tanti copriva il cielo di Londra e a due ore di distanza da lí, l'ex magione dei Phantomhive, ora diventata uno dei migliori orfanotrofi del paese, contrastava l'ambiente con quella sua immagine imponente ed elegante che aveva sempre avuto. I bambini correvano sul prato e giocavano ad acchiapparsi, salivano sugli alberi e si divertivano come non mai quando ad un certo punto, quello che tempo fa era il giardiniere del Conte, chiamó i bambini a tavola -:Bambini venite a mangiare!:- -:Uffi signor Finnian ci ha fermati proprio sul punto piú bello:- si lamentarono i bambini che nonostante la sua interruzione lo guardavano sorridendo. -:Mi dispiace piccolini ma é l'ora di pranzo, su andate dentro, se volete diventare forti come me dovete mangiare per crescere e diventare invincibili:-disse l'allegro Finnian che riuscí a convincerli subito a farli entrare in sala pranzo. Mentre tutti si riempivano lo stomaco,l'inaspettato arrivo di qualcuno fece alzare dalla tavola il signor Finnian «Chi sarà venuto a quest'ora? Le spese dell'orfanotrofio sono tutte in regola e l'ispettore dei servizi igenici é passato la settimana scorsa....forse sará arrivato un nuvo bambino». Quando Fiannian aprí la porta riconobbe subito la persona che lo aspettava e gli occhi gli si riempirono cosí tanto di lacrime che scivolarono sulle sue guance e finendo sulla camicia come pioggia -:S-signorino C-Ciiieeeeeeeel!:- e abbracció quel ragazzo con tale forza che finirono per terra. -:Hahaha Finnian, da quanto tempo:- ovviamente Ciel cercò di non somporsi troppo e si alzó insieme al giovane che piangeva dalla felicità -:Signorino ,ehm signor Ciel, com'è cresciuto, è persino diventato piú alto di me! Come sta?:- -:Io sto bene Finnian, Tu invece come stai? Vedo che sei lo stesso tipo esuberante di anni fá:- -:Sto benissimo, mi scusi per prima, è solo che non mi aspettavo di rivederla, credevo che non vi avrei mai piú rivisto:-. Ciel lo guardó e gli sorrise facendogli capire la sua gratidune e gli porse una mano sulla spalla. Asciugatosi le lacrime, il signor Finnian invitó il Conte nel suo studio. Si sedettero entrambi e bevvero del thè già preparato. -:Dí un pó Finnian, da quanto tempo questo posto é un orfanotrofio?:- -:Da dieci anni e mezzo ormai. Prima di partire, lei ci aveva dato il permesso di farne quello che volevamo e dato che avevamo bisogno di denaro per vivere e mantenere la casa, decidemmo di farla diventare un orfantrofio. -:E la compagnia? Immagino che sia crollata giusto?:- Finnian guardo Ciel con dispiacere -:Purtroppo ha ragione, Mey Rin, Baldroy ed io al tempo non eravamo in grado di controllare una compagnia e Tanaka....:- -:Cosa é successo a Tanaka?:- -: Il signor Tanaka é morto una settimana prima che questo posto diventasse un orfanotrofio...morí a causa di un infarto.....quando i medici arrivarono era troppo tardi per lui e senza la sua presenza sapevamo tutti e tre che non avremno avuto speranze....Dopo il suo funerale Baldroy tornó in America. Anche quando vi ho servito mi sono spesso esercitato a leggere,scrivere e contare e prima della morte di Tanaka sono stato in grado di capire come funziona il mantenimento di una casa. Io e Mey Rin decidemmo di far diventare questo posto un orfanotrofio perché volevamo dare un luogo in cui vivere ai bambini sfortunati, proprio come aveva fatto lei con noi Signor Ciel:-. Il viso di Finnian era stracolmo di gentilezza e gratitudine verso Ciel. -:Ascoltami Finnian, so che ti sembrerá avventato da parte mia ma...visto che staró a Londra per del tempo tutt'ora indeterminato e non ho un posto dove andare, vorrei che tu mi lasciassi vivere qui finchè andró via:- -:Signor Ciel, per lei questo e tutto! Ho persino lasciato da parte la sua camera!:- -:Te ne sono davvero grato, tra non molto arriverá anche Sebastian, fallo dormire dove vuoi:- -:Anche lui é venuto?!? Questa é la giornata piú felice della mia vita!:-. Ciel credeva che ci avrebbe messo piú tempo a trovare un posto in cui stare e questo era non solo che l'inizio del suo gioco. Dopo aver sistemato tutti i suoi oggetti in camera, Finnian lo presentó ai bambini i quali conoscevano Ciel, colui che aveva salvato il loro direttore quando era giovane e proprio per questo lo ammiravano molto. Verso la sera tardi fece la sua entrata il maggiordomo Sebastian che rincontró felicemente Finnian e si accomodó nella sua nuova stanza da letto. ----(La notte prima del party)---- Era molto tardi e tutti dormivano, non c'era nessuno nei paraggi e nella sua stanza, Ciel stava leggendo un libro. Sebastian entró in camera dopo aver bussato e tiró fuori gli inviti del ballo dandoli al padrone. -:Ottimo lavoro Sebastian:- -:Grazie, inoltre ho scoperto che Lady Elizabeth ha nuovo promesso:- -:E allora? Dopotutto sarebbe stato ovvio. Non mi importa piú nulla di lei, altrimenti non avrei fatto niente di simile:- -:Ma certo, é solo che questo promesso non solo é il nuovo cane da guardia della regina, ma ha anche stipulato un contratto con un demone, proprio come avete fatto voi in precedenza:-. Le informazioni raccolte da Sebastian erano come oro colato, come quelle spezie che danno un sapore totalmente diverso ad un pasto, Ciel non pensava altro che al suo svago -:Questo mi renderá tutto piú divertente:-.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofSebastian