Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    09/01/2018    1 recensioni
Scopri le origini degli antagonisti di Pokémon Ghost per cercare di decifrare il futuro che attende i Prescelti.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai desiderato essere qualcun altro? Piů alto, piů bello, quel colore di capelli, quel colore degli occhi…
Sono pensieri umani. Quando li ebbi per la prima volta io, desiderai essere piů alto. E cosě crebbi d’altezza, fino a diventare un ragazzino alto oltre due metri. Ovviamente, ci furono conseguenze. Mi ruppi le gambe, e fu solo per fortuna che non ci furono danni permanenti. Ma adesso sapevo di avere un dono.
Iniziai a copiare gli altri. Gli occhi che mi piacevano, i capelli che preferivo, l’altezza, il peso… Tutto ciň che volevo poteva essere mio, finché non esageravo. C’erano controindicazioni, non era certo un potere da usare come nulla fosse, ma col tempo, riuscě ad usarlo con facilitŕ per brevi periodi.
Ormai, non ho idea di quale sia il mio vero aspetto. Ho passato troppo tempo a volere i capelli di una persona, gli occhi di un’altra, l’altezza di una terza, il mento di una quarta… E il mio corpo si č abituato permanentemente a quei piccoli cambiamenti.
Cominciai a farmi degli amici, e non erano brave persone. D’altronde, con un potere come il mio, potevo rubare ciň che volevo. Chi avrebbe mai creduto che l’omone con la barba che aveva sfondato una vetrina e portato via tutto era lo stesso ragazzino innocente che andava a scuola alla mattina? Nessuno sapeva del mio potere salvo i miei amici, e nessuno di loro aveva motivo per parlare.
Poi un giorno conobbi Hvitserk. E per la prima volta, conobbi qualcuno che era come me. Anche lui poteva fare qualcosa che agli esseri umani era impossibile. E insieme, divenimmo invincibili. Una roccia volava per magia contro la vetrina, e una vecchietta raccoglieva di nascosto uno strumento, una collana, una Pepita.
Ma prima o poi doveva finire. La polizia, disperata, raccolse informazioni, e attraverso un mio… amico, risalě fino a me. Hvitserk si salvň, ma io non fui altrettanto fortunato. Fui trascinato in galera, dove cominciai a scontare dieci anni per tutti i furti che avevo commesso.
Ma il mio salvatore giunse davanti a me. Un anziano si presentň un giorno alla prigione, dopo cinque anni dall’inizio della mia pena. Mi chiese se ero pentito di ciň che avevo fatto. Risi, rispondendogli che non avevo intenzione di smettere. E lui rise a propria volta.
Due giorni dopo, ero fuori di prigione. L’anziano mi aspettava fuori dal cancello.
“Sei una creatura senza scopo.” Disse “E il Team Blood sarŕ la tua nuova casa.”
E fu cosě. Nel Team Blood trovai compagni fedeli. Ritrovai anche Hvitserk, e scoprě che proprio lui aveva parlato di me all’uomo anziano.
E da quel giorno, divenni Ivar il Senzaossa, membro dei Lod. E non ricordo un giorno piů felice nella mia vita.

 

Squadra:SmeargleDittoSpindaLiepardClefableZoroark

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg