Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: deli12    23/02/2018    0 recensioni
Ellie Cole è una ragazza di Boston che dopo la morte dei genitori si trasferisce da sua zia in un piccolo paese Beacon hills, all'inizio è spaesata nessuno sembra accorgersi di lei ,finché non farà amicizia con due ragazzi del posto Scott McCall e Stiles Stilinski ; i due aiuteranno Ellie ad ambientarsi ma la ragazza non conosce il segreto che nascondono i suoi nuovi amici...un segreto che la catapulterà in un mondo totalmente diverso dal suo..
Uno strano ragazzo che sembra seguirla, spaventandola a morte .
Intanto in città, le ragazze sembrano sparire nel nulla..in un vortice di misteri davvero inquietante.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei giorni successivi a quello strano incontro nel bosco, la qualità del mio sonno era nettamente peggiorata , passavo intere notti a girarmi e rigirarmi nel letto, quelle poche ore in cui finalmente riuscivo ad appisolarmi, venivo poi , per la maggiorparte delle volte svegliata da terribili incubi, dei quali  , riuscivo a ricordare pochi dettagli confusi, la cosa che invece ricordavo sempre al mio risveglio è che la protagonista era quasi sempre una ragazza che correva disperata tra i boschi, seguita da un qualcosa di molto veloce. 
Non so dire se una persona, un animale o che altro , ma so che alla fine della corsa la ragazza viene sempre raggiunta, e il sogno termina sempre più o meno a questo punto. Mi sorprendo d'essere cosi' sugestionabile , ma quel monito resomi da quel ragazzo, m'aveva lasciata senza parole, anche se probabilmente si trattava semplicemente di uno scherzo, di cattivo gusto, ma di uno scherzo.
L'atmosfera di questo posto, il fatto che praticamente ero nuova della città e che la maggior parte dei ragazzi è inevitabilmente presa dalla miriade d'attività scolastiche, non mi ha permesso di ambientarmi ancora qui, I giorni sono passati velocemente e la maggior parte del tempo lo trascorsa con zia Katie per acquistare nuovi vestiti e il materiale che mi sarebbe servito per la scuola, che intanto sarebbe cominciata a breve,  un paio di sere siamo andate fuori a cena in qualche ristorantino del posto ma per la maggior parte del tempo, mi sono concentrata nella lettura del libro sui miti del posto, che principalmente racconta di leggende popolari cui protagonisti sono lupi mannari, e non che io sia una che crede a queste fandonie! ma siccome è un pò che avverto la sensazione d'essere stata catapultata in una strana realtà parallela , non riesco a capire se mi sta appassionando tantissimo o spaventando a morte. 
Probabilmente sto solamente iniziando a mostrare i sintomi palesi della troppa reclusione in casa, probabilmente dovrei iniziare a considerare l'idea di uscire di più, che di questo passo potrei iniziare anche a credere che in realtà mia zia katie sia la mia fata madrina.
 
 Siamo a due giorni prima dell’inizio della scuola, zia Katie non è in casa, ed io sto armeggiando con la cucina pensando che forse sarebbe carino farle trovare qualcosa di buono da mangiare dopo le prove con il suo gruppo. Tra l’altro il gruppo di zia Katie è formato da persone carinissime che ho avuto modo di conoscere in un caffè del centro, particolarmente un certo Bill che ha un figlio della mia età ,mi ha ripromesso di farmelo conoscere in un'altra occasione  chissà, magari è simpatico e riusciremo fare amicizia! Intanto mentre sono persa  nei miei pensieri,come al solito, sto preparando una pizza con il salame  che è la preferita di Katie..ma inaspettabilmente qualcosa inizia a andare per il verso sbagliato…la pizza fuma,brucia!! Diavolo…sono un vero disastro ed ora?.... mi tocca andare a comprare qualcosa se voglio almeno sperare che mia zia non mi diseredi per avergli quasi attentato la cucina e la vita del gatto.
Mi fiondo così nelle strade buie di beacon hills! Sono circa le otto e mezza e naturalmente non ho controllato il tempo prima di uscire e come accade nei migliori film tragicomici  piove..! dovrei cercare di ripararmi in qualche diavolo di modo! . Dopo qualche metro percorso leggermente alla cieca , trovo una stazione di servizio con una tavola calda/bar ancora aperta .ottimo ,penso, infilandomici dentro immediatamente.
il posto è praticamente vuoto!  potrebbe andare peggio di cosi?  intanto la pioggia non accenna a diminuire per cui mi siedo quasi avvilita ad uno dei tavoli liberi, o meglio uno dei tanti tavoli liberi . intanto mi guardo attorno e noto che oltre me , c'è un signore anziano che parla riservando sguardi languidi alla cameriera, e poco più in li' , due tavoli dietro due ragazzi.. Ma allora è vero che gli adolescenti a Beacon Hills!!!! .
Mi raggiunge a questo punto, una cameriera paffuta e con lunghi riccioli castani che mi domanda se voglio iniziare ad ordinare o se aspetto qualcuno per ripassare dopo, le chiedo gentilmente un caffè caldo  e lei s'allontana dopo avermi sorriso cordialmente.
Fortunatamente , mi ricordo che nella mia borsa avevo infilato il libro ,lo tiro fuori e inizio a sfogliare le pagine , immergendomi nella lettura, nel frattempo arriva anche il mio caffè.
Dopo qualche minuto,mi rendo conto che c'è qualcuno posto d'avanti a me, abbasso il libro e mi rendo conto che è uno dei due ragazzi aveva lasciato il suo posto, ed ora era proprio li, guarda prima me e poi abbassa gli occhi incuriosito dal libro :
<< Storie e miti del posto... uhm , non sei di queste parti vero?>> mi chiede curioso; il ragazzo hai i capelli scuri e gli occhi scuri, indossa una maglia bianca con le maniche rosse e un jeans.
<< Si, vengo da Boston e sono qui da poco, e credo che questo libro sia un ottimo modo per conoscere il folkrore di questa città...credo!>>.  mi rendo conto d'aver risposto con un tono secco, probabilmente gli sarò risultata antipaticissima, ma sono rimasta un pò sorpresa ..insomma non pensavo che qualcuno mi rivolgesse la parola proprio stasera...
<<  Scusami, non sono opportuno forse..probabilmente ti sto disturbando >> dice abbastanza demoralizzato, e visibilmente intimidito da questa conversazione macchinosa a questo punto sono molto dispiaciuta e quindi decido di recuperare in extremis , insomma Ellie per una volta che qualcuno sembra voler essere carino con te..
<>. ok, ora o si siede o va via, perchè gli sarò sembrata matta.
<< Vedi il mio amico li?>> fa, indicandomi il ragazzo che era con lui che ora agita la mano salutandomi ,  << Ecco, noi t'abbiamo notata qui da sola e abbiamo pensato che forse ti serviva compagnia, di solito è lui quello che parla con tutti ed io sono l'amico silenzioso, ma oggi ho perso una scommessa e quindi mi ha sfidato a venire ad attaccare bottone per primo.. non fraintendere eh! saremmo arrivati lo stesso a parlarti, ma  probabilmente avrebbe iniziato lui ed io come puoi notare, non sono abituato a parlare..ma quando inizio non mi fermo più e forse dovrei perchè hai uno sguardo indecifrabile ora... mi dici cosa pensi? >>   ha parlato cosi' velocemente che non faccio fatica a credere a ciò che ha detto , mi ha fatto cosi ridere la sua agitazione che mi scappa una risatina , e intanto penso a quanto è gentile a modo suo questo ragazzo , ad un certo punto , evidentemente visto l'amico in difficoltà l'altro ragazzo sopraggiunge in suo aiuto, lui invece porta i capelli corti , indossa una camicia a scacchi ed ha proprio la faccia da simpaticone :
<< Scott, guarda che puoi respirare ora... >> e gli da una  pacca  sulla schiena  e poi mi sorride .
<< Ciao io sono Stiles, questo è il mio amico Scott, so che sembra in apnea ma la situazione ora è sotto controllo,  tu come ti chiami?>>
ormai sono totalmente divertita e presa dalla situazione che mi alzo in piedi e stringo la mano ad entrambi  , io sono Ellie dico, loro mi stringono la mano e poi m'invitano a portare il caffè al loro tavolo ,cosi da potermi sedere con loro, non ci penso due volte che prendo la tazza ,raccolgo le mie cose e  li seguo al tavolo ! .
Iniziammo cosI  a parlare tutti insieme..per la prima volta che ero li mi sentivo parte del posto.. stiles parlava a raffica e scott ogni tanto interveniva a commentare ,e sono due persone carinissime, e decisamente molto simpatiche tanto che , ci stavamo cosi divertendo che il tempo era praticamente volato , guardo un secondo l'orologio e m'accorgo che tra risate  e aneddoti si era fatta mezza notte passata ! Ommiodio, ho un sussulto improvviso…. Zia Katie! Sarà preoccupatissima! 
<< ragazzi scusatemi. .devo scappare! Sono uscita senza praticamente avvisare mia zia. .e sarà preoccupatissima!>> faccio alzandomi e affrettandomi nel raccogliere le mie cose, intanto stiles mi chiede dove abito e alla mia risposta si rivolge all'amico
<< hey scott, abitate vicini…accompagnala…io devo andare dall'lato opposto della città..!”
<< no davvero, non preoccuparti..!>> ma lui mi interrompe immediatamente  alzandosi dalla sedia e porgendomi la mia giacca e sorridendo ribatte
<< non penso di sentirmela a lasciare da sola una ragazza nel bel mezzo della notte .andiamo che ti accompagno a casa!>>
a quel punto mi pareva stupido ribattere , seppur mi dispiaceva essere di disturbo Scott non avrebbe desistito  quindi  abbiamo salutato stiles,abbiamo pagato  e ci  siamo incamminati verso casa..
Cammiavamo vicini ma totalmente in silenzio , e non mi piaceva a fatto per cui ne ho approffittato per continuare a conversare 
<< senti, scott ..davvero..non dovevi!>>
<< non ti preoccupare..non è un disturbo..e poi ultimamente in città stanno succedendo cose strane.. e… vabbe..non voglio spaventarti..>>  risponde allarmato..
<< cosa sta succedendo??>> dico agitata a mia volta..
<< non lo sai? Hanno ritrovato un cadavere nel bosco…di una ragazza!>>
Penso che sia una cosa orribile..e spalanco la bocca stupita e spaventata, e ripenso ai miei sogni, l'ansia comincia a farsi sentire 
<< come mai i giornali non hanno detto nulla?>>
<< la polizia, ecco ha deciso di non scatenare il panico generale..le persone qui sono molto suscettibili >>
<< e tu come fai a saperlo?>>
<< il padre di stiles è lo sceriffo …ed eravamo sulla scena del delitto la sera stessa…>>
<< eravate nel bosco?>>
<< si..>> mi risponde cupo, passandosi una mano sull’addome,questa storia inizia a incuriosirmi…
<< e cosa ci facevate in piena notte li’?>> 
<< vedi , stiles ha il vizio d’ascoltare le telefonate del padre..e mi trascina in queste situazioni che io eviterei….>> dice accennando un sorriso di rassegnato e alzando gli occhi al cielo poisi porta le mani in tasca e fissando un punto indecifrato dinanzie a noi,poi si gira verso di me e piega leggermente il capo come se volesse studiare le mie reazioni, d’istinto porto le mie mani in tasca…e sposto il mio sguardo altrove..eravamo quasi arrivati,a quel punto penso che fosse arrivato il momento di salutarci..
<< io sono arrivata…abito in cima a quella salita li…credo che tu possa lasciarmi qui..!>>
<< come preferisci…>> si ferma continuando a fissarmi poi s' aggiusta il cappuccio della felpa e si allontana
<< ci si vede…>> fa cenno con una mano e si allontana. Mi incammino con un passo veloce e ansioso Katie sarà furibonda....ho la sensazione che qualcuno mi stia seguendo, ma credo sia pura suggestione ,nonostante tutto aumento il passo e arrivo in un batter baleno davanti casa. Trovo zia catie sul divano a braccia incrociate….
<< dove diavolo ti sei cacciata ellie? ..non puoi sparire cosi’..per ore..senza un biglietto..una chiamata..mi fai venire un infarto cristo!
<< scusami …ero uscita per prendere la cena..ho conosciuto dei ragazzi..e il tempo è volato…>>
<< ellie, io non sono aprensiva..ne una di quelle che pensa che una discussione alle due di notte sia costruttiva..ma potevi avvisarmi !>>
<< lo so zia..scusami..sono mortificata..non volevo…>>
<< senti va a dormire…ne riparliamo domani..sono stanca non ho voglia di discutere con te ora…>> e si dirige verso la sua camera….lasciandomi li’ con le lacrime agli occhi…era furiosa..avrei dovuto aspettarmelo… 
salgo le scale e arrivo nella mia stanza non ho voglia neanche di mettere su il pigiama e mi lascio andare cosi sul letto.
Domani chiedero scusa alla zia, ripenso velocemente alla serata e ai due ragazzi e poi chiudo gli occhi lasciandomi andare al sonno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: deli12