Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    10/03/2018    1 recensioni
[Riscrittura di una mia vecchia fanfiction; La Carta Proibita]
Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico,
tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora. - [William Blake.
.
.
Il mazzo di Clow era composto da 53 Carte, ma c'è n'è una ancora dispersa e si pensava fosse stata sigillata per sempre.
Essa è il male in persona ed ha un comportamento estremamente ostile ed aggressivo, tantochè potrebbe anche causare la fine del mondo.
Sakura, ormai ventenne e studentessa universitaria, è costretta a sigillare la Carta oppure distruggerla prima che l'Apocalisse arrivi sul mondo.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Guarda attraverso il travestimento
Perché non vuoi aprire gli occhi?” – Disturbed (Open Your Eyes)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
 

Sakura si avviò presso la cucina, l’odore del caffè fresco e dei pancake riempiva completamente la stanza e mandava in estasi alla ragazza. Si sedette su una sedia e, con la coda dell’occhio vide a Syaoran che stava continuando a preparare la colazione e, non poteva fare a meno di sorridere.
Syaoran è sempre stato un modello di fidanzato perfetto ai suoi occhi, certo… Sono ancora un po’ troppo giovani per pensare al matrimonio, ma certe volte non poteva fare altro che immaginarsi la loro vita da sposati e con i figli.
Sakura sognava ad occhi aperti per un possibile matrimonio con Syaoran. Rika le diceva sempre che è il sogno di ogni ragazza trovare l’anima gemella e vivere il resto della tua vita con la persona che ami di più al mondo.
Il fatto che ora Syaoran e Sakura abitassero assieme, era già un grande passo per i due, nonostante il fratello di quest’ultima non era per niente d’accordo, ma alla fine Fujitaka lo ha fatto ragionare, dicendogli che lei era ormai matura abbastanza da prendere le proprie decisioni e che non aveva più bisogno dell’ausilio di Touya e del padre.
Era un grande passo per la coppia che ora abitano assieme, Sakura non poteva fare altro che sognare un possibile matrimonio con il ragazzo che amava più di chiunque altro.
I suoi pensieri vennero interrotti quando un piatto di pancake freschi ed una tazza di latte e caffè fumante porsi davanti a lei. Syaoran le diede un sorriso di scherno, come per rimproverarla di essere sempre persa nei suoi desideri più profondi.
 «  Sei sempre con la testa fra le nuvole eh? » il suo sorriso non se ne andò dalla sua faccia mentre si sedette davanti a lei, con il suo apposito piatto di pancake e la sua tazza di caffè amaro.
Sakura sentii le sue goti arrossire ed abbassò lo sguardo, imbarazzata. « Scusa. » disse quasi senza pensare.
Syaoran rise alle sue scuse e scosse la testa mentre mise lo sciroppo d’acero sui pancake « Dai, è una qualità che adoro di te. »
Sakura alzò quasi subito la testa, arrossendo furiosamente. Sin dal terzo anno delle scuole medie, lui ha incominciato a flirtare  spudoratamente con lei, facendole complimenti su come le stava un abito oppure quando elogiava le sue qualità.
Lei per l’imbarazzo e per il batticuore che riceve ogni volta che lui le fa un complimento, non riesce a ricambiare poiché troppo imbarazzata oppure troppo soffocata dai battiti del suo cuore per rispondere a dovere.
« Riesci a spiegarmi il mio sogno? » domandò mentre prese la sua tazza di latte e caffè fumante fra le sue mani e se l’avvicinò alle labbra, soffiandoci sopra. Syaoran mangiò un boccone dei suoi pancake e masticò lentamente ed inghiottii come se avesse appena gustato la cosa più amara dell’universo.
« Hai sognato il passato, quando è stato modificato. »
Sakura batté le ciglia alle parole di Syaoran, bevve un po’ della sua bevanda calda e la posò sul tavolo, sentii il freddo nelle sue dita non appena le parole di Syaoran le entrarono nella mente.
« Modificato? » era l’unica domanda che ella gli seppe dare, rimanedo piuttosto stranita da quello che lui le ha appena detto.
Syaoran annuii gravemente mentre posò la mano sul tavolo di mogano e mosse le dita in preda all’agitazione.
« Clow Reed in passato ha fatto un grave errore. Come sicuramente sai il Corso del Tempo non si può modificare ma nonostante ciò egli è riuscito a modificarlo. »
La ragazza portò una mano fra i capelli, accarezzandoseli ciocca per ciocca. Sakura lo sapeva benissimo; Il Corso del Tempo non si può modificare, e chi cercava di modificarlo andava dritto nell’oblio più oscuro di questo mondo. Niente paradiso o inferno, soltanto un oblio ove le anime vagano senza una meta fino alla fine del mondo.
I maghi che cercavano di modificare il Corso del Tempo erano condannati a quell’oblio, esso viene scritto con le ossa e con il sangue di coloro che sono in vita. Il Corso del Tempo sceglie vita e morte di ogni essere vivente, maghi e creature magiche.
« Chi modifica il Corso del Tempo è condannato all’oblio… » finalmente Sakura riuscii a proferire parola, non poteva credere che Clow Reed abbia commesso un peccato simile in passato, modificando gli eventi storici.
« Brava. Quando Clow è morto egli era destinato a quell’oblio fino alla fine dei tempi, però… Si è scoperto che egli ha fatto un grave errore. » Sakura si masticò la parte interna della guancia nervosamente, sentii il suo cuore saltare un battito.
Non si sarebbe mai aspettata che Clow Reed avesse commesso il grave reato di modificare il Corso del Tempo, ma inoltre aveva fatto un grave errore. C’entrerà Sayiya? La domanda si ripeteva come un eco senza fine nella sua mente.
Syaoran in camera da letto aveva detto “Huài”, che sarà lo stesso significato del nome Sayiya?:
« C’entra quella donna che ho visto in sogno? »
« Hai menzionato ad un re ed una regina in una sala del trono nel tuo sogno, ma mi hai detto che ci sono state anche due figure di donna. Puoi descrivermele? ».
Sakura annuii, ed incominciò a descrivere le due donne. La prima con i capelli lunghi e neri legati in una morbida treccia e gli occhi verde smeraldo, con delle vesti rosse che abbracciavano il suo corpo formoso.
La seconda aveva la pelle bianca e lucente, i capelli color sabbia, i rubini sul suo corpo come un tatuaggio, i tatuaggi delle clessidre attorno al suo ombelico, i vestiti da danzatrice del ventre ed infine gli occhi rossi come il rubino, che al solo sguardo potevano scavarti dentro e lacerarti l’anima.
Syaoran si morse il labbro alla descrizione delle due donne, si sentiva come se avesse appena ricevuto un pugno allo stomaco, e di certo sapeva che il pericolo sarebbe arrivato da un momento all’altro.
La profezia di Sayiya si stava avverando, lo spirito delle Sabbie del Tempo è ancora vivo e stava per risvegliarsi dal suo sonno che è durato per molti secoli.
« La prima donna che mi hai descritto è Nahid, l’Imperatrice del Tempo. Ella è la figlia del Dio persiano Mithra. E’ destinata a vivere fino alla fine dei tempi. Secondo una leggenda, nel diciottesimo secolo avanti cristo, Nahid è stata uccisa da un visir avido di potere ed immortalità. Però lei è tornata in vita, poiché è lei che governa sul tempo e senza di lei sarebbe la rovina ed il caos. »
Sakura studiò attentamente le parole di Syaoran sull’Imperatrice del Tempo. Ella è una creatura che è destinata a vivere fino alla fine dei tempi ed è ciò che il Corso del Tempo ha scritto durante i secoli.
Da quello che sapeva, Mithra è il Dio persiano del Sole, una divinità piuttosto importante ed estremamente venerata dal popolo di Persia. Nahid è la figlia di un’importante divinità e doveva tenere a mente il suo compito, governare sul tempo e lasciarlo fluire, senza che nessuno l’ostacoli o modifichi il suo corso.
« Scommetto che la seconda donna è Sayiya. » disse senza peli sulla lingua. Syaoran rimase sorpreso dalle sue parole, prese la sua tazza di caffè e se la girò attorno alle sue mani.
Non riuscii a guardare Sakura per un momento, poiché sentiva l’ansia salirli nella gola e nel diaframma. Se la profezia delle Sabbie del Tempo si stava avverando, il mondo era in grave pericolo ma, soprattutto, la sua amata era in grave pericolo e doveva proteggerla ad ogni costo.
Anche se significa che dovrà sacrificare la sua vita pur di avere Sakura sana e salva. E’ meglio che muoio io che lei, non posso perderla…
« Esatto. Nella mia famiglia la chiamiamo Huài. » Sakura ripete la parola lentamente, Syaoran annuii quando sentii i toni corretti della parola.
« In cinese significa “male”. Sayiya viene dall’arabo ed ha lo stesso significato » spiegò mentre prese la sua tazza di caffè e se la portò alle labbra, bevendo il liquido con l’amaro in bocca delle parole che egli aveva appena pronunciato.
Sakura toccò le posate con le sue dita, non sfiorò minimamente i pancake davanti a lei, poiché quel sogno che ha fatto stanotte la tormentava e le spiegazioni di Syaoran erano come un pugno allo stomaco.
Clow Reed aveva commesso un peccato grave, secondo Syaoran. Ma Sakura poneva una domanda: Quale evento storico ha modificato Clow Reed?
« Ci sarà una ragione perché quella donna è chiamata così. » Syaoran annuii all’affermazione di Sakura ed abbassò nuovamente lo sguardo, indeciso se dirle quello di cui la sua famiglia, diretta discendente del ramo materno di Clow, si vergognava aspramente.
Ma i segreti vengono sempre a galla ed il sogno di Sakura ne è la prova.
« Lascia che ti spieghi. » Syaoran prese un respiro profondo prima di continuare con il racconto e chiuse per un momento gli occhi.
Cercando di mandare via l’ansia che sente nello stomaco e la paura che preme nel cuore e nel diaframma.
Ormai aveva paura di tutto per quanto riguardava Sakura, lei era una parte del suo cuore e della sua anima. Senza di lei si sentiva incompleto.
« Come ben sai, le Carte sono un mazzo di cinquantatré carte compresa “The Hope” no?  ».
Sakura annuii soltanto, mente le sue mani arrivarono verso la sua tazza di latte e caffè, ormai a temperatura ambiente.
« Bene. Quello che non sai è che c’è una cinquantaquattresima Carta. Clow l’ha creata assieme a Nahid, ma lei era contraria poiché ella sapeva che lo spirito che lei ha creato anni fa sarebbe rimasto lo stesso. Ma lui non volle sentire ragione e accecato dalla presunzione creò questa carta… ovvero: “The Sands of Time” »
Sakura aprii le labbra ma non riuscii a pronunciare parola, non aveva mai sentito parlare di quella carta. Ne Kero-chan e nemmeno Yue avevano accennato alla più grande vergogna di Clow Reed, su quello che aveva fatto quando ha creato The Sands of Time
« Cosa sai su Sands of Time? » finalmente Sakura riuscii a proferire parola mentre portò la sua tazza vicino alle sue labbra. In fondo sapeva che qualcosa andrà per il verso sbagliato e che il pericolo potrebbe svegliarsi da un momento all’altro. Ormai dopo “The Nothing” era pronta a tutto, anche se sono passati anni dalla sua comparsa.
Syaoran prese un profondo respiro e batté le ciglia due volte, un riflesso nervoso che aveva preso di recente.
« Da quello che so: L’imperatrice creò lo spirito delle Sabbie del Tempo per aiutarla con il fluire del tempo, ma si rivelò un essere crudele e malvagio. Sì ti promette la vita eterna, ma il prezzo è troppo alto. Diventi un mostro deforme, assetato di sangue e accecato dalla sabbia del deserto.
« La morte è ciò di cui lo spirito delle Sabbie del Tempo si nutre. Nahid decise di chiudere lo spirito in una clessidra, poiché sapeva che Sayiya poteva prendere il controllo su tutto… »
Sakura sentii un sussulto al cuore, se questo spirito poteva prendere il controllo su tutto, poteva solamente pregare che lo spirito non si risvegliasse mai.
« Scommetto anche modificare il Corso del Tempo ».
Syaoran scosse la testa mentre le sue dita si posarono nuovamente sul tavolo. « No, molto peggio. Può distruggere intere città, sterminare famiglie e può fare anche in modo che la sabbia del deserto copra tutto il nostro mondo.»
Sakura ebbe un altro sussulto al cuore. Come è possibile che Nahid, figlia del Dio del Sole Mithra, potesse creare un essere così malizioso e spietato, per lo più assetato del sangue della gente comune, e non solo di tutti i maghi che ci sono in questo pianeta?
Certe volte lei si domanda se i maghi e le maghe siano davvero degli esseri così orgogliosi e presuntuosi da mandare in rovina il mondo. La malvagità di certi maghi è sempre nascosta in un lato oscuro del cuore, che si rivela una volta che non hanno più niente da mostrare.
Lei e Syaoran non hanno mai avuto sensazioni simili, il loro compito è quello di mantenere la bilancia assieme con le Sakura Card e proteggere l’universo da delle eventuali catastrofi innaturali, questo fino alla fine dei loro giorni.
«  Sekainoowari… » Sakura chiuse gli occhi e sentii una stretta nei polmoni e nel diaframma.
«  Esatto… Shìjiè de jìntóu » Syaoran sapeva benissimo che Huài poteva portare all’apocalisse sul mondo, ma sapeva che il mondo era ancora troppo giovane per arrivare così presto alla fine dei tempi.
« Comunque Sì, Clow ha modificato il Corso del Tempo. ».
Sakura sgranò gli occhi stupita, di sicuro il suo sogno le doveva dire qualcosa.
Qualcosa di cui metterla in guardia e forse metterla a conoscenza del passato che lei non conosceva. Sapeva ancora molto poco su Clow Reed e sugli sbagli che fece in passato, ma di certo non si poteva cambiare il Corso del Tempo e chi osava farlo finiva nell’oblio.
Negli anni a seguire ha studiato a fondo le leggi della magia e dei maghi, specialmente sul Tempo. Era qualcosa che ha affascinato sempre Sakura d ora che ne era così vicina, probabilmente lo avrebbe studiato a fondo il concetto del Tempo e di come scorre velocemente senza neanche accorgersene.
« Cosa ha modificato? »
« Nel sogno hai per caso visto la regina Anisha uccisa mentre era incinta del terzo figlio? » Sakura annuii senza pensare alla domanda di Syaoran, il suo sogno era ancora ben nitido nella sua mente e non riesce a dimenticarlo, neanche se lei volesse.
« Non solo ha fatto dello spirito di Huài una Carta, ma ha anche viaggiato nel tempo, il giorno in cui la regina doveva annunciare la sua terza gravidanza. Il figlio che teneva in grembo era la principessa Sheedeh. Che sarebbe dovuta essere la futura forte e sola regina di Persia poiché il principe Farhang avrebbe conquistato una terra lontana da Babilonia e la principessa Sherazhad doveva essere la promessa sposa del re d’India.
Invece…»
« Farhang è stato ucciso durante una guerra contro la Mongolia e Sherazhad divenne regina di Persia. »
Sakura alzò la mano, per zittire Syaoran dal suo racconto. Si alzò dalla sedia e camminò verso la finestra, vedendo il sole che stava per sorgere all’orizzonte.
Sentiva il cuore appesantirsi e non poteva credere che Clow Reed era capace di una cosa del genere. Aveva commesso un peccato indiscutibile e grave.
Si mise a braccia conserte ed abbassò il capo, mentre raggi solari incominciavano a baciarle il viso e i suoi capelli. « Cosa è successo a Sands of Time? »
Era l’unica domanda che aveva in quel momento nella sua testa. Sentii Syaoran alzarsi dalla sedia e fermarsi vicino a lei, guardando l’alba oltre l’orizzonte.
Syaoran la guardò ma lei non gli rivolse lo sguardo, troppo angosciata da quello che aveva appena saputo. Syaoran la capii in un certo senso.
Sabbie del Tempo era la più grande vergogna di Clow Reed, e lui non ne ha saputo niente fino a poco tempo fa.
La famiglia Li ha preferito tenere nascosto lo scempio fino a quando tutti i figli non avrebbero raggiunto una certa età oppure una certa maturità. L’anno scorso era dovuto tornare ad Hong Kong proprio per questo motivo, per sapere dello scempio che aveva fatto Clow Reed.
Modificare il passato era un reato ed eri destinato in un oblio di anime alla tua morte.
La domanda di Syaoran era: Come ha fatto a reincarnarsi se la sua anima doveva rimanere nell’oblio fino alla fine dei tempi?
Forse piano piano avrebbe trovato la risposta, ma in fondo sperava di non trovarla.
Sperava solamente che Clow Reed non abbia praticato magia nera, per non portare ulteriore disonore alla sua famiglia e alla sua futura discendenza.
« Clow riuscii nuovamente a trasformarla in Carta, ma prima che succedesse, Sayiya lanciò una profezia. »
Sakura finalmente guardò a Syaoran e si morse le labbra, sentiva le lacrime di frustrazione salirle negli occhi e l’amaro in bocca per i segreti di Clow Reed.
Le ultime parole di Sabbie del Tempo echeggiavano nella sua mente, come un rumoroso tamburo di guerra.
Guardò nuovamente il sole che stava sorgendo verso l’orizzonte mentre si sciolse le braccia dal suo petto; « Passeranno gli anni ed il tuo erede arriverà. Porterò morte e distruzione in ogni angolo di questo pianeta, ridurrò in sabbia le città, renderò tutti gli umani miei schiavi e causerò la fine del mondo… » Syaoran la guardò con un’espressione mista fra lo stupore e la paura.
La sua più grande paura è di vederla morire fra le sue braccia, lui darebbe anima e corpo pur di proteggerla da qualsiasi pericolo, Sabbie del Tempo non è da meno. « Prometto che impedirò la profezia di avverarsi, lo giuro. » le parole di Sakura erano decise, ma lui sapeva com’era Sakura, lei sacrificherebbe la sua stessa vita pur di impedire una profezia del genere.
Ma Syaoran non lo accettava, perderla era la sua più grande paura.
Senza neanche rifletterci su, Syaoran prese la mano di Sakura e la trascinò a se, rinchiudendola in un caldo abbraccio e con le dita le accarezzò la schiena.
Sakura rimase stupita dal gesto e premeva le mani contro il suo petto e l’orecchio vicino al suo cuore.
Esso batteva più velocemente del dovuto ed infondo Sakura sapeva perché il suo cuore batteva così velocemente;
Aveva paura.
« Se hai fatto quel sogno è troppo tardi per fermare la profezia… » Syaoran si morse le labbra mentre cercava di mandare indietro il sapore delle lacrime che saliva e scendeva nella gola.
Non posso perderla…« Non posso perderti Sakura, se tu non ci sei… Io non vivo. »
Sakura sentii una lacrima scendere nella guancia ed alzò la testa per guardare Syaoran negli occhi, posò una mano sulla sua guancia, accarezzandogliela dolcemente.
« Non posso perderti neanche io Syaoran. Il mio cuore si fermerebbe al solo vederti sulla terra bagnata di sangue e morte… ».
Syaoran avvicinò il suo viso a quello di Sakura, appoggiando la fronte contro la sua, lei chiuse gli occhi ed il suo respiro si fece calmo e pacato a quel contatto.
Lui, dopo un po’, posò delicatamente le sue labbra sulle sue, le cinse la vita con le sue braccia e la portò più vicina a se. Sakura gli accarezzò il petto con una mano ed i capelli con l’altra, lasciandosi andare a quel paradiso che solo lui sapeva darle in certi momenti, specialmente nell’intimità oppure quando avevano entrambi bisogno di conforto.
Si staccarono quando entrambi sentirono il bisogno d’aria, le loro fronti ancora appoggiate l’una all’altra.
I due chiusero contemporaneamente gli occhi, facendosi una promessa silenziosa;
Nessuno di loro due morirà per mano di Sayiya, non oggi, ne in futuro.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Significato nomi e Parole;
Mithra – Dio Persiano del Sole.
Sekainoowari –“Fine del Mondo” in giapponese
Shìjiè de jìntóu –“Fine del Mondo” in cinese.
Seedeh- brillante, luminosa come il sole
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Differenze con “La Carta Proibita”;
-Syaoran e Sakura vivono assieme qui, ne “La Carta Proibita” stavano per farlo prima dell’arrivo di Sayiya
-Clow non viaggiò nel Tempo e non modificò il Corso del Tempo ne “La Carta Proibita”.
-Clow e Kaileena, ne “La Carta Proibita”, avevano una relazione. Clow e Nahid non hanno una relazione.
-Syaoran, Sakura e gli altri avevano diciannove anni ne “La Carta Proibita”, qui invece hanno ventun’anni.
----
Angolo dell’Autrice:
Ciao a tutti :D Come va? Spero vi sia piaciuto il capitolo <3 Ehehe, le cose incominciano ad essere drammatiche e non potrebbero finire bene…
Oh se ve lo state chiedendo: NO! Non è un sequel al Clear Card poiché esso è ancora in lavorazione. Se avete domande potete chiedermele tranquillamente ^^ Sarò lieta di rispondervi :3
Ja neee :3
~Anya
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas