Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lilysol    30/06/2009    5 recensioni
Se MayGrey fosse un'espressione comunemente usata, sarebbe un ossimoro. Cosa possono avere in comune un mese limpido come Maggio e un colore cupo come il Grigio?Niente.
Ma allora Christian May e Catherine Grey non avrebbero futuro se fosse tutto un gioco di nomi.
E invece no, Christian è la persona più vicina a Catherine e viceversa. Si attraggono, si respingono, si rivogliono e si riallontanano, ma l'uno non può fare a meno dell'altra.
A fare da sfondo una storia personale più che tormentata, un bisogno insaziabile d'affetto e la paura costante di rimanere soli. E poi ovviamente litigi, tanti, tanti litigi.
Ma alla fine sarà amore o no?
La risposta risiede in quel prato di Maggio fiorito sovrastato da un cupo cielo Grigio.
ATTENZIONE: Storia in revisione. Anche per MayGrey è giunto il momento di ripulirsi dagli errorini di distrazione e non.Questo non influirà minimamente con l'aggiornamento che sarà, mi auguro, sempre regolare.Tuttavia potete già trovare il primo capitolo corretto dalla ormai fidata Beta. lilysol
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Il coraggio non aveva mai fatto parte di lui.

Quando i suoi genitori erano morti, invece di reagire, si era chiuso in un silenzio ostinato.

Quando aveva messo incinta la sua ragazza, a diciassette anni, invece di affrontare la vita di sempre, era scappato con lei come un codardo in cerca di una nuova.

Quando aveva scoperto di amare Catherine, invece di tenersela stretta, l'aveva lasciata andare via..

E adesso aveva un ora e tre quarti di tempo.

Aveva ancora un ora e tre quarti di vita.

Si trovava davanti ad un bivio e doveva prendere la sua decisione in meno di una ora e tre quarti.

Ancora una volta, per scegliere la via più giusta, aveva bisogno di coraggio.

Quel maledetto coraggio che non aveva mai avuto.


Bene, salve a tutti e grazie per esservi soffermati a leggere la mia ficcy.

Non sono nuova del sito, ma è la prima originali.

Questo, ovviamente, è solo un piccolo inizio, ma la storia è ricca di colpi di scena.

Grazie a tutti.

Ci vediamo con il primo capitolo.

Un bacio.

lilysol

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lilysol