Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    07/07/2009    9 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!

Ragazze innanzitutto mi scuso per il ritardo di tre giorni. È solo che la mia autostima era andata a farsi un viaggio non so dove e quindi non aggiornavo. Fortunatamente mi sono ripresa, pensando che se qualcuno legge, recensisce e mette tra seguiti e preferiti la mia storia, vuol dire che non sono proprio da buttare. Infatti torno all’attacco e posto anche una one shot  Chiamate l'esorcista!  che mi piacerebbe leggeste.

Poi sono anche allegra per le risate che mi sono fatte vedendo coming soon. Ad un certo punto esce la scritta “Kristen Stewart è incinta di Robert Pattinson” … oddio non che mi dispiacerebbe (e sennò la storia che l’ho scritta a fare?) ma si vede che è una cavolata .. insomma, hanno già le foto con la pancia e lei lo ha scoperto da due giorni … cosa si inventano oggi!

Vabbè, dopo avervi annoiato vi lascio alla lettura .. bacioni!

Baci

Scimmietta

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

 

12 Capitolo

Voglio il mio pupazzo!

Dire che sono distrutta, è minimizzare come io mi senta realmente.

Mancano due settimane al più grande passo della mia vita, e quelle pazze delle mie migliori amiche mi stanno torturando.

Come se non bastasse, il mio Robert è dovuto partire per New York.

Dato che non potremo girare Eclipse fino alla fine della mia gravidanza, e a quella mancano cinque mesi e due settimane, è andato a girare un nuovo film.

Sto malissimo al pensiero che la mattina non è al mio fianco.

Persino il piccolo sembra essersi accorto della sua mancanza.

Scalcia più del solito e vomito in continuazione.

Se tutte le gravidanze sono così, credo rimarrà figlio unico.

Oggi, con Nikki e Ashley, siamo andate in un negozio di abiti da sposa.

Quello che ho scelto io è piuttosto semplice, anche se riguardo allo strascico non si direbbe.

Il corpetto è tempestato di perline, mentre sul davanti della gonna scende liscio.

La parte di dietro invece, è più elaborata del davanti.

Tutto sommato, è l’abito che fa per me.

Siamo tornate a casa da circa venti minuti, e io mi sono stesa sul letto.

Oggi sto un po’ più male del solito.

“Kris, sicura di non volere niente?”

Nikki entra nella mia camera, e si siede sul bordo del mio letto.

“Si Nik, non preoccuparti”

“Se lo dici tu, piccola!”

Sorride, mentre la guardo uscire.

Le ho mentito. Non è per niente vero che sto bene.

Però starei ancora peggio se lei e l’altra pazza sarebbero preoccupate.

Mi riempirebbero di intrugli e preferisco evitare.

Dal cassetto del comodino esco fuori il mio IPod. Ho proprio voglia di un po’ di musica.

Metto gli auricolari alle orecchie, e parto con il primo brano.

È un brano del mio amore. I’ll be your lover too.

Riesco quasi a rilassarmi del tutto e finire tra le braccia di Morfeo. Quasi.

“Kristen che ne dici se per gli inviti usiamo questa carta? Oppure questa?”

Ashley sembra avermi preceduta, e viene a scocciare.

Non so proprio come farle capire che a me, della carta degli inviti, non frega un bel niente.

“Ash fa come cavolo vuoi. Non mi interessa!”

“Ma dovrebbe! Kris è il tuo matrimonio!”

Sto seriamente prendendo in continuazione l’idea di ucciderla.

Non so  cosa ancora mi stia trattenendo.

“Ash ti prego, ti scongiuro, sono distrutta, fammi stare tranquilla!”

“Ok Krissy, ma solo per stavolta!”

Ridendo anche lei abbandona la mia camera.

Mi sto seriamente pentendo di averle coinvolte nella mia vita.

Sono tutte pazze. Voglio il mio pupazzo!

Cambio canzone. Beautiful, di Christina Aguilera.

Anche questa è rilassante, e finalmente mi addormento.

Non so se sto sognando, oppure è vero, ma qualcuno mi sta tirando pizzichi al braccio.

Se mi sveglio, e non è un sogno, questo qualcuno è morto.

Letteralmente.

Cerco di non pensarci. Forse è una zanzara.

I pizzichi però continuano. Ora mi sveglio e uccido chi lo sta facendo.

Perché ormai l’ho capito che non è un sogno.

So al cento per cento che non sto sognando.

Apro gli occhi e giro la testa, guardandomi intorno.

“Ce l’ha fatta a svegliarti!”

“Kellan!”

“Non so quanti pizzichi ti ho tirato!”

“Brutto idiota che non sei altro, come ti sei permesso?”

“E dai Kikì, non arrabbiarti!”

Sbuffo, sonoramente, e poi mi accorgo che non c’è solo lui.

Riuniti intorno al mio letto, come se fossi una moribonda, ci sono tutti i miei amici.

Nikki, Ashley, Jackson, Peter, Elisabeth, Dakota, Taylor, Cameron.

Ridono, contenti. Tra un po’ mi alzo e gli prendo tutti a pugni. L’idiota qui accanto per primo.

“Signorina, è vero che sta per diventare mamma, ma non deve poltrire tutto il giorno!”

Se qui ci fosse stato Robert tutto questo non sarebbe successo.

Invece lui è a New York, e mi ha lasciato in balia di questi qui.

Mi vuole morta, è sicuro.

Li guardo tutti male. Poi scoppio.

“Voglio il mio pupazzo!!!!”

 

 

P.S. questo è l’abito di Kris: http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/vestito-sposa.jpg

 

 

 

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

89-ledyang: mi dispiace tantissimo di non aver aggiornato in tempo! Spero di farmi perdonare!

90-noe_princi89: se aspetti con ansia il quindicesimo capitolo del matrimonio, non immagino quello del parto (già scritto, peraltro!)

91-serve: sono lusingata di essere la tua dose di dolcezza quotidiana! Sono stracontenta! Certo che non hai nulla da invidiare a Bella, sei masochista pure tu! E mannaggia! Io comunque quella trota la uccido … ci sta provando veramente mo … ma morisse! Per quanto riguarda minni (ormai è una rubrica nelle nostre recensioni!) io non ho saputo niente … speriamo sia davvero che non può connettersi …

92-ale03: i matrimoni nascosti non sono più una festa se sono nascosti. E poi non mi piacciono … e poi Kris è intelligente, avrebbe fatto la scelta giusta!

93-Eli87: va di fretta il ragazzo! E poi diciamocelo, con la mogliettina carina che si ritrova! Io gli ho ordinati, però non m’hanno fatto sapere nulla … grazie mille, come sempre!

94-helis_dancer: non vedo l’ora che inizino a girare Eclipse, così tantissime altre foto dei nostri piccioncini … sono troppo cuccioli … li amo alla follia!

95-little lamb in love95: beh non può rimanere il tronco di sempre … deve anche sciogliersi e poi sta per diventare mamma … spero che la cena ti sia andata bene!

96-vero15star: hihihi .. grazie mille … sei un angelo!

97-tiva95: grazie ciccina! Il matrimonio nascosto non mi piaceva proprio …

98-FunnyPink: hihihi!! Tutte contente che si esce allo scoperto … che bello! Io Ashley come Alice me la vedo proprio bene!

************************************************************

Altre mie storie

Fanfictiona  in corso

A Little Big Love

Fanfiction concluse

All for you, my love!

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 41 persone

la storia è tra i seguiti di: 36 persone

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a