Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    15/07/2009    7 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio!

Allora come va ragazze? Spero tutto bene! mi dispiace, avrei voluto postare ieri, ma sono andata a mare e una volta tornata a casa sono collassata dal sonno, poi ieri sera ho perso la testa ad aiutare mio fratello con la playstation e non ho fatto più nulla. Comunque, oggi, posto, e torno anche a rispondere alle recensioni!

Dimenticavo: ho postato il prologo di una nuova fan fiction su Twilight, se vi va, passate a leggerla, mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere, ecco il link: Back to Life

Baci

Scimmietta

 

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

 

14 Capitolo

Vigilia

È la vigilia. La vigilia di cosa? Ma del mio matrimonio!

Eh già, il gran giorno è arrivato. Domani, incinta di quattro mesi e mezzo mi sposo.

Sono felice, emozionata, impaziente, incredula.

Forse troppe emozioni per me che sono piccola, ma non ci posso fare niente.

Domani, il mio piccolo bambino avrà finalmente due genitori sposati.

È tutto il giorno che non faccio che pensarci.

Mi sento strana. Io, diciannove anni, moglie e madre.

Una cosa spaventosa. Se me lo avessero detto qualche anno fa, sarei scoppiata a ridere.

La piccola Kris che si sposa a diciannove anni.

Molti non ci avevano creduto quando era arrivato l’invito.

Avevano pensato ad uno scherzo architettato dal cast.

“Kris!!!”

La porta della cucina si apre, rivelando alla mia vista tutti i miei amici.

“Ragazzi!”

Sorrido, poggiando il bicchiere pieno d’acqua sul lavandino e avvicinandomi per abbracciarli.

Ci stringiamo tutti in un abbraccio di gruppo, e le lacrime, soprattutto da me, prendono a scendere.

Colpa degli ormoni in subbuglio, come al solito.

“Domani ti sposi. Wow, Krissy!”

Kellan scoppia a ridere, ma poi mi attira tra le sue braccia.

Posso sentire la sua commozione sulla mia pelle. Il mio fratellone.

Ridacchio anche io … prima che i miei due angeli (meglio diavoli) mi rapiscano.

Mi portano nella loro camera, e quasi come un interrogatorio mi fanno sedere con le spalle al muro.

“Bene bene bene, Kristen Stewart. Da questo momento è vietato vedere Robert Pattinson!”

Mi chiedo se queste due siano sceme, oppure lo fanno apposta.

“Si, certo, come se fosse qui. Lo sa tutto il mondo che è a New York!”

“Eh qui ti sbagli. Domani si sposa anche lui, perciò è arrivato pochi minuti fa!”

Questo non avrebbero dovuto dirlo. Sgrano gli occhi.

Il mio Robert è qui, a Los Angeles. Nella stessa città dove mi trovo.

Nello stesso momento in cui mi sto struggendo perché voglio averlo al mio fianco.

“Nooo … lo voglio vedere!!!”

Mi alzo dalla sedia e corro in salotto, dove tutti si sono accomodati.

“Dov’è?”

Chiedo, facendo finta di stare tranquilla.

“Chi?”

“Come chi? Robert!”

Kellan mi guarda senza capire, ma le due streghe scendono in fretta le scale e mi raggiungono.

“Uffi Kris, non fare la difficile! Muoviti ad andare a letto. Domani la sveglia è alle cinque!”

Scoraggiata annuisco, e do la buonanotte a tutti quanti.

Mi trascino nella mia camera, buttandomi di peso sul letto.

Stanca dopo l’intensa giornata mi addormento, senza sognare.

********

“Sveglia!!”

Nonostante io sia la regina dei dormiglioni, mi alzo dal letto velocemente.

Oggi mi sposo. Oggi mi sposo. Oggi mi sposo.

Tre parole minuscole, che mi balenano in mente dall’una di stanotte.

Ho chiuso occhio, si e no per dieci minuti. E non sono stati neanche dieci minuti continuati.

Mi alzo, barcollando, e vado in bagno. Devo fare pipì, assolutamente.

Quando esco fuori, dopo essermi anche lavata, Ash mi fa sedere sulla sedia.

E così inizia la sua opera di tortura.

Cado in una sorta di dormiveglia, mentre il suo tocco leggero spazia sul mio corpo.

Mi riempie di creme e cremine, mentre Nikki e Elisabeth si occupano della mia acconciatura.

Quando finisce, apro gli occhi, e mi alzo in piedi.

Le tre mi aiutano a infilare il vestito, stando attente al trucco e ai capelli.

“Sei stupenda Kris!”

“Grazie!”

Mi guardo allo specchio e rimango estasiata. Peggio di Bella in Breaking Down.

Non per montarmi, ma sono davvero stupenda.

La pancia però, non si vede. L’ampia gonna del vestito la copre, e mi sento un po’ strano.

Sono abituata a specchiarmi e vederla, mentre ora non c’è.

“Ecco qui qualcosa di blu e vecchio!”

Nikki mi lancia un braccialetto che prendo al volo, mentre Elisabeth mi porge la giarrettiera.

Quando sono pronta, scendiamo giù, e saliamo in macchina.

Io e le mie damigelle.

Io che vado incontro all’uomo che amo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

110-ledyang: mi dispiace tesoro, per il matrimonio devi aspettare qualche giorno ancora!

111-noe_princi89: io quelle due ragazze le adoro … sono uniche, sia Rob che Kris sono fortunati ad avercele accanto …

112-serve: è semplicemente perfetto quel ragazzo … lo adoro! Non dirlo a me, riguardo alle foto … io ti giuro sono rimasta per non so quanto tempo a ridere, con mia madre che mi guardava come si guardano i pazzi … che poi, si vedeva lontano un miglio del fotomontaggio …

113-ale03: Emily non la conosco neanche io, ma ti giuro che è la prima nel mio libro nero … uff .. proprio non la sopporto …

1143-Eli87: grazie, grazie mille per il perdono! Piango commossa … le due pazze, non mi stancherò mai di ripeterlo, sono favolose … e Rob … dispiace anche a me farlo lavorare troppo … ma, lo so, sono un po’ cattivella .. grazie mille!

115-helis_dancer: tesoro sono contentissima per te! fortunata te e il tuo amore … grazie mille per i complimenti … bacioni!

116-little lamb in love95: ciccina mia!! da quanto tempo! Come stai? Io bene, a parte problemi di cuore, come sempre … spero che a te invece vada tutto bene con gil … grazie per il capitolo!

117-vero15star: io le persone sdolcinate le adoro … non ci posso fare niente, purtroppo .. grazie mille!

 

************************************************************

Altre mie storie

Fanfictiona  in corso

A Little Big Love

Back to Life

Fanfiction concluse

All for you, my love!

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Chiamate l'esorcista!

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 49 persone

la storia è tra i seguiti di: 38 persone

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a